Proposta XC/AM del prossimo sabato 31/01/2014 ( altro percorso x me inedito e tutto da scoprire )
Premesse :
1 ) Sarà soleggiato,ma PAUROSAMENTE FREDDO ( http://www.3bmeteo.com/meteo/parzanica/dettagli_orari/4 );
2 ) I giorni precedenti nevicherà/pioverà rovinando i sentieri;
3 ) Purtroppo non ho tutto il giorno libero;
4 ) E' un giro nuovo , con poche indicazioni , probabilmente io lo faro' in front anche se son consigliate biammortizzate , ogni lamentela degli eventuali presenti sarà beatamente ignorata
xchè nn parti da Sarnico? Aumenti un pò i km ma guadagni una buona mezz'ora di auto all'andata e al ritorno...facendo il lungolago che cmque come riscaldamento nn guasta.
Se lo fai con la front !!!
Scusa se mi sono intromesso
alca ha scritto:xchè nn parti da Sarnico? Aumenti un pò i km ma guadagni una buona mezz'ora di auto all'andata e al ritorno...facendo il lungolago che cmque come riscaldamento nn guasta.
Se lo fai con la front !!!
Scusa se mi sono intromesso
Perché se sono in compagnìa magari per alcuni e' troppo lunga...Se sono da solo faccio una puntatina fino a Lovere ... Il tratto Lovere - Riva di Solto sul lago sotto le rocce e' https://www.google.it/maps/dir/Lovere,+ ... 45.7728105
@Jomark visto che domani è già giovedì e che il giro da te proposto suscita"poco" interesse fra i frequentatori del Forum,che ormai cercano sempre più qualcosa che sia più ENDURISTICO Che ne dici di proporre un bel bronzone all' Montain con Discesa che Soddisferà anche i palati più fini
Ciao Generale!!!
In effetti vedo che di questo giro ghen frega un ca$$oo a nisu' Il Bronzone era l'ipotesi "a piedi" ma il mio socio solito non puo', pero' visto il freddo previsto stavo pensando di saltare la bici e farlo in solitaria,ma comunque in versione "bacchette e scarponcini"...
Tu proponilo cmq, i fedeli soldati del tuo battaglione ti seguiranno di sicuro, ma questo sabato lo dedico a"fare il fiato"!!!
Jo
io ho bisogno di fare gamba,fiato,pettorali,quadricipiti,tirar giù la panza e chi più ne ha più ne metta....in 3 faremo il giro del lago di Endine con partenza da Albano alle 9:00
se non trovi nessuno e vuoi unirti a noi sei il benvenuto
raffaricci ha scritto:Jo
io ho bisogno di fare gamba,fiato,pettorali,quadricipiti,tirar giù la panza e chi più ne ha più ne metta....in 3 faremo il giro del lago di Endine con partenza da Albano alle 9:00
se non trovi nessuno e vuoi unirti a noi sei il benvenuto
Grazie dell'invito Raffa,ma mi sa'sa'che questa la passo....