Che ne dite di farci un bel BABBO NATALE DAY
venerd' 24 con partenza ore 17,00 e destinazione Città Alta
PEDALO PER PASSIONE NON PER COMPETIZIONE
---------------- E PER LA FORZA DI UNA PAROLA IO RICOMINCIO LA MIA VITA, SONO NATO PER CONOSCERTI, PER CHIAMARTI LIBERTA' Lapide sul Monte Grappa - Pedalata del 2 agosto 2014
bello ma noi "terroni" si festeggia il 24 sera.........la guerriglia si apre alle 20.00 in punto e finisce................la mattina!!! happxx happxx happxx
bella l'idea! però il 24 sera sarà dura, tra l'altro Sal ha postato una fiaccolata per il 23 che come giorno non sarebbe male, io stò cercando di organizzare per andarci con la family (naturalmente a piedi anche perchè in bici non ho un mega faro come voi!)
a questo punto si potrebbe formare un gruppetto di irriducibili che vogliono salire in bici e un gruppetto con la family che sale a piedi.
cosa ne pensate?
ho inviato una mail per chiedere se vogliono partecipare, la prima risposta è stata....
---------------- E PER LA FORZA DI UNA PAROLA IO RICOMINCIO LA MIA VITA, SONO NATO PER CONOSCERTI, PER CHIAMARTI LIBERTA' Lapide sul Monte Grappa - Pedalata del 2 agosto 2014
Salukkio ha scritto:....tutti cessi a quanto vedo.....
le bike intendi :?: :?: :?:
tutta roba germanica.....
Simone ha scritto:bello ma noi "terroni" si festeggia il 24 sera.........la guerriglia si apre alle 20.00 in punto e finisce................la mattina!!! happxx happxx happxx
l'idea è bella ma ha casa dei terroni il natale arriva prima il pomeriggio sarò impegnato nei preparativi.....io un vestito di babbo natale c'è l'ho se qualcuno partecipa posso prestarglielo appxx appxx appxx appxx appxx
.....ooooo.... ma perche sui nostri sentieri non ci sono delle (bici) cosi...... sarebbe più piacevole pedalare! 56xx 56xx 56xx
"terroni" "terroni"
di cosa vi lamentate, se festeggiate prima avete anche la fortuna di aprire prima i regali
12xx 56xx 34xx
TARTA ha scritto:ho inviato una mail per chiedere se vogliono partecipare, la prima risposta è stata....
Tarta mi hai tolto una certezza, fino ad oggi credevo che in Svizzera vi fossero solo mucche e Haidi con le caprette.
Invece a quanto pare vi è un'evoluzione di Haidi.
Non male.
;) ;)
PorKa paletta, sembra che la pioggia bagnerà questo Natale e la sua vigilia...
[3bmeteo][/3bmeteo]
Causa pioggia continua da qualche giorno, e per la giornata di oggi,
il babbo Nalate day è stato spostato a
12xx "data da definirsi" 12xx
dopo l'ultimo giro notturno per consegna regali
l'abbigliamento è steso ad asciugare
34xx 56xx 34xx 56xx 12xx