ciao raga domenica mi faccio il valcava- opreno (un classico con neve) come segue.
Ritrovo cimitero di palazzago ore 8.15/30 poi classica salita(sempre duretta )per giungere a valcava, da dove si inizierà la discesa su opreno (sempre molto interessante ) con ritorno al cimitero di palazzago stimato per le ore 12.00/15 grado di difficoltà OC.
Se ti chiedi qual'è il tuo limite, scopri fin dove possono arrivare le tue paure!!!!!
Ciao Beppe,
io ci sono, dovrebbero esserci anche Ernesto e Serse e aspetto notizie anche da Claudio (MI).
Allora a domani e speriamo nel meteo.
Govanni
uscita nelle neve fantastica purtroppo il lavoro e la non sempre mi permettono di aggregarmi al gruppo composto da biker strepitosi comunqe grazie per la compagnia soprattutto alle guide gianni e beppe
Ciao a tutti, bella giornata con la solita banda de maćć !
Salita tosta ma con la scusa di fare foto l'abbiamo portata a casa
Discesa a metà tra bike e snowboard molto divertente !
Grazie per la compagnia e alla prossima.
Giovanni
Qui sotto link per le foto
be è stata proprio una mattinata fantastica fare il fuori pista nella neve fresca e farinosa è qualcosa di esageratamente fantastico, un complimento al Gianni, giovanni, ernesto, e Ivan che in discesa sono andati alla grande ciao a tutti e alla prossima
Se ti chiedi qual'è il tuo limite, scopri fin dove possono arrivare le tue paure!!!!!
PEDALO PER PASSIONE NON PER COMPETIZIONE
---------------- E PER LA FORZA DI UNA PAROLA IO RICOMINCIO LA MIA VITA, SONO NATO PER CONOSCERTI, PER CHIAMARTI LIBERTA' Lapide sul Monte Grappa - Pedalata del 2 agosto 2014