02/01/2015/REPORTAGE DI UN GIRO DECISO AL PUB TRA AMICI...!!

Spazio riservato alle pedalate con durata fino a 4 ore.
Gli appuntamenti di tutti e per tutti...
Regole del forum
[center][addthis][/addthis][/center]
Rispondi
ilgenerale
NEO
NEO
MTB: GT FORCE-TREK-S-FLY-

02/01/2015/REPORTAGE DI UN GIRO DECISO AL PUB TRA AMICI...!!

Messaggio da ilgenerale »

Questo giro è nato per caso da tre Amici che condividono la stessa passione che accomuna tutti noi...L'Andare in bike divertendosi tra le montagne delle nostre Stupende Valli...poi ma mano il gruppo si è ingrossato con il tam..tam..moderno e si è Arricchito di Enduristi...veri.
Il giro in questione è uno dei Classici della media Valbrembana e precisamente il Monte Ubione Trail, con Salite brevi ma con pendenze che non ti lasciano scampo,però subito ripagate con gli interessi dalla discesa iniziale che parte propio dalla Croce Medesima con Gradoni naturali e rocce "bastarde" alternate da "tornantini" alla Ronzino..tanto per Intenderci che non ti permettono mai un Attimo di Distrazione,scesi al Capanno di Caccia parte l'Altro Sentiero scorrevole e mai "Banale" che ci porterà alla Frazione di Bondo:
Che dire di questa giornata stupenda trascorsa con un Gruppo di Amici Bikers dove il Divertimento e gli Sfottò dominano incontrastati
da Ripetere di sicuro più Avanti...Sempre con la :urlxx: Birrata :cinxx: Finale che oramai è diventata un "Rito" Piacevole... :ubrxx:
Ringrazio :inkxx: dell'Ottima Compagnia :sodxx: il @Bertock...@Gigiultrà...@Steinbock...@Ronzino..@Buba...@Serper...
@Salukkio...@Donald...@Enio..@Lazzaro54...Ecc...Ecc... :appxx: :appxx: :appxx: :ciaxx: :ciaxx: :ciaxx:
Quà sotto metto il mio "Modesto" contributo fotografico...AhAhAhaaa.... :12xx: :12xx:
[picasa]http://picasaweb.google.com/10546745407 ... PARTEPRIMA#[/picasa]

[picasa]http://picasaweb.google.com/10546745407 ... RTESECONDA#[/picasa]

[picasa]http://picasaweb.google.com/10546745407 ... PARTETERZA#[/picasa]
TARTA
FORUM ADMIN
FORUM ADMIN
MTB: tuono scottante
Contatta:

Re: 02/01/2015/REPORTAGE DI UN GIRO DECISO AL PUB TRA AMICI.

Messaggio da TARTA »

:appxx: :appxx:
PEDALO PER PASSIONE NON PER COMPETIZIONE
----------------
E PER LA FORZA DI UNA PAROLA IO RICOMINCIO LA MIA VITA, SONO NATO PER CONOSCERTI, PER CHIAMARTI LIBERTA'
Lapide sul Monte Grappa - Pedalata del 2 agosto 2014
Cesare
DOCTOR
DOCTOR
MTB: Specialized Enduro

Messaggio da Cesare »

Complimenti!! :appxx:
gigi.ultra
BIKER TESTIMONIAL
BIKER TESTIMONIAL
MTB: Trek 4/Trek Remedy 8

Messaggio da gigi.ultra »

:happxx: :happxx: :happxx: veramente un bel giro con salite :impxx: :impxx: e discese da paura, ma come sempre compagnia spettacolare
NEL DUBBIO, ACCELLERA.
Salukkio
MODERATORE
MODERATORE
MTB: Transition-Dartmoor

Messaggio da Salukkio »

Credo non ci fosse contesto migliore per inaugurare la mia nuova verdona: giornata stupenda, ottima compagnia e trail da sballo.
Baga
BABY
BABY
MTB: Stumpjumper EVO 2012

Messaggio da Baga »

Sal, sto guardando adesso il sito della tua verdona, che spettacolo :appxx:...in attesa di vederla anche dal vivo (oltre che in foto e sul sito)

Complimenti a tutti...sempre molto bello l'Ubione :happxx:
lazzaro54
NEO
NEO
MTB: Salsa Bucksaw-Farley

Messaggio da lazzaro54 »

sono ritornato solo ora da Varazze e vi voglio ringraziare tutti per la compagnia .... siete, anzi, siamo, un gruppo fantastico e mi diverto come un pazzo ..... un grazie particolare a Italo che ha accettato la mia richiesta di unirmi al gruppo per questa uscita e ad Andrea (buba) che mi ha fatto da chioccia .....
Rispondi