domenica 29 Zona Pertus - Valcava

Spazio riservato alle pedalate con durata fino a 4 ore.
Gli appuntamenti di tutti e per tutti...
Regole del forum
[center][addthis][/addthis][/center]
Rispondi
claudiop77
NEO
NEO
MTB: enduro comp 2013

domenica 29 Zona Pertus - Valcava

Messaggio da claudiop77 »

Ciao a tutti domenica 29 essendo reperibile* devo rimanere in zona, quindi sono intenzionato a fare un giro in mattinata 8:00 13:00 max
Intenzione sarebbe di rifare il giro di qualche mese fa carenno tesoro 813 colledi sogno e 812 carenno però domani sento la signora del bar per vedere se la salita da carenno al pertus è libera dalla neve.
Altrimenti si potrebbe fare torre de busi passo 821 - 813 - torre de busi.

Ciao
Claudio

*meglio se qualcun'altro conosca bene la zona per in caso di necessità posso sganciarmi per impegni lavorativi.
SERPER
BIKER TESTIMONIAL
BIKER TESTIMONIAL
MTB: Canyon nerve AL+

Re: domenica 29 Zona Pertus - Valcava

Messaggio da SERPER »

Uno dei più belli che abbia fatto nella nostr zona :contxx: :contxx: :contxx: :contxx:
Sicuramente voglio rifarlo, ma domani sono già su un altro trail :res: :res: :ciaxx: :ciaxx: :ciaxx:
“Se un uomo non ha scoperto qualcosa per cui è disposto a morire non è degno di vivere.”
claudiop77
NEO
NEO
MTB: enduro comp 2013

Re: domenica 29 Zona Pertus - Valcava

Messaggio da claudiop77 »

Serper@ avrai occasione per rifarlo perché devo rimanere sulla salita di valcava perché ho appena sentito la sciura del bar e mi ha confermato che la salita da carenno è ancora innevata.
Fra un mesetto la ripropongo tanto ogni 4 settimane sono reperibile.
:infxx:
Comunque se qualcuno si vuole aggregare domani 8:20 cimitero di torre de busi da li si sale fino al passo di valcava poi spucia spucia fino al tesoro e poi si ritorna sui passi per il primo pezzo, poi ca magna poi 813 sogno torre de busi giro di 3h30 4h a seconda del passo e delle pause.
Ciao
Rispondi