Mi è venuta voglia di iscrivermi dopo aver incontrato no limits e il suo socio al canto alto,con la neve domenica scorsa,che dire?ci vedremo su qualche mulattiera dai .Ciao tutti.Brakky
uella, un altro del marrone che ormeggia da queste parti...
grazie per l'iscrizione e a presto in sella...
ciao brakky
PEDALO PER PASSIONE NON PER COMPETIZIONE
---------------- E PER LA FORZA DI UNA PAROLA IO RICOMINCIO LA MIA VITA, SONO NATO PER CONOSCERTI, PER CHIAMARTI LIBERTA' Lapide sul Monte Grappa - Pedalata del 2 agosto 2014
PEDALO PER PASSIONE NON PER COMPETIZIONE
---------------- E PER LA FORZA DI UNA PAROLA IO RICOMINCIO LA MIA VITA, SONO NATO PER CONOSCERTI, PER CHIAMARTI LIBERTA' Lapide sul Monte Grappa - Pedalata del 2 agosto 2014
Bracchetto Scout ha scritto:Mi è venuta voglia di iscrivermi dopo aver incontrato no limits e il suo socio al canto alto,con la neve domenica scorsa,che dire?ci vedremo su qualche mulattiera dai .Ciao tutti.Brakky
Con tè non ci parlo,è un mese da quando hai detto che ti facevi la banshee che mi stai antipatico Io mi sogno una spitfire...maledette palanche.So long.Brakky
Bracchetto Scout ha scritto:Con tè non ci parlo,è un mese da quando hai detto che ti facevi la banshee che mi stai antipatico Io mi sogno una spitfire...maledette palanche.So long.Brakky
Bravo! comprati un bel cancellone al posto della Trek che ogni volta che la usi spacchi qualcosa
Bracchetto Scout ha scritto:Con tè non ci parlo,è un mese da quando hai detto che ti facevi la banshee che mi stai antipatico Io mi sogno una spitfire...maledette palanche.So long.Brakky
Ci stavo giusto pensando di farmene una, che colore mi consigli? [emoji12]
Inviato dal mio Moto G con Tapatalk
"Non c'è montagna più alta di quella che non scalerò, non c'è scommessa più persa di quella che non giocherò" ( L. Jovanotti - "Ora")
Rossa è il top,ma anche raw mi piace da matti....ma i gusti sono troppo personali dai...a mè piace bionda e magari a tè mora(quella che scarti cmq mandamela qui che la teniamo buona x qualcosina )non la prenderai davvero zio can,xchè ho deciso di tenerla ancora per un annetto la trek,altrimenti era la mia bike in garage,c'è uno sul forum che vende il telaio con ammo di 6 mesi sul forum....mi vien da piangere.Brakky
ustia serper sei di madone,mica conosci i fratelli Decano(Alex,Vincenzo,Omar)?mio amicissimo il vincens...peccato che nuota appena quel cul-attone...grazie del benvenuto cmq .So long.Brakky
Bracchetto Scout ha scritto:Rossa è il top,ma anche raw mi piace da matti....ma i gusti sono troppo personali dai...a mè piace bionda e magari a tè mora(quella che scarti cmq mandamela qui che la teniamo buona x qualcosina )non la prenderai davvero zio can,xchè ho deciso di tenerla ancora per un annetto la trek,altrimenti era la mia bike in garage,c'è uno sul forum che vende il telaio con ammo di 6 mesi sul forum....mi vien da piangere.Brakky
Io aspetto fine anno, sempre che la mia fida zesty non tiri le cuoia prima.
Comunque la spitfire mi intriga parecchio...
Inviato dal mio Moto G con Tapatalk
"Non c'è montagna più alta di quella che non scalerò, non c'è scommessa più persa di quella che non giocherò" ( L. Jovanotti - "Ora")