Sabato 14 - Linzone
Regole del forum
[center][addthis][/addthis][/center]
[center][addthis][/addthis][/center]
Re: Sabato 14 - Linzone
Non hai speranze, vinco di sicuro io.
Ragazzi, meteo confermata.
Tante nuvole, ma niente pioggia.
Ragazzi, meteo confermata.
Tante nuvole, ma niente pioggia.
-
- MODERATORE
- MTB: Transition-Dartmoor
son 1200 m... in 2h è un bell'andare!!tintore73 ha scritto:
Non ricordo come sia il ritmo del gruppo in salita.. pero' presumo che se partiamo alle 8:00 per le 10 siamo sul linzone... per le 10:30 siamo di nuovo in sella per le 11:30 siamo in Roncola.. da li con la variante in 1 ora dovremmo essere alle auto ...
- Alfredoss
- JUNIOR
- MTB: The Black Cube
Non son mica tutti delle schiappe come me e te! Qui c'è gente che rompe le pedivelle dalla potenza...
Inviato da Tapatalk
Inviato da Tapatalk
"Non c'è montagna più alta di quella che non scalerò, non c'è scommessa più persa di quella che non giocherò" ( L. Jovanotti - "Ora")
Salvo imprevisti...presente anche io per la mattanza! (sarò controcorrente, ma mi terrorizza la prima discesa....
sto compilando il testamento...)

Basta fare come faccio io, mi porto delle scarpe comode per camminare ed il problema è risolto.Baz ha scritto:Salvo imprevisti...presente anche io per la mattanza! (sarò controcorrente, ma mi terrorizza la prima discesa....sto compilando il testamento...)
Ah giusto Bertock! è buona cosa alternare il trekking alla mtb... porto anche i bastoni magari!bertock ha scritto:Basta fare come faccio io, mi porto delle scarpe comode per camminare ed il problema è risolto.Baz ha scritto:Salvo imprevisti...presente anche io per la mattanza! (sarò controcorrente, ma mi terrorizza la prima discesa....sto compilando il testamento...)

presente 

"Enduro? Ahah wtf is enduro? It's called Mountain Bike, my parents where doing it 20 years ago. Get fuc*** mtb industry" Andreu Lacondeguy
il vecchietto tira il bidone!
pota...hò pedalato ieri mattina con la frontina, e stamattina con la trekkettina hò fatto rima! stamattina "strada taverna"
non mancherò alla prox!
BYE BYE E BUONAGITA A TUTTI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
pota...hò pedalato ieri mattina con la frontina, e stamattina con la trekkettina hò fatto rima! stamattina "strada taverna"
non mancherò alla prox!
BYE BYE E BUONAGITA A TUTTI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
le persone intelligenti risolvono i problemi, le persone saggie...li lasciano a quelle intelligenti!
Mi avete sterminato.
Devo riprendere ad allenarmi in settimana, altrimenti muoio.
E comunque grazie ad Ale per la bella ciaspolata
Devo riprendere ad allenarmi in settimana, altrimenti muoio.
E comunque grazie ad Ale per la bella ciaspolata
Spero tu sia contento, di trekking oggi direi che ne abbiamo avuto un bel po'!Baz ha scritto:Ah giusto Bertock! è buona cosa alternare il trekking alla mtb... porto anche i bastoni magari!bertock ha scritto:Basta fare come faccio io, mi porto delle scarpe comode per camminare ed il problema è risolto.Baz ha scritto:Salvo imprevisti...presente anche io per la mattanza! (sarò controcorrente, ma mi terrorizza la prima discesa....sto compilando il testamento...)
Scherzi a parte la neve sui sentieri avevo un po' rovinato la mia uscita sul Molinasco ed oggi si è si è ripresentata ancora più prepotentemente in un modo che francamente ha quasi dell'innaturale, ma mi sono divertito, mi sono davvero divertito, perché comunque il gruppo in discesa ha retto bene lo sconforto e ha saputo sorriderne e dove potevamo fare quello che amiamo fare (andare in bici) siamo andati, forte, per altro con qualche passaggio nuovo portato a casa

Apro una piccola parentesi su B&B (Baz e Bertock): vi ho visti solidi in discesa come francamente mai prima d'ora, io sono l'ultimo dei pixxx, ma credo di esser oggettivo sul fatto che avete fatto passi da gigante, bravi!

Ultimo ma non ultimo grazie Ale per il giro e Bertock per i guanti, senza di te dovrei battere con il naso.

"Enduro? Ahah wtf is enduro? It's called Mountain Bike, my parents where doing it 20 years ago. Get fuc*** mtb industry" Andreu Lacondeguy
ahhh.... come son bravo a trovare la neve!
Chiedo scusa ai compagni di girata, ma non pensavo di trovarne così tanta e soprattutto che fosse tutta concentrata sul sentiero che dovevamo percorrere!
Per il resto, mi unisco ai complimenti a Bertock e Baz i progressi fatti e anche a te Mauro non scherzi mica, oggi ti sei bevuto tutti i passaggi senza problemi!
Alla prossima!
Ale
Chiedo scusa ai compagni di girata, ma non pensavo di trovarne così tanta e soprattutto che fosse tutta concentrata sul sentiero che dovevamo percorrere!
Per il resto, mi unisco ai complimenti a Bertock e Baz i progressi fatti e anche a te Mauro non scherzi mica, oggi ti sei bevuto tutti i passaggi senza problemi!
Alla prossima!
Ale
E' vero, c'è stato qualche imprevisto, direi una concentrazione di sfxxa cosmica su quel versante del nostro percorso, ma alla fine fa parte del gioco!
Fortunatamente il resto della discesa era godibilissimo e s'è visto!
Grazie a tutti x i complimenti, ce la metto tutta!!! Andando per gradi alla fine ci si diverte
Complimenti a tutti voi per la tenacia mostrata oltre che per le performance TOP
Allego il link con qualche foto:
https://plus.google.com/photos/11282545 ... 0733087793
Fortunatamente il resto della discesa era godibilissimo e s'è visto!

Grazie a tutti x i complimenti, ce la metto tutta!!! Andando per gradi alla fine ci si diverte

Complimenti a tutti voi per la tenacia mostrata oltre che per le performance TOP

Allego il link con qualche foto:
https://plus.google.com/photos/11282545 ... 0733087793
-
- BIKER TESTIMONIAL
- MTB: Trek 4/Trek Remedy 8
Io niente foto perché ero troppo fuori forma per avere la forza di farle.
-
- MODERATORE
- MTB: Transition-Dartmoor
Complimenti. Il Linzone merita sempre.
complimenti a tutti.
La mtb è fatta anche di fuori programma.....
e a volte sono le più belle uscite.

La mtb è fatta anche di fuori programma.....
e a volte sono le più belle uscite.

x tutte le uscite da me organizzate :
http://mtbstezzanoteam.mondoforum.com/v ... f=76&t=284
Alberto C.
http://mtbstezzanoteam.mondoforum.com/v ... f=76&t=284
Alberto C.
-
- FORUM ADMIN
- MTB: tuono scottante
- Contatta:
Mi aggiungo al coro dei complimenti
PEDALO PER PASSIONE NON PER COMPETIZIONE
----------------
E PER LA FORZA DI UNA PAROLA IO RICOMINCIO LA MIA VITA, SONO NATO PER CONOSCERTI, PER CHIAMARTI LIBERTA'
Lapide sul Monte Grappa - Pedalata del 2 agosto 2014
----------------
E PER LA FORZA DI UNA PAROLA IO RICOMINCIO LA MIA VITA, SONO NATO PER CONOSCERTI, PER CHIAMARTI LIBERTA'
Lapide sul Monte Grappa - Pedalata del 2 agosto 2014
-
- NEO
- MTB: Cube Stereo 650B
Gran bel giro!
Certo la neve non era in programma per uno come me che d'inverno va in letargo per il freddo.
Comunque grazie a tutti per avermi trascinato fino in cima.
Un MEGA ringraziamento ai miei due soci di discesa che causa le mie scarse capacità enduristiche e forma fisica inesistente hanno dovuto aspettarmi non poco
buona settimana a tutti
Certo la neve non era in programma per uno come me che d'inverno va in letargo per il freddo.
Comunque grazie a tutti per avermi trascinato fino in cima.
Un MEGA ringraziamento ai miei due soci di discesa che causa le mie scarse capacità enduristiche e forma fisica inesistente hanno dovuto aspettarmi non poco

buona settimana a tutti
Complimenti a tutti 

io mica abbraccio gli alberi perché perdo il controllo della bici...credo solo che anche loro abbiano bisogno di affetto...
nonostante la neve che ci ha perseguitato per quasi tutto il sentiero e nonostante la FAT non riuscisse a galleggiare (dura sopra ma con poca crosta che ''cedeva'' subito) mi sono divertito un sacco ... merito della compagnia e degli imprevisti che sono il sale della vita ....
uscire coi ragazzi dello Stezzano è un nome e una garanzia .....
a proposito Ale, quando organizzi la prox uscita? ... che io vado da un'altra parte ..... IHIHIHHIHIHIHI ....
ciao a tùcc
uscire coi ragazzi dello Stezzano è un nome e una garanzia .....
a proposito Ale, quando organizzi la prox uscita? ... che io vado da un'altra parte ..... IHIHIHHIHIHIHI ....
ciao a tùcc

corne90 ha scritto:Complimenti a tutti

Certo sta' neve CHE C......I!!!!!
Ci si vede in sella!!
"Jobs fill your pockets, adventures fill your soul"
http://www.jomark78.altervista.org
http://www.jomark78.altervista.org