TARTA ha scritto:grazie a te michele, e ai tuoi soci dell'oasi zegna, al quale porta il mio personale ringraziamento per la partecipazione.
ho visto nei tuoi occhi, quando sei tornato dal reparto, la commozione di chi ha voluto esserci a tutti i costi.
ecco il contributo video di micromix, si scusa per il ritardo, ma il risultato finale a mio parere è più che buono
PEDALO PER PASSIONE NON PER COMPETIZIONE
---------------- E PER LA FORZA DI UNA PAROLA IO RICOMINCIO LA MIA VITA, SONO NATO PER CONOSCERTI, PER CHIAMARTI LIBERTA' Lapide sul Monte Grappa - Pedalata del 2 agosto 2014
troppo buoni spero di prenderci la mano sia con la videocamera che con il programma di editing video così nn passeranno eoni prima di poter condividere i video delle belle pedalate che facciamo grazie caicco
Cit "se la vita e un viaggio, Io voglio farlo in bicicletta "
Michele Zampieri ha scritto:Qualcuno mi gira il link del filmato che provo a digitarlo da un altro computer così magari lo vedo?
Grazie mille
wapp
PEDALO PER PASSIONE NON PER COMPETIZIONE
---------------- E PER LA FORZA DI UNA PAROLA IO RICOMINCIO LA MIA VITA, SONO NATO PER CONOSCERTI, PER CHIAMARTI LIBERTA' Lapide sul Monte Grappa - Pedalata del 2 agosto 2014