Ciao a tutti domenica 29 essendo reperibile* devo rimanere in zona, quindi sono intenzionato a fare un giro in mattinata 8:00 13:00 max
Intenzione sarebbe di rifare il giro di qualche mese fa carenno tesoro 813 colledi sogno e 812 carenno però domani sento la signora del bar per vedere se la salita da carenno al pertus è libera dalla neve.
Altrimenti si potrebbe fare torre de busi passo 821 - 813 - torre de busi.
Ciao
Claudio
*meglio se qualcun'altro conosca bene la zona per in caso di necessità posso sganciarmi per impegni lavorativi.
domenica 29 Zona Pertus - Valcava
Regole del forum
[center][addthis][/addthis][/center]
[center][addthis][/addthis][/center]
-
- NEO
- MTB: enduro comp 2013
-
- BIKER TESTIMONIAL
- MTB: Canyon nerve AL+
Re: domenica 29 Zona Pertus - Valcava
Uno dei più belli che abbia fatto nella nostr zona
Sicuramente voglio rifarlo, ma domani sono già su un altro trail

Sicuramente voglio rifarlo, ma domani sono già su un altro trail

“Se un uomo non ha scoperto qualcosa per cui è disposto a morire non è degno di vivere.”
-
- NEO
- MTB: enduro comp 2013
Re: domenica 29 Zona Pertus - Valcava
Serper@ avrai occasione per rifarlo perché devo rimanere sulla salita di valcava perché ho appena sentito la sciura del bar e mi ha confermato che la salita da carenno è ancora innevata.
Fra un mesetto la ripropongo tanto ogni 4 settimane sono reperibile.
Comunque se qualcuno si vuole aggregare domani 8:20 cimitero di torre de busi da li si sale fino al passo di valcava poi spucia spucia fino al tesoro e poi si ritorna sui passi per il primo pezzo, poi ca magna poi 813 sogno torre de busi giro di 3h30 4h a seconda del passo e delle pause.
Ciao
Fra un mesetto la ripropongo tanto ogni 4 settimane sono reperibile.

Comunque se qualcuno si vuole aggregare domani 8:20 cimitero di torre de busi da li si sale fino al passo di valcava poi spucia spucia fino al tesoro e poi si ritorna sui passi per il primo pezzo, poi ca magna poi 813 sogno torre de busi giro di 3h30 4h a seconda del passo e delle pause.
Ciao