Sabato 14 - Linzone
Regole del forum
[center][addthis][/addthis][/center]
[center][addthis][/addthis][/center]
Sabato 14 - Linzone
Domenica sera... weekend finito, quale modo migliore per non pensare al lunedì mattina se non quello di organizzare la prossima uscita?
Per sabato prossimo vorrei salire al Linzone da Burligo, scendere in Roncola, risalire in Vacava passando da Costa Imagna e scendere verso Opreno.
Non ho impegni nel pomeriggio e la forma fisica scarseggia percui il ritmo sarà molto tranquillo, con pause sparse qua e la per rifiatare, penso che il rientro alle macchine sia intorno alle 16 o oltre.
Partenza verso le 8 dal cimitero di Palazzago.
Se qualcuno vuole unirsi batta un colpo!
Note tecniche:
Prima discesa bella tosta
Seconda discesa più umana anche se richiede buone capacità tecniche
Dislivello in salita... boh, penso sui 1400mt tra una salita e l'altra.
Per sabato prossimo vorrei salire al Linzone da Burligo, scendere in Roncola, risalire in Vacava passando da Costa Imagna e scendere verso Opreno.
Non ho impegni nel pomeriggio e la forma fisica scarseggia percui il ritmo sarà molto tranquillo, con pause sparse qua e la per rifiatare, penso che il rientro alle macchine sia intorno alle 16 o oltre.
Note tecniche:
Re: Sabato 14 - Linzone
Interessante...Sono in attesa di notizie sugli upgrade dell'Endurona...Se per sabato ce l'ho disponibile ritienimi arruolato,altrimenti faro' qualcosa di xc...
"Jobs fill your pockets, adventures fill your soul"
http://www.jomark78.altervista.org
sabato ho in programma un'uscita sulla neve in quel dell'Aprica ma a quanto pare dovrebbe nevicare di brutto (nn mi spaventa la neve sulla MTB quanto quella sulle strade dato che dovrei rientrare a notte fonda.).
Se non riesco ad andarci ci sono di sicuro, mi piacciono le uscite da sta fuori tutto il giorno.
Resto tuonato.
Se non riesco ad andarci ci sono di sicuro, mi piacciono le uscite da sta fuori tutto il giorno.
Resto tuonato.
-
- MODERATORE
- MTB: Transition-Dartmoor
Di solito è un giro che si fa in una mattinata abbondante.lazzaro54 ha scritto:sabato ho in programma un'uscita sulla neve in quel dell'Aprica ma a quanto pare dovrebbe nevicare di brutto (nn mi spaventa la neve sulla MTB quanto quella sulle strade dato che dovrei rientrare a notte fonda.).
Resto tuonato.
Presente, anche se mi dovrai spingere, perché sono decisamente fuori allenamento.
Magari per non fare figuracce eccessive mi faccio un paio d'ore in settimana. Tu ormai lo conosci il mio giro "segreto" in solitaria qui attorno a casa.......
A proposito ho testalo la parte che avevamo scavalcato l'altra volta e non merita l'ultima salita con 99° di pendenza; pertanto il giro ufficiale è quello che ti ho fatto fare.
Magari per non fare figuracce eccessive mi faccio un paio d'ore in settimana. Tu ormai lo conosci il mio giro "segreto" in solitaria qui attorno a casa.......
A proposito ho testalo la parte che avevamo scavalcato l'altra volta e non merita l'ultima salita con 99° di pendenza; pertanto il giro ufficiale è quello che ti ho fatto fare.
visto che Ale ha 2 mani...può spingere anche mè!bertock ha scritto:Presente, anche se mi dovrai spingere, perché sono decisamente fuori allenamento.

il mio raffreddore è passato YES! però stiamo calmi xchè x sabato e domenica il meteo è incerto.
resto tuned!!!BYE BYE!!!
le persone intelligenti risolvono i problemi, le persone saggie...li lasciano a quelle intelligenti!
Eccomi...
@Lazzoro e Sal: il giro è vero che si fa in una mattinata abbondante, ma vista la mia attuale forma fisica preferisco prendermela comoda e stare largo..
@Pièr e Bertock: facciamo che ognuno spinge se stesso che siamo tutti più contenti?
@tutti: ovviamente ci si aggiorna man mano in base alle evoluzioni meteo, intanto incrociamo le dita e vediamo qualche giorno prima il meteo-bertock cosa ci dice!
@Lazzoro e Sal: il giro è vero che si fa in una mattinata abbondante, ma vista la mia attuale forma fisica preferisco prendermela comoda e stare largo..
@Pièr e Bertock: facciamo che ognuno spinge se stesso che siamo tutti più contenti?
@tutti: ovviamente ci si aggiorna man mano in base alle evoluzioni meteo, intanto incrociamo le dita e vediamo qualche giorno prima il meteo-bertock cosa ci dice!
Aiaiaiaiaiaiiii se rimanevi alle tue pedalate di giovedì ero presente . Ci si vede alle prossime uscite ( sperando sempre che mi capita un sabato ) Ciao Ale e buona pedalata a tutti
-
- FORUM ADMIN
- MTB: tuono scottante
- Contatta:
mi permetto
http://stezzanobiker.altervista.org/mon ... index.html
PEDALO PER PASSIONE NON PER COMPETIZIONE
----------------
E PER LA FORZA DI UNA PAROLA IO RICOMINCIO LA MIA VITA, SONO NATO PER CONOSCERTI, PER CHIAMARTI LIBERTA'
Lapide sul Monte Grappa - Pedalata del 2 agosto 2014
----------------
E PER LA FORZA DI UNA PAROLA IO RICOMINCIO LA MIA VITA, SONO NATO PER CONOSCERTI, PER CHIAMARTI LIBERTA'
Lapide sul Monte Grappa - Pedalata del 2 agosto 2014
-
- NEO
- MTB: sunn charger
Bel giro, ma questo we la moglie lavora sabato e domenica, quindi niente bici. Se vuoi ripiegare sulla pista mtb di Grassobbio sono là con i bambini

Ale ha scritto:Domenica sera... weekend finito, quale modo migliore per non pensare al lunedì mattina se non quello di organizzare la prossima uscita?
Note tecniche:
bene ... giovedì dovrei andare a fare il Monte fasce in zona Genova quindi un giro calmo sarebbe perfetto ... se invece finiremo prima e avrò ancora voglia lo rifarò un'altra volta da solo (magari solo il Linzone) ... però dipende sempre cosa farò la domenica .....Salukkio ha scritto:Di solito è un giro che si fa in una mattinata abbondante.lazzaro54 ha scritto:sabato ho in programma un'uscita sulla neve in quel dell'Aprica ma a quanto pare dovrebbe nevicare di brutto (nn mi spaventa la neve sulla MTB quanto quella sulle strade dato che dovrei rientrare a notte fonda.).
Resto tuonato.
-
- MODERATORE
- MTB: Transition-Dartmoor
Complimenti per l'allenamento considerando che le discese che vuole fare Ale sono tecniche.lazzaro54 ha scritto:
bene ... giovedì dovrei andare a fare il Monte fasce in zona Genova quindi un giro calmo sarebbe perfetto ... se invece finiremo prima e avrò ancora voglia lo rifarò un'altra volta da solo (magari solo il Linzone) ... però dipende sempre cosa farò la domenica .....
Se risali in cima saranno 2600 m di dislivello totale

Fino a Venerdì ore 13:00 SOLE garantito.
Per Sabato serve che qualcuno vada ad accendere un cero in chiesa per scongiurare il maltempo.
Per Sabato serve che qualcuno vada ad accendere un cero in chiesa per scongiurare il maltempo.
-
- BIKER TESTIMONIAL
- MTB: Trek 4/Trek Remedy 8
- rischio
- NEO
- MTB: stereo 29
- Contatta:
gigi.ultra ha scritto:io per questa volta salto,buona pedalata a tutti![]()
![]()

Ciao Ale,
Sorry,ma questo sabato
trasferta ciclistica x me.Peccato perche' il Linzone e' una bella palestra.
Sarà x la prossima!

Sorry,ma questo sabato

Sarà x la prossima!

"Jobs fill your pockets, adventures fill your soul"
Ciao ALE , io ti farei compagni sicuramente per la prima salita e la discesa verso la Roncola .. poi in base all'orario decido...
..ti posso proporre un alternativa per la seconda parte?
scendendo sotto alla roncola c'e' un tornate con una gippabile che poi diventa sentiero che riporta con un bel giro a Palazzago... volendo si puo' aggiungere una risalitina al colle dell'Albenza..
..ti posso proporre un alternativa per la seconda parte?
scendendo sotto alla roncola c'e' un tornate con una gippabile che poi diventa sentiero che riporta con un bel giro a Palazzago... volendo si puo' aggiungere una risalitina al colle dell'Albenza..
Comunque la situazione meteo per il nostro Sabato mattina è:
Molto nuvoloso, ma niente pioggia
e se siamo fortunati domani aggiorneranno le previsioni dicendo che magari esce pure un po' di sole.
scusate, ma alcool e vecchiaia non vanno molto d'accordo.
Comunque la situazione meteo per il nostro Sabato mattina è:
Molto nuvoloso, ma niente pioggia
e se siamo fortunati domani aggiorneranno le previsioni dicendo che magari esce pure un po' di sole.
confermo la mia presenza al giro ma nn so dov'è il cimitero ... Ale , tieni acceso il cell. che se nn vi trovo ti chiamo ....
ritmo tranquillo molto auspicato visto che domani vado a girare sul monte Fasce e Apparizione in quel di Genova.
ciaux
ritmo tranquillo molto auspicato visto che domani vado a girare sul monte Fasce e Apparizione in quel di Genova.
ciaux
Giro super tranquillo, perché saremo tutti fuori forma.lazzaro54 ha scritto:confermo la mia presenza al giro ma nn so dov'è il cimitero ... Ale , tieni acceso il cell. che se nn vi trovo ti chiamo ....
ciaux
ALE, in effetti manco io so dove sia il punto di incontro. Ci dai un indirizzo? Grazie.
Ciao a tutti, stasera a casa metto info sul ritrovo... E magari anche una traccia di massima del giro.
@Tintore: compagnia più che gradita! Decidi tu in base ai tuoi orari quando sganciarti, per il giro scusa ma tengo la mia idea originale, credo di aver già fatto l'alternativa che dici tu... Grazie cmq
@Tintore: compagnia più che gradita! Decidi tu in base ai tuoi orari quando sganciarti, per il giro scusa ma tengo la mia idea originale, credo di aver già fatto l'alternativa che dici tu... Grazie cmq
-
- NEO
- MTB: Cube Stereo 650B
Ciao ragazzi ...... sabato vorrei uscire dal letargo..... se l'andatura è umana mi aggiungerei volentieri al gruppo.
@Tintore: anche io sono limitato come orario.... è fattibile una variante che ci riporti alle macchine massimo alle 12.30?
Grazie
ps indirizzo completo del punto di incontro
@Tintore: anche io sono limitato come orario.... è fattibile una variante che ci riporti alle macchine massimo alle 12.30?
Grazie
Dunque... questa la traccia di massima che vorrei seguire. Fatta con BaseCamp, percui potebbe essere leggermente imprecisa, tanto non ci si perde![gpsies]txwlrubeszawijkj[/gpsies]
Per il ritrovo, facciamo qui:
https://goo.gl/maps/6yGWI
Nel navigatore mettete Via Longoni, 2 Palazzago - Poco dopo sulla sinistra c'è il parcheggio del cimitero,
Ci si vede li alle ore 8!
Ciao
Ale
Per il ritrovo, facciamo qui:
https://goo.gl/maps/6yGWI
Nel navigatore mettete Via Longoni, 2 Palazzago - Poco dopo sulla sinistra c'è il parcheggio del cimitero,
Ci si vede li alle ore 8!
Ciao
Ale
Non ricordo come sia il ritmo del gruppo in salita.. pero' presumo che se partiamo alle 8:00 per le 10 siamo sul linzone... per le 10:30 siamo di nuovo in sella per le 11:30 siamo in Roncola.. da li con la variante in 1 ora dovremmo essere alle auto ...AlbertoBG ha scritto:Ciao ragazzi ...... sabato vorrei uscire dal letargo..... se l'andatura è umana mi aggiungerei volentieri al gruppo.
Grazie
- MTB: Cube Stereo 650B
Be se è cosi allora ci sono anche io....
Bertock in salita ci giochiamo il titolo del più scoppiato
Grazie
Bertock in salita ci giochiamo il titolo del più scoppiato

Grazie