ritrovo ore 8.00 al parcheggio di san pellegrino ( zona mercato, quando si svolta per san pellegrino al primo semaforo dove c'è l'edicola si gira a dx passato il ponte c'è il parcheggio) poi li si deciderà se fare il molinasco, oppure frasnito, il grado di difficoltà qualsiasi intinerario si decida è BC il dislivello in salita è circa sui mille mt.il ritorno al parcheggio per max ore 11.45/12.00
uscita domenica 08/03/15
Regole del forum
[center][addthis][/addthis][/center]
[center][addthis][/addthis][/center]
uscita domenica 08/03/15
ciao raga domenica giro come segue:
ritrovo ore 8.00 al parcheggio di san pellegrino ( zona mercato, quando si svolta per san pellegrino al primo semaforo dove c'è l'edicola si gira a dx passato il ponte c'è il parcheggio) poi li si deciderà se fare il molinasco, oppure frasnito, il grado di difficoltà qualsiasi intinerario si decida è BC il dislivello in salita è circa sui mille mt.il ritorno al parcheggio per max ore 11.45/12.00

Se ti chiedi qual'è il tuo limite, scopri fin dove possono arrivare le tue paure!!!!!
-
claudiop77
- NEO

- MTB: enduro comp 2013
Re: uscita domenica 08/03/15
Resto sintonizzato.
Ciao Claudio
Ciao Claudio
-
TARTA
- FORUM ADMIN

- MTB: tuono scottante
- Contatta:
frasnito mai fatto.... (credo?)
PEDALO PER PASSIONE NON PER COMPETIZIONE
----------------
E PER LA FORZA DI UNA PAROLA IO RICOMINCIO LA MIA VITA, SONO NATO PER CONOSCERTI, PER CHIAMARTI LIBERTA'
Lapide sul Monte Grappa - Pedalata del 2 agosto 2014
----------------
E PER LA FORZA DI UNA PAROLA IO RICOMINCIO LA MIA VITA, SONO NATO PER CONOSCERTI, PER CHIAMARTI LIBERTA'
Interessante...Resto sintonizzato... 
Se ti chiedi qual'è il tuo limite, scopri fin dove possono arrivare le tue paure!!!!!
Se sopravvivo a sabato vengo anche io per un altra lezione dai maestri!
"Enduro? Ahah wtf is enduro? It's called Mountain Bike, my parents where doing it 20 years ago. Get fuc*** mtb industry" Andreu Lacondeguy
-
SERPER
- BIKER TESTIMONIAL

- MTB: Canyon nerve AL+
Serper, Tintore, Maurino e Donald ....presentiiii !!!!
“Se un uomo non ha scoperto qualcosa per cui è disposto a morire non è degno di vivere.”
-
Giovanni Sana
- NEO

- MTB: Scott LT 710
Vengoooooooo!!!
A domani
Giovanni
A domani
Giovanni
-
claudiop77
- NEO

- MTB: enduro comp 2013
Presente
-
TARTA
- FORUM ADMIN

- Contatta:
Egne... Egne. ..Egne. ..
vengoooooooo!
vengoooooooo!
----------------
----------------
- paneletric
- NEO

- MTB: LAPIERRE zesty
mia prima volta molinasco
giro e compagnia fantastica
un grazie alla guida no limit
peccato per la mancanza del ronzi
con piacere ho rivisto serper e tarta e nuovi compagni
alla prossima

un grazie a tutti per la simpatica e fantastica compagnia
partiti (eravamo in 11) come da programma da san pellegrino con l'intenzione di farci un caffè alla frazione cornalita, dove ivi giunti la tragica sorpresa, il bar è chiuso
, be approfittiamo della sosta per toglierci qualche indumento e poi via,arrivati al bivio per il monte molinasco ci sono le prime avvisaglie di neve
si prosegue ma l'altezza della neve aumenta, per cui si decide di non arrivare alla croce
,sosta per calzare le protezioni e via, che dire se non un siete grandi a tutti
grazie a tutti e alla prox (sentiero pernici fatto giovedi con Ronzino è fantastico)

(no limit ha scritto:un grazie a tutti per la simpatica e fantastica compagniapartiti (eravamo in 11) come da programma da san pellegrino con l'intenzione di farci un caffè alla frazione cornalita, dove ivi giunti la tragica sorpresa, il bar è chiuso
![]()
, be approfittiamo della sosta per toglierci qualche indumento e poi via,arrivati al bivio per il monte molinasco ci sono le prime avvisaglie di neve
si prosegue ma l'altezza della neve aumenta, per cui si decide di non arrivare alla croce
,sosta per calzare le protezioni e via, che dire se non un siete grandi a tutti
![]()
grazie a tutti e alla prox (sentiero pernici fatto giovedi con Ronzino è fantastico)
![]()
si ronzi c'era troppa neve e arrivare a susia per fare il frasnito sarebbe stato quasi folle, di sicuro lo faccio 
no limit ha scritto:si ronzi c'era troppa neve e arrivare a susia per fare il frasnito sarebbe stato quasi folle, di sicuro lo faccio
x tutte le uscite da me organizzate :
http://mtbstezzanoteam.mondoforum.com/v ... f=76&t=284
Alberto C.
http://mtbstezzanoteam.mondoforum.com/v ... f=76&t=284
Alberto C.
-
TARTA
- FORUM ADMIN

- Contatta:
avrei preferito pedalare il frasnito, che a memoria non ricordo di aver fatto, forse (?)
ma poi la scelta del gruppo di salire il molinasco, l'ho sposata immediatamente...
era dallo scorso luglio che non pedalavo nella neve

ed era stato durante il gran tour della Val Trompia...
questa volta, mi hanno incitato al rientro dopo assenze forzate dalla bici,
ora ho risentito l'odore del bosco e lo scricchiolare dei sassi sotto i copertoni (ma, anche i piedi bagnati dalla neve)
e solo questo basta a farti venire voglia di tornare presto in sella... e di programmare pedalate verso mete da sogno...
ma la differenza la fa sempre chi pedala al tuo fianco, chi scherza al tuo fianco, chi condivide la fatica della salita...
ed è con loro che vorresti pedalare sempre...
[picasa]http://picasaweb.google.com/10217089399 ... /MOLINASCO#[/picasa]

ma poi la scelta del gruppo di salire il molinasco, l'ho sposata immediatamente...
era dallo scorso luglio che non pedalavo nella neve

ed era stato durante il gran tour della Val Trompia...
questa volta, mi hanno incitato al rientro dopo assenze forzate dalla bici,
ora ho risentito l'odore del bosco e lo scricchiolare dei sassi sotto i copertoni (ma, anche i piedi bagnati dalla neve)
e solo questo basta a farti venire voglia di tornare presto in sella... e di programmare pedalate verso mete da sogno...
ma la differenza la fa sempre chi pedala al tuo fianco, chi scherza al tuo fianco, chi condivide la fatica della salita...
ed è con loro che vorresti pedalare sempre...
[picasa]http://picasaweb.google.com/10217089399 ... /MOLINASCO#[/picasa]

----------------
----------------
-
gigi.ultra
- BIKER TESTIMONIAL

- MTB: Trek 4/Trek Remedy 8