Ciao raga domenica faccio monte zucco/sentiero pernici.
Ritrovo ore 8.00 ponti di sedrina si raggiunge san antonio abbandonato da zogno e da li si sale verso il monte zucco, arrivati al rifugio si deciderà se salire alla croce ( sono titubante perchè ci sono salito oggi e c'è ancora neve) oppure giù subito sul pernici che ci porterà a zogno grado di difficoltà Oc( il sentiero presenta nel tratto iniziale un paio di passaggi tecnici poi è un tecnico scorrevole) arrivo previsto hai ponti di sedrina max ore 12.00 (se non si sale alla croce 11.20)
nota il meteo non è dei più favorevoli perciò se piove ci si rigira se pioviggina io vado ciao a tutti
Se ti chiedi qual'è il tuo limite, scopri fin dove possono arrivare le tue paure!!!!!
solita accoppiata oggi ci siamo divertiti alla grande su questa bella discesa il gianni che continua a stupirmi io sono stato vittima di una foratura ( mi sono beccato un chiodo di 50 mm di lunghezza) cosa cavolo ci faceva nel bosco..... il tempo è stato clemente nonostante le pessime previsioni :cuxx:il terreno era fantastico per cui c'e la siamo goduta ciao a tutti e a domenica con il Cesare sul Linzone
Se ti chiedi qual'è il tuo limite, scopri fin dove possono arrivare le tue paure!!!!!
Io alfred claudio e sana siamo andati sabato mattina: bellissima discesa, un mix tra tecnico nella prima parte , e flow nella seconda.
Una delle più belle discese della val Brembana.