Sabato 10 sul MISMA (incredibilmente asciutto)
Regole del forum
[center][addthis][/addthis][/center]
[center][addthis][/addthis][/center]
Sabato 10 sul MISMA (incredibilmente asciutto)
Testo modificato dopo il giro di opinioni.
Sabato 10-1-2015 partenza dal solito punto a Pedrengo e giro sul Misma.
orario: 8:00 ritrovo a Pedrengo per il caffè. 8:15 partenza. 8:30 incontro col PIER al parcheggio tennis/calcio di Villa (chi sa dove è?)
Percorso: Lasciamo l'onore della decisione e della guida del gruppo a Flavio (detto PIER ma anche detto BOMBA); questo significa salita molto tranquilla, ma discese senza dubbio incazzate, di conseguenza bici full e protezioni sono consigliate, ma chi vuole può anche presentarsi con la bici Graziella, tanto tutti partecipano sotto la propria esclusiva responsabilità morale, civile e penale.
Comunque, l'idea del Pier è questa:
salita Pradalunga,Forcella, Croce di Misma x le 10,30, disciesa sù S. Maria di Misma 11,30, Cenate Sopra ore 12, risalita a Tribulina, monte di Scanzo e disciesa dalla Carrezzuola sù Villa x le ore13.
Attenzione nuove regole valide a partire da oggi:
Se ci troviamo in più di 4 persone:
1) Chi non ha la radiolina deve pagare il caffè a chi ce l'ha !!!!
2) Chi non ha il kit di pronto soccorso deve pagare il pranzo a chi ce l'ha !!!!!!!!!!!
testo originale del post (è superato, ma lo lascio per dovere di cronaca):
Parlando col Gigi è nata l'idea di fare un'uscita classica del Sabato mattina, ovvero partenza da Pedrengo e giro non troppo lontano, ovvero "a portata di pedalata".
A me piacerebbe farvi provare il Cavlera 528 che mi è piaciuto e non è troppo difficile.
Oppure potremmo fare il famoso Cavlera 529 Hard (o snake), tanto per provarlo e farci due risate scendendo a piedi.
Però sono due percorsi un po' troppo lontani da Pedrengo (bisogna pedalare fino a Vertova, per poi attaccare con giro vero); pertanto magari preferite fare un classico giro in Maresana.
Se qualcuno comincia a scrivere la sua opinione / preferenza, diventa poi facile tirare le somme e decidere.
In ogni caso Sabato sole a manetta e caldo primaverile !!!!
orario: 8:00 ritrovo a Pedrengo per il caffè. 8:15 partenza. 8:30 incontro col PIER al parcheggio tennis/calcio di Villa (chi sa dove è?)
Percorso: Lasciamo l'onore della decisione e della guida del gruppo a Flavio (detto PIER ma anche detto BOMBA); questo significa salita molto tranquilla, ma discese senza dubbio incazzate, di conseguenza bici full e protezioni sono consigliate, ma chi vuole può anche presentarsi con la bici Graziella, tanto tutti partecipano sotto la propria esclusiva responsabilità morale, civile e penale.
salita Pradalunga,Forcella, Croce di Misma x le 10,30, disciesa sù S. Maria di Misma 11,30, Cenate Sopra ore 12, risalita a Tribulina, monte di Scanzo e disciesa dalla Carrezzuola sù Villa x le ore13.
2) Chi non ha il kit di pronto soccorso deve pagare il pranzo a chi ce l'ha !!!!!!!!!!!
testo originale del post (è superato, ma lo lascio per dovere di cronaca):
Parlando col Gigi è nata l'idea di fare un'uscita classica del Sabato mattina, ovvero partenza da Pedrengo e giro non troppo lontano, ovvero "a portata di pedalata".
A me piacerebbe farvi provare il Cavlera 528 che mi è piaciuto e non è troppo difficile.
Oppure potremmo fare il famoso Cavlera 529 Hard (o snake), tanto per provarlo e farci due risate scendendo a piedi.
Però sono due percorsi un po' troppo lontani da Pedrengo (bisogna pedalare fino a Vertova, per poi attaccare con giro vero); pertanto magari preferite fare un classico giro in Maresana.
Se qualcuno comincia a scrivere la sua opinione / preferenza, diventa poi facile tirare le somme e decidere.
Ultima modifica di bertock il 09/01/2015 09:49, modificato 1 volta in totale.
Re: Sabato 10: Facciamo il 528? o 529? o Maresana?
ciao
purtroppo per un pò sonof ermo, lunedì 5 mi si è rotta di nuovo la bicicletta .. di nuovo il corpetto dello scatto ....
ora sistemo la BOY e poi la metto in vendita, nn posso rimanere a piedi ogni 5 uscite .....
ho ordinato la Bucksaw FULL ma nn arriverà fino a Febbraio-Marzo, x cui sino a quella data sono impossibilitato ....
riservate i giri più belli a dopo la metà di Marzo se potete (altrimenti me li perdo) e divertitevi anche per me .... porcapupattola ma che sfxxa .....
purtroppo per un pò sonof ermo, lunedì 5 mi si è rotta di nuovo la bicicletta .. di nuovo il corpetto dello scatto ....
ora sistemo la BOY e poi la metto in vendita, nn posso rimanere a piedi ogni 5 uscite .....
ho ordinato la Bucksaw FULL ma nn arriverà fino a Febbraio-Marzo, x cui sino a quella data sono impossibilitato ....
riservate i giri più belli a dopo la metà di Marzo se potete (altrimenti me li perdo) e divertitevi anche per me .... porcapupattola ma che sfxxa .....
-
- MODERATORE
- MTB: Transition-Dartmoor
Bel mezzo Lazzaro!!
Colore??
Colore??
domenica scorsa io e mogliera siamo andati sù alla Croce di Misma, poi sciesi a S. Maria di Misma a pranzo, hò detto questo non x raccontare i c@zzi miei, mà x dire che i trails sono ASCIUTTI!!!bertock ha scritto:Parlando col Gigi è nata l'idea di fare un'uscita classica del Sabato mattina, ovvero partenza da Pedrengo e giro non troppo lontano, ovvero "a portata di pedalata".

si può anche anticipare la partenza di 1/2ora, ma non di +! xchè la salita è tutta in ombra è me gho frecc!!!

se vi garba...fimm saìì!!!

BYE BYE!!!
le persone intelligenti risolvono i problemi, le persone saggie...li lasciano a quelle intelligenti!
-
- BIKER TESTIMONIAL
- MTB: Trek 4/Trek Remedy 8
Buba mi diceva che reperibile se giriamo zona maresana è dei nostri
NEL DUBBIO, ACCELLERA.
Maresana o Misma?
Bel dilemma.
Certo che il Misma asciutto non capita tutti i giorni ed è un peccato farselo scappare.
Dai ragazzi dite la vostra che abbiamo meno di 24 ore per accordarsi.
Io voto per il Misma, convincendo il Buba a venire con noi.
Bel dilemma.
Certo che il Misma asciutto non capita tutti i giorni ed è un peccato farselo scappare.
Dai ragazzi dite la vostra che abbiamo meno di 24 ore per accordarsi.
Io voto per il Misma, convincendo il Buba a venire con noi.
Purtroppo questo sabato fermo ai box forzato
Spero solo per questo
Mi mancano i

Spero solo per questo

Mi mancano i

-
- BIKER TESTIMONIAL
dairaga
o Maresana o Misma è tutto buono

NEL DUBBIO, ACCELLERA.
Io ci sono, detto questo preferirei il Misma se è asciutto
Resto sintonizzato!

Resto sintonizzato!

"Enduro? Ahah wtf is enduro? It's called Mountain Bike, my parents where doing it 20 years ago. Get fuc*** mtb industry" Andreu Lacondeguy
-
- NEO
- MTB: GT FORCE-TREK-S-FLY-
Misma asciutto
è una rarita
io salirei alla croce e poi giu a Bombaaaa
:
Voto x il Misma trail

Voto x il Misma trail

se si va al Misma io e padre presenti 

io mica abbraccio gli alberi perché perdo il controllo della bici...credo solo che anche loro abbiano bisogno di affetto...
@Salukkio, quella colore oro (è quella che costa meno .... ma che per me è già troppo .... )
Re: Sabato 10 sul MISMA (incredibilmente asciutto)
Ragazzi, ho modificato il titolo ed il testo del post.
Riporto qui sotto il nuovo testo che trovate a pagina 1.
Riporto qui sotto il nuovo testo che trovate a pagina 1.
Bertock,sei un genio del male...bertock ha scritto: Se ci troviamo in più di 4 persone:
Per la prima volta che ci si vede vedrò di risolvere almeno il punto 2....chissa' che maia' che te fet con chela pansa le'!!!!

"Jobs fill your pockets, adventures fill your soul"
http://www.jomark78.altervista.org
Vedo che hai capito che ho inventato apposta queste regole, per mangiare e bere gratis, hahahahahahajomark ha scritto:Bertock,sei un genio del male...bertock ha scritto: Se ci troviamo in più di 4 persone:
Per la prima volta che ci si vede vedrò di risolvere almeno il punto 2....chissa' che maia' che te fet con chela pansa le'!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
In realtà è un tentativo di sensibilizzazione verso due strumenti che rompono le balle sia in termini di peso che di costo e di ingombro. Inoltre se le cose vanno bene, sono dotazioni che non servono a nulla. Ma quando ci si trova in emergenza, diventano strumenti più preziosi dell'oro.
Quello era chiaro...E in effetti non posso che darti ragione,soprattutto sul kit,meno sulla radio.E te lo dice uno che gira da un po' anche da solo...Visto che sei in ballo,che sei un "admin" del forum e che mi sembra che manchi,io metterei da qualche parte ben in evidenza l'utilita' delle 2 cose e soprattutto il contenuto di un kit di ps...bertock ha scritto: In realtà è un tentativo di sensibilizzazione verso due strumenti che rompono le balle sia in termini di peso che di costo e di ingombro. Inoltre se le cose vanno bene, sono dotazioni che non servono a nulla. Ma quando ci si trova in emergenza, diventano strumenti più preziosi dell'oro.
Comunque

"Jobs fill your pockets, adventures fill your soul"
-
- FORUM ADMIN
- MTB: tuono scottante
- Contatta:
complimenti per aver ricordato che una minima dotazione di pronto soccorso è sempre utile....bertock ha scritto:Vedo che hai capito che ho inventato apposta queste regole, per mangiare e bere gratis, hahahahahahajomark ha scritto:Bertock,sei un genio del male...bertock ha scritto: Se ci troviamo in più di 4 persone:
Per la prima volta che ci si vede vedrò di risolvere almeno il punto 2....chissa' che maia' che te fet con chela pansa le'!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
In realtà è un tentativo di sensibilizzazione verso due strumenti che rompono le balle sia in termini di peso che di costo e di ingombro. Inoltre se le cose vanno bene, sono dotazioni che non servono a nulla. Ma quando ci si trova in emergenza, diventano strumenti più preziosi dell'oro.

e che poco ingombra e non da fastidio...
PEDALO PER PASSIONE NON PER COMPETIZIONE
----------------
E PER LA FORZA DI UNA PAROLA IO RICOMINCIO LA MIA VITA, SONO NATO PER CONOSCERTI, PER CHIAMARTI LIBERTA'
Lapide sul Monte Grappa - Pedalata del 2 agosto 2014
----------------
E PER LA FORZA DI UNA PAROLA IO RICOMINCIO LA MIA VITA, SONO NATO PER CONOSCERTI, PER CHIAMARTI LIBERTA'
Lapide sul Monte Grappa - Pedalata del 2 agosto 2014
non essendo del posto, c'è un qualche modo per essere alla macchina alle 12.00? più che altro perché avrei anche un oretta di strada 

io mica abbraccio gli alberi perché perdo il controllo della bici...credo solo che anche loro abbiano bisogno di affetto...
Forse ce la fai, perché il giro è diviso in 2 parti e se eviti la seconda salita, puoi essere alla macchina abbastanza presto.corne90 ha scritto:non essendo del posto, c'è un qualche modo per essere alla macchina alle 12.00? più che altro perché avrei anche un oretta di strada
Devi però essere autonomo in termini di navigazione stradale, perché da Cenate Sopra a Pedrengo sarai da solo (circa 10 Km di strada).
In ogni caso la vera risposta affidabile te la può dare solo il PIER che ha in mente il giro esatto.
OK! innanzitutto vi ringrazio x la fiducia! e la fiducia si dà alle persone serie! è alura come c@zzo ì facc à damla a me?bertock ha scritto:Forse ce la fai, perché il giro è diviso in 2 parti e se eviti la seconda salita, puoi essere alla macchina abbastanza presto.corne90 ha scritto:non essendo del posto, c'è un qualche modo per essere alla macchina alle 12.00? più che altro perché avrei anche un oretta di strada
Devi però essere autonomo in termini di navigazione stradale, perché da Cenate Sopra a Pedrengo sarai da solo (circa 10 Km di strada).
In ogni caso la vera risposta affidabile te la può dare solo il PIER che ha in mente il giro esatto.

disciesa incazzata fino a S. Maria poi 2 disciese a scielta x Cenate entrambe molto belle e non eccessivamente incazzate a S. Maria ve le spiego e sciegliete.
è un giro di 4 4e1/2 ore quindi a Villa x le 13. chi hà poco tempo pota...arrivati a Cenate bisogna comunque salire a Tribulina risparmi 1/2ora tornando all'auto via strada, ma non credo che ci arrivi x mezzogiorno. se non la fai adesso la farai questa estate!
punto di ritrovo a Villa tennis/calcio è sul Serio dove c'è la pizzeria "la sosta" possiamo anche cambiarlo con il piazzale del mercato in cima Villa, o alla chiesa di Pradalunga dove inizia la salita x il Misma. fà te Bertock!
sto tuned!!!
le persone intelligenti risolvono i problemi, le persone saggie...li lasciano a quelle intelligenti!
Ciao! Domani presente pure io...
Ore 8 a Pedrengo!
Ore 8 a Pedrengo!
ore 8.00 presenti a Pedrengo.
Corne 90, se oltre a te c'è qualcun altro che ha fretta, a metà percorso potremo anche dividerci in due gruppi, credo che una soluzione "artigianale" la troveremo direttamente domani mentre pedaliamo.corne90 ha scritto:ore 8.00 presenti a Pedrengo.
raga io il misma l'ho fatto domenica e dalla croce fino al bivio di casale semplicemente fantastico terreno perfetto, poi un disastro ogni 20 mt. si bloccava la ruota per il fango
è stato un calvario fino in fondo, però è anche vero che in questi giorni tra bel tempo e un leggero vento magari si è asciugato, e il giro merita per cui buon divertimento a tutti 

Se ti chiedi qual'è il tuo limite, scopri fin dove possono arrivare le tue paure!!!!!
-
- BIKER TESTIMONIAL

NEL DUBBIO, ACCELLERA.