Chi vuol farmi compagnia, mi faccia sapere!

Oggi abbiamo pettinato la terza dell'Avaro non è mai stata così in ordine.Cesare ha scritto:Ottimo Supermario!![]()
Partenza ore 9,00 a Olmo al Brembo.
Grazie Claudio, sempre apprezzato il Vostro lavoro, non preoccuparti...ne avremo cura!cllocate ha scritto:Oggi abbiamo pettinato la terza dell'Avaro non è mai stata così in ordine.Cesare ha scritto:Ottimo Supermario!![]()
Mi raccomando fatene buon uso
Ciao Cristiano, penso che a fare il giro completo compreso la discesa e risalita da Ornica, saremo sui 1500 mt di dislivello per una trentina di km, però dovrei controllare più di preciso. Difficoltà in discesa BC, ma niente di impossibile, al limite se uno non se la sente, qualche passaggio lo fa a piedi. Tieni presente che faremo una sosta al rifugio. Ciao!cristiano92 ha scritto:Ciao c'è una traccia gps del giro x avere un idea della lunghezza?
Il ritrovo per la partenza è a Olmo al Brembo, dopo il distributore sulla sinistra c'è il parcheggio, partenza ore 9.00, si facciamo la sosta al rifugio, con piatto del biker, che consiste in: primo, secondo, contorno, acqua o 1/4 di vino, più caffè a 12 euro, servito su unico piatto.cristiano92 ha scritto:Ciao ti confermo che domani ci siamo, siamo in tre. Mi puoi dire il punto di paterna dove ci troviamo in macchina? Poi mangiamo al rifugio?
Gli abbiamo fatto pelo, contropelo e dopobarba! [emoji12]cllocate ha scritto:Oggi abbiamo pettinato la terza dell'Avaro non è mai stata così in ordine.Cesare ha scritto:Ottimo Supermario!![]()
Mi raccomando fatene buon uso