pedali spd nuovi
Regole del forum
[center][tweet][/tweet][/center]
[center][tweet][/tweet][/center]
pedali spd nuovi
Ciao a tutti
Vendo pedali spd nuovi e mai usati...montati di serie sulla mia front e tolti subito per pedali flat...hanno giusto qualche segno superficiale dovuto allo smontaggio
Prezzo 20 euro + eventuali s.s.
Grazie
Vendo pedali spd nuovi e mai usati...montati di serie sulla mia front e tolti subito per pedali flat...hanno giusto qualche segno superficiale dovuto allo smontaggio
Prezzo 20 euro + eventuali s.s.
Grazie
-
- MODERATORE
- MTB: Transition-Dartmoor
Re: pedali spd nuovi
Modello?
Guarda sinceramente non saprei...penso shimano,ma fascia medio bassa visto che me li hanno regali...non ho la scatola perche me l'hanno montati in negozio...ho solo i pedali nudi e crudi...se ti interessano lasciami via mp il tuo cell che ti mando la foto su wharsapp...se no una mailSalukkio ha scritto:Modello?
-
- MODERATORE
- MTB: Transition-Dartmoor
Grazie ma a me non interessano.nico28 ha scritto:Guarda sinceramente non saprei...penso shimano,ma fascia medio bassa visto che me li hanno regali...non ho la scatola perche me l'hanno montati in negozio...ho solo i pedali nudi e crudi...se ti interessano lasciami via mp il tuo cell che ti mando la foto su wharsapp...se no una mailSalukkio ha scritto:Modello?
Ti ho fatto l'osservazione perché l'inserzione così è incompleta.
Se non riesci a caricare la foto, mandamela via mail che ci penso io.
la mail la trovi nella sezione riservata agli iscritti.
Venduti