PEDALO PER PASSIONE NON PER COMPETIZIONE
---------------- E PER LA FORZA DI UNA PAROLA IO RICOMINCIO LA MIA VITA, SONO NATO PER CONOSCERTI, PER CHIAMARTI LIBERTA' Lapide sul Monte Grappa - Pedalata del 2 agosto 2014
tarta vediamo sabato come va il tempo, si potrebbe fare il pisgiù sul pistino da DH, oppure se non piove salire verso la roncola poi salire sul colle 25 minuti a spinta ( chi ha il fisico la pedala al 90% ) da li scendere nella valle di malanotte poi tutto su sentiero (passando da collepredrino) arrivare alla mulattiera che io e Gianni abbiamo chiamato mulattiera Tarta che arriva al ponte prima di burligo (molto bella). oppure salire a berbenno e scendere a brembilla, altra alternativa salire da camorone al monumento al partigiano e da li scendere a ubbiale di clanezzo o altra alternativa.
io comincio con l'uscire domani che il tempo regge (non mandatemi a )
Se ti chiedi qual'è il tuo limite, scopri fin dove possono arrivare le tue paure!!!!!
Se uscite domenica ci sono anche io ! ( anche con la pioggia ahahaha ) , visto tutto quello che a tirato fuori il '' no limit ''........ speriamo nel tempo . Ciao ragazzi !
Anche io @Tarta resto Sintonizzato,vediamo quanta ne butta giù domani...speriamo poca ...
io dal Cilindro non Estraggo niente perchè il CONIGLIO cè lò già praticamente in casa...
in attesa di news da no limit....
ma se piove me sto ndel lec
---------------- E PER LA FORZA DI UNA PAROLA IO RICOMINCIO LA MIA VITA, SONO NATO PER CONOSCERTI, PER CHIAMARTI LIBERTA' Lapide sul Monte Grappa - Pedalata del 2 agosto 2014
raga vediamo il meteo nel tardo pomeriggio, io direi se regge di fare il colle e collepedrino (ci becchiamo il fango in salita, ma forse li nevica)poi la mulattiera tarta programma come segue.
primo ritrovo ore 7.45 cimitero di stezzano, secondo al gabbione di almenno san salvatore (inizio salita roncola) ore 8.45 arrivo cimitero di palazzago ore 11.30 grado di difficoltà BC.
Se ti chiedi qual'è il tuo limite, scopri fin dove possono arrivare le tue paure!!!!!
Visto i partecipanti mi domando se faccio bene a venire ? ahahah e va bene il peggio che puo succedere e che mi abbandonate da qualche parte . Non so se ho capito bene la partenza , 8:45 cimitero Palazago ? Ciao a tutti
DAN ha scritto:Visto i partecipanti mi domando se faccio bene a venire ? ahahah e va bene il peggio che puo succedere e che mi abbandonate da qualche parte . Non so se ho capito bene la partenza , 8:45 cimitero Palazago ? Ciao a tutti
Dan... Al gabbione degli uccelli all' inizio della salita verso Roncola da Almenno S.Salvatore
“Se un uomo non ha scoperto qualcosa per cui è disposto a morire non è degno di vivere.”
DAN ha scritto:Visto i partecipanti mi domando se faccio bene a venire ? ahahah e va bene il peggio che puo succedere e che mi abbandonate da qualche parte . Non so se ho capito bene la partenza , 8:45 cimitero Palazago ? Ciao a tutti
allora io parto dal cimitero di stezzano alle ore 7.45 (al cimitero di palazzago ci passiamo nel ritorno, se poi uno vuoleparcheggiare li la macchina cosi che nel ritorno a casa è più rapido ok , da li in bici al gabbione ci vogliono circa 13 minuti)nota logicamente se piove a dirotto mi rigiro nel letto (io dalle ore 7.05 accendo il cell. per cui nel dubbio o messaggio o chiamata ci sentiamo) buona serata a tutti
dimenticavo il giro sarà praticamente tutto nella neve
ragazzi aiutoooooo , io parto in macchina da Mozzo , il cimitero di Pallazago lo so dove si trova ma da li al gabbione non so come si arriva , cosa mi conviene fare ?