Buongiorno
Regole del forum
[center][addthis][/addthis][/center]
[center][addthis][/addthis][/center]
Buongiorno
Ciao
a tutti quelli del forum sono nuovo ma da molto tempo che leggo il vostro sito.
I miei hobby preferiti diciamo Sono la montagna e corsa e da qualche tempo vorrei comprarmi una mtb per iniziare a pedalare se possibile perché no anche in montagna.
Quindi sicuramente il vostro sito sarà molto utile per imparare percorsi e assistenza.
Per ora grazie e alla prossima.
a tutti quelli del forum sono nuovo ma da molto tempo che leggo il vostro sito.
I miei hobby preferiti diciamo Sono la montagna e corsa e da qualche tempo vorrei comprarmi una mtb per iniziare a pedalare se possibile perché no anche in montagna.
Quindi sicuramente il vostro sito sarà molto utile per imparare percorsi e assistenza.
Per ora grazie e alla prossima.
-
- FORUM ADMIN
- MTB: tuono scottante
- Contatta:
Re: Buongiorno
ciao ce
è un piacere sapere che anche chi non pratica la mtb, passa a trovarci e leggere delle nostre "DIS"avventure, speriamo di incontrarti presto in sella, magari in occasione del secondo raduno
è un piacere sapere che anche chi non pratica la mtb, passa a trovarci e leggere delle nostre "DIS"avventure, speriamo di incontrarti presto in sella, magari in occasione del secondo raduno
PEDALO PER PASSIONE NON PER COMPETIZIONE
----------------
E PER LA FORZA DI UNA PAROLA IO RICOMINCIO LA MIA VITA, SONO NATO PER CONOSCERTI, PER CHIAMARTI LIBERTA'
Lapide sul Monte Grappa - Pedalata del 2 agosto 2014
----------------
E PER LA FORZA DI UNA PAROLA IO RICOMINCIO LA MIA VITA, SONO NATO PER CONOSCERTI, PER CHIAMARTI LIBERTA'
Lapide sul Monte Grappa - Pedalata del 2 agosto 2014
-
- MODERATORE
- MTB: Transition-Dartmoor
Benvenuto!
-
- BIKER TESTIMONIAL
- MTB: Trek 4/Trek Remedy 8
-
- NEO
- MTB: GT FORCE-TREK-S-FLY-
HOLA Benvenuto @CE76...Allora ci Beccheremo più Avanti...in Sella ...Naturalmente
-
- BIKER TESTIMONIAL
- MTB: Canyon nerve AL+
Ciao Ce....
Benvenuto nel gruppo
Benvenuto nel gruppo
“Se un uomo non ha scoperto qualcosa per cui è disposto a morire non è degno di vivere.”
Benvenuto!
benvenuto
Se ti chiedi qual'è il tuo limite, scopri fin dove possono arrivare le tue paure!!!!!