Ciao Mercoledi 31 vorrei fare un giro piuttosto veloce: partenza da Calolziocorte , arrivo ad Erve per poi salire verso Costalottiere per arrivare in cima ad un Belvedere da dove si gode di panorama spettacolare sul Lago di Lecco.
Indossate le protezioni giù a tuono in un sentiero rolling stones, tutto sassi e rocce, per arrivare in zona Castello dell'Innominato.
Dislivello 700m+ circa, discesa piuttosto impegnativa, consigliata bici Full e protezioni.
partenza ore 8:30 arrivo al park ore 12:00 (credo... )
Ritrovo qui: https://www.google.it/maps/place/Piazza ... 7038c13a54
"Non c'è montagna più alta di quella che non scalerò, non c'è scommessa più persa di quella che non giocherò" ( L. Jovanotti - "Ora")
PEDALO PER PASSIONE NON PER COMPETIZIONE
---------------- E PER LA FORZA DI UNA PAROLA IO RICOMINCIO LA MIA VITA, SONO NATO PER CONOSCERTI, PER CHIAMARTI LIBERTA' Lapide sul Monte Grappa - Pedalata del 2 agosto 2014
giusto alla pedalata di babbo natale avevamo pensato di organizzare un giro in quella zona...
sarà per la prossima...
---------------- E PER LA FORZA DI UNA PAROLA IO RICOMINCIO LA MIA VITA, SONO NATO PER CONOSCERTI, PER CHIAMARTI LIBERTA' Lapide sul Monte Grappa - Pedalata del 2 agosto 2014
Cavolo questa era una bella occasione per fare un giro con veri enduristi, ma i Drogati del Sabato mi hanno chiamato a rapporto x i saluti di fine anno. Impossibile dirgli di no.
Alla fine il botto c'è stato [emoji12] per fortuna ne io ne Alca abbiamo riportato danni[emoji111]
Grazie per la compagnia Alca, spero ti sia piaciuto il giretto, alla prossima.
Inviato dal mio Moto G con Tapatalk
"Non c'è montagna più alta di quella che non scalerò, non c'è scommessa più persa di quella che non giocherò" ( L. Jovanotti - "Ora")
Botto finale ?????
Mamma mia che discesa incazzata
Veramente un bel giro, x me cosi come x Alfred oggi la tempistica era limitata ma il giro è stato perfetto.
Salita fresca............ma con la discesa ci siamo veramente riscaldati !!!!!
Quando abbiamo incontrato il pedone che saliva all'inizio della discesa ci ha chiesto....
"ma scendete da qui ???"
Ma certo che .......... SI
Grazie Alfred, sia x la guida che x la compagnia, dovrò venire più spesso dalle tue parti!!!
Allego qualche foto, x la discesa nn ce ne sono, ero troppo occupato a sopravvivere !!!
Salita fresca? Eravamo sempre sotto i -3°, con punte di -4.2°!!!
Ma in discesa sembravano 28, visto l'impegno per non rotolare insieme alle rolling stones...
Ps, capito perchè l'ho battezzato così?
Alfredoss ha scritto:Salita fresca? Eravamo sempre sotto i -3°, con punte di -4.2°!!!
Ma in discesa sembravano 28, visto l'impegno per non rotolare insieme alle rolling stones...
Ps, capito perchè l'ho battezzato così?
e bravo l'alfred che ha tirato fuori dal cappello uno dei suoi giri super...
eri un po che mancavi dal forum, ma ogni volta che torni, lasci sempre un bel segno per chi viene con te...
complimentoni a tutti ! ! ! ! !
Alfredoss ha scritto:Ti ho inviato la traccia, magari qualcuno vuole sfidare la sorte....
grazie, ok lo condivido...
[gpsies]acofnryfdfhvxzwx[/gpsies]
L'831 è una mulattiera infernale, la parte alta invece un traverso nel bosco, se umido diventa molto duro e scivoloso.
Lo abbiamo fatto tempo fa seguendo una traccia postata da @Marchino ed anche lui ci ha sconsigliato di farlo col bagnato. Se vuoi appena ho tempo te la passo, mentre l'832 del giro in questione anche se umido non è così terribile, sempre tenendo conto che rimane sempre un sentiero impegnativo.