Siccome un impegno mattutino mi costringe a non partecipare all' uscita di Ale, proporrei un cassarielli pomeridiano.
Ritrovo al parcheggio dietro al royal pub di Zogno per le 13.45 per poi partire alle 14 per Sant Antonio Abbandonato cosi da iniziare la nota discesa del cassarielli....
Avanti che ce posto...... Buba
DAI CHE FINITA LA SALITA INIZIA LA DISCESA MA OCIO CHE FRENE
Per ora abbiamo il 90% di possibilità di scampare alla pioggia (nuvolosità abbondante in rapida evoluzione), pertanto possiamo andare tranquilli perché in questi casi spesso si risolve in zero pioggia o al massimo qualche goccia.
Il problema è che la situazione meteo per Sabato è particolarmente variabile ed instabile, pertanto avremo info affidabili solo Domani sera.
(spero di ricordarmi di scrivere l'aggiornamento).
ChelDelFormai ha scritto:Io sono un po' fuori allenamento, ma se non sono di peso mi aggregherei...
Ciao chel del formai...
In questo gruppo di peso non ci e' stato mai nessuno e nessuno ci sara' mai, se vuoi unirti a noi sei il benvenuto e sappi che il nostro motto e pedalare per passione e non competizione
Se vieni ci vediamo al punto di incontro, e per ora siamo io , gigi ultra', roberto 65xxx e silvano...
Fai tu...........
@ Alfred ci saranno altre occasioni non preoccuparti......
ChelDelFormai ha scritto:Io sono un po' fuori allenamento, ma se non sono di peso mi aggregherei...
Ciao chel del formai...
In questo gruppo di peso non ci e' stato mai nessuno e nessuno ci sara' mai, se vuoi unirti a noi sei il benvenuto e sappi che il nostro motto e pedalare per passione e non competizione
Se vieni ci vediamo al punto di incontro, e per ora siamo io , gigi ultra', roberto 65xxx e silvano...
Fai tu...........
@ Alfred ci saranno altre occasioni non preoccuparti......
Purtroppo devo dare forfait, mi sono infortunato al piede durante l'allenamento di judo ieri sera.
Buona pedalata! Alla prossima.
Pedalata pomeridiana andata a buon fine direi
Ottime foto gigi, e grazie della compagnia allo zio, silvano, rubens e pier per averci accompagnato in salita....
Alla prossima buba...
PEDALO PER PASSIONE NON PER COMPETIZIONE
---------------- E PER LA FORZA DI UNA PAROLA IO RICOMINCIO LA MIA VITA, SONO NATO PER CONOSCERTI, PER CHIAMARTI LIBERTA' Lapide sul Monte Grappa - Pedalata del 2 agosto 2014