(29dic-valserina allmountain!)

Spazio riservato alle pedalate con durata fino a 4 ore.
Gli appuntamenti di tutti e per tutti...
Regole del forum
[center][addthis][/addthis][/center]
Rispondi
ronzino
BIKER TECNICUS
BIKER TECNICUS
MTB: specialized

(29dic-valserina allmountain!)

Messaggio da ronzino »

:res: per domani ò pensato di farmi un giro in quel della val serina,se qualcuno ne à voglia il ritrovo è alle ore 11,00 à rosolo,visto che prima per impegni personali non riesco!!vediamo chi si aggrega!!rientro giro dalle 15 alle 16 poi si vedrà sul posto!! :happxx: :cinxx:
SERPER
BIKER TESTIMONIAL
BIKER TESTIMONIAL
MTB: Canyon nerve AL+

Re: (29dic-valserina allmountain!)

Messaggio da SERPER »

Amò ferie ????? :complxx: :complxx: :complxx: Bontempone...... ma te fe be :appxx: :appxx: :appxx: :appxx: :appxx: :ciaxx: :ciaxx: :ciaxx: :sunxx: :sunxx: :sunxx: :sunxx: :sunxx:
“Se un uomo non ha scoperto qualcosa per cui è disposto a morire non è degno di vivere.”
Cesare
DOCTOR
DOCTOR
MTB: Specialized Enduro

Messaggio da Cesare »

Forse ci siamo anche io e Lino, comunque lo sento per l'orario.
ronzino
BIKER TECNICUS
BIKER TECNICUS

Messaggio da ronzino »

:contxx: domani ferie,martedi si lavora serper!cesare prima devo fare un lavoro appena mi libero salgo magari son li pure prima vediamo!! :ciaxx: :ciaxx:
ilgenerale
NEO
NEO
MTB: GT FORCE-TREK-S-FLY-

Messaggio da ilgenerale »

@Ronzino io ci sono al parcheggio di Rosolo per le 11.00, se ci sono variazioni di orario mi avvisi in privato OK :ciaxx: :ciaxx:
ronzino
BIKER TECNICUS
BIKER TECNICUS

Messaggio da ronzino »

ilgenerale ha scritto:@Ronzino io ci sono al parcheggio di Rosolo per le 11.00, se ci sono variazioni di orario mi avvisi in privato OK :ciaxx: :ciaxx:
:happxx: :happxx: braoooooooooo italo finalmente una pedalata insiemeeee!!!ci troviamo li come d'accordooo!!! :mbenxx: :happxx: :happxx:
ronzino
BIKER TECNICUS
BIKER TECNICUS

Messaggio da ronzino »

:mbenxx: infatti oggi come d'accordo ci siam trovati alle 11 à rosolo!ronzino,cesare e il generale :appxx: grazie à cesare anche oggi un bel giro durato quasi 4 ore trà boschi,contrade,frazioni della val serina che non demorde mai,neppure con là neve giro fantastico,anzi con là neve farinosa come borotalco è stato ancor meglio,spettacolooo! :appxx: :appxx: :contxx: :contxx: infatti pure il generale che per lui questo giro non conosceva nulla ne è rimasto veramente affascinato e entusiasto al max!!tanto chè che alla fine per ringraziarci ci à offerto il brindisi finale :cinxx: :cinxx: :appxx: :appxx: :ookxx: :ookxx: veramente un'ottima escursione!!!!!!nel finale foto trè minivideo :ookxx: :ookxx: :ookxx: :happxx: :happxx:[picasa]http://picasaweb.google.com/11746556858 ... aSullaNeve#[/picasa]
gigi.ultra
BIKER TESTIMONIAL
BIKER TESTIMONIAL
MTB: Trek 4/Trek Remedy 8

Messaggio da gigi.ultra »

:inkxx: :inkxx: :inkxx: :inkxx:
NEL DUBBIO, ACCELLERA.
Rispondi