uscita domenica 01/03/15

Spazio riservato alle pedalate con durata fino a 4 ore.
Gli appuntamenti di tutti e per tutti...
Regole del forum
[center][addthis][/addthis][/center]
Rispondi
no limit
BIKER INTREPIDUS
BIKER INTREPIDUS
MTB: scott 180

uscita domenica 01/03/15

Messaggio da no limit »

ciao raga per domenica giro come segue.
partenza da clanezzo ore 8.30 poi berbenno,blello, brembilla con eventuali varianti da decidere sul posto in base all'orario, difficoltà BC
tempo stimato ore 3.30 con varianti(mi piacerebbe fare anche la variante laxlo brembilla,dove si disputerà una prova del campionato di superenduro, ma non so esattamente dove parte il percorso, per cui se qualcuno ha una traccia o lo conosce lo facciamo ) ciao a tutti :ciaxx:
Se ti chiedi qual'è il tuo limite, scopri fin dove possono arrivare le tue paure!!!!!
paneletric
NEO
NEO
MTB: LAPIERRE zesty

Re: uscita domenica 01/03/15

Messaggio da paneletric »

ciao raga :mbenxx: ,secondo me conviene fare da Clanezzo ciclabile,salire da mortesina al passo del partigiano dove parte discesa roncaglia(quella prevista in gara) verso brembilla poi si risale a Pamparato per incrociare discesa taverna e dai ponti di sedrina si torna a Clanezzo......attenzione scusate se mi permetto ma sono discese tecniche :sodxx: e verso brembilla ancora neve :res: ......mi aspetterete .... :-D :-D :ciaxx:
TARTA
FORUM ADMIN
FORUM ADMIN
MTB: tuono scottante
Contatta:

Messaggio da TARTA »

cercherò di pedalare a tutti i costi, vista la mia latitanza...
ma devo accontentarmi di un giro "corto", ho a disposizione un solo gettone...
quindi farò il solito giretto nei soliti posti.
PEDALO PER PASSIONE NON PER COMPETIZIONE
----------------
E PER LA FORZA DI UNA PAROLA IO RICOMINCIO LA MIA VITA, SONO NATO PER CONOSCERTI, PER CHIAMARTI LIBERTA'
Lapide sul Monte Grappa - Pedalata del 2 agosto 2014
no limit
BIKER INTREPIDUS
BIKER INTREPIDUS

Messaggio da no limit »

Ciao Ivan quando ci troviamo al ponte di clanezzo decidiamo in merito, una cosa è certa non bisogna salire molto perchè c'è ancora neve :ciaxx: :ciaxx: ps io arrivo con il bomba verso le 8.20
Se ti chiedi qual'è il tuo limite, scopri fin dove possono arrivare le tue paure!!!!!
paneletric
NEO
NEO

il passo del partigiano e' sopra Laxolo.....quota inferiore a blello....e poi non dirmi che hai problemi con la neve :56xx: :56xx: :56xx: :sodxx: ci vedemo :ciaxx: :ciaxx:
mauroc
NEO
NEO
MTB: Il Nomad

Messaggio da mauroc »

Mi dai qualche info in più su km/dislivello/andatura? (non sono informissima)
Penso potrei unirmi, il punto d'incontro dov'é di preciso?
"Enduro? Ahah wtf is enduro? It's called Mountain Bike, my parents where doing it 20 years ago. Get fuc*** mtb industry" Andreu Lacondeguy
dindo
NEO
NEO
MTB: Rockopper YEL Magica

Messaggio da dindo »

Il bomba che es e di doomenicaaaa?!?
Se et che la sua spusa la à a Mèssa!!!
:cinxx: Ciao bomba, prima o poi.... :ciaxx:
mauroc
NEO
NEO

Messaggio da mauroc »

Qualche anima pia mi da due dritte per il punto d'incontro? Non riesco proprio a capire dove ci si becca...
"Enduro? Ahah wtf is enduro? It's called Mountain Bike, my parents where doing it 20 years ago. Get fuc*** mtb industry" Andreu Lacondeguy
ronzino
BIKER TECNICUS
BIKER TECNICUS
MTB: specialized

Messaggio da ronzino »

:appxx: :appxx: mauroc il ponte di clenezzo si trova suula strada che dà almenno và verso ,clanezzo-ubiale guarda su goglemap!!è semplice!!monkia come mai non vi trovate alle 08.00 che era meglio!!và bene sarò presente à clanezzo mà alle 12,00 devo essere à casa!!à domaniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :happxx:
ronzino
BIKER TECNICUS
BIKER TECNICUS

Messaggio da ronzino »

ronzino ha scritto::appxx: :appxx: mauroc il ponte di clenezzo si trova suula strada che dà almenno và verso ,clanezzo-ubiale guarda su goglemap!!è semplice!!monkia come mai non vi trovate alle 08.00 che era meglio!!và bene sarò presente à clanezzo mà alle 12,00 devo essere à casa!!à domaniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :happxx:
(certo che nò limit avrei voluto farti fare il pernici domani,mà ormai ai già deciso il giro :inkxx: :inkxx: nò problem!!! :cinxx: :cinxx:
Profesur
NEO
NEO
MTB: Jekill carbon 2 27.5
Contatta:

Messaggio da Profesur »

posso unirmi a voi ? voglio conoscere gente e posti nuovi
il ponte di Clanezzo lo conosco ..
mauroc
NEO
NEO

Messaggio da mauroc »

ronzino ha scritto::appxx: :appxx: mauroc il ponte di clenezzo si trova suula strada che dà almenno và verso ,clanezzo-ubiale guarda su goglemap!!è semplice!!monkia come mai non vi trovate alle 08.00 che era meglio!!và bene sarò presente à clanezzo mà alle 12,00 devo essere à casa!!à domaniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :happxx:
Ma è quello di Sedrina? Quel parcheggio sotto la soprelevata a destra? In ogni caso Ronzi prendo il tuo numero che al massimo chiamo...
no limit
BIKER INTREPIDUS
BIKER INTREPIDUS

Messaggio da no limit »

ciao raga acceso ora il pc per Ronzi grazie per le indicazioni che hai dato a Mauroc (in pratica dalla provinciale villa d'almè dalmine si scende per almenno san salvatore, passato il ponte sul fiume brembo prosegui in salita direzione valli, dopo circa 1.5 km dove inizia il tratto pianeggiante svoltare a dx per clanezzo, ubbiale segui la strada e ti troverai sul ponte e li ci siamo noi.
ps ronzi tranquillo che per mezzogiorno sei a casa a costo di modificare il giro :ciaxx: :ciaxx:
mauroc
NEO
NEO

Messaggio da mauroc »

no limit ha scritto:ciao raga acceso ora il pc per Ronzi grazie per le indicazioni che hai dato a Mauroc (in pratica dalla provinciale villa d'almè dalmine si scende per almenno san salvatore, passato il ponte sul fiume brembo prosegui in salita direzione valli, dopo circa 1.5 km dove inizia il tratto pianeggiante svoltare a dx per clanezzo, ubbiale segui la strada e ti troverai sul ponte e li ci siamo noi.
ps ronzi tranquillo che per mezzogiorno sei a casa a costo di modificare il giro :ciaxx: :ciaxx:
A domani!
Grazie mille!
mauroc
NEO
NEO

Messaggio da mauroc »

Giro pazzesco! Era da tanto che non mi divertivo così!
Grazie a tutti, siete dei maestri della MTB ed stato un onore pedalare con voi! :chit:
no limit
BIKER INTREPIDUS
BIKER INTREPIDUS

Messaggio da no limit »

ciao raga oggi giro fantastico :sodxx: grazie alle guide Ivan e Ronzi un complimento a tutti siete fantastici :appxx: purtroppo nella discesa verso brembilla (ps di superenduro che si disputerà a maggio) il bomba2 ha rotto il freno posteriore e non ha potuto fare la parte terminale del taverna :crybaby:
al via si era in sei fatta la ciclabile fino a ponte giurino da li salita a ceresola, foppo e poi su sterrata ci siamo ricongiunti alla salita che sale da mortesina , giunti al monumento del partigiano foto di rito e via verso laxolo con il primo tratto innevato (fantastico vedere i ragazzi che viaggiavano praticamente in controsterzo :appxx: ) fatto il primo tratto il terreno si presentava asciutto uno spettacolo, con la parte finale abbastaza tosta :mbenxx: bravi.un grande a tutti Ivan con le sue curve tirate ein controsterzo Ronzi fantasticamente tecnico, Gianni sempre un mostro, Mauroc e profesur (spero di non sbagliare i nomi) conestrema padronanza del mezzo e infine il Bomba 2 che seppur agli inizi promette molto bene bravo. :complxx:
un ciao a tutti e alla prossima :ciaxx: :ciaxx:
ronzino
BIKER TECNICUS
BIKER TECNICUS

Messaggio da ronzino »

:complxx: raga anche stamattina ci siam divertiti e in più ò pedalato con alquni amici che non vedevo dà tempo :appxx: :appxx: ottima l'idea del nò limit e del paneletric di provare là discesa della roncaglia prox forse come prova del superenduro regionale :contxx: :contxx: minchia in fondo era bella scassata :tesxx: li un'attimo di distrazione e ti fai male veramente!!mà noi ce là siamo cavata,grandi :mbenxx: :mbenxx: e poi il classico finale del taverna sempre spettacolare!!!grandi tutti ormai enduristi doc!! :sodxx: :happxx: :happxx: :happxx:[picasa]http://picasaweb.google.com/11746556858 ... ristiInGir#[/picasa]
TARTA
FORUM ADMIN
FORUM ADMIN
MTB: tuono scottante
Contatta:

Messaggio da TARTA »

complimenti.... :appxx: :appxx: :appxx:

questa merita di essere pubblicata nelle foto del mese

Immagine
PEDALO PER PASSIONE NON PER COMPETIZIONE
----------------
E PER LA FORZA DI UNA PAROLA IO RICOMINCIO LA MIA VITA, SONO NATO PER CONOSCERTI, PER CHIAMARTI LIBERTA'
Lapide sul Monte Grappa - Pedalata del 2 agosto 2014
alca
BOY
BOY
MTB: stumpy + Stumpy

Messaggio da alca »

:complxx: :complxx: :complxx:
:sodxx: :sodxx:
:appxx: :appxx:
:ciaxx:
x tutte le uscite da me organizzate :
http://mtbstezzanoteam.mondoforum.com/v ... f=76&t=284
Alberto C.
Ciurla
NEO
NEO
MTB: Dune & Tues

Messaggio da Ciurla »

Bella mattinata, tra ottima compagnia e trail non banali che regalano soddisfazioni ! Grazie e alla prossima
gigi.ultra
BIKER TESTIMONIAL
BIKER TESTIMONIAL
MTB: Trek 4/Trek Remedy 8

Messaggio da gigi.ultra »

complimenti a tutti :appxx: :appxx: anche per ke foto
NEL DUBBIO, ACCELLERA.
SERPER
BIKER TESTIMONIAL
BIKER TESTIMONIAL
MTB: Canyon nerve AL+

Messaggio da SERPER »

:happxx: :happxx: :happxx: :happxx: :complxx: :complxx: :complxx:
“Se un uomo non ha scoperto qualcosa per cui è disposto a morire non è degno di vivere.”
paneletric
NEO
NEO

:mbenxx: ancora una uscita strepitosa con discese super :sodxx: i capo branco no limit e ronzi semplicemente super :inkxx: :inkxx: grazie ancora per la compagnia :ciaxx: :ciaxx:
Rispondi