Venerdì 26 IN MACCHINA sul Farno
Regole del forum
[center][addthis][/addthis][/center]
[center][addthis][/addthis][/center]
Venerdì 26 IN MACCHINA sul Farno
Venerdì salgo in macchina sul farno, faccio una passeggiata con moglie e cane ed in fine scendo in bici.
Lo so che i veri uomini non salgono in macchina, ma è risaputo che io sono una merdaccia, pertanto lo faccio senza vergognarmi troppo.
Se qualcuno vuole farmi compagnia in modalità merdacce non pedalanti è il benvenuto. (Per il recupero macchine ci organizziamo)
Lo so che i veri uomini non salgono in macchina, ma è risaputo che io sono una merdaccia, pertanto lo faccio senza vergognarmi troppo.
Se qualcuno vuole farmi compagnia in modalità merdacce non pedalanti è il benvenuto. (Per il recupero macchine ci organizziamo)
Ultima modifica di bertock il 23/12/2014 08:50, modificato 1 volta in totale.
-
- MODERATORE
- MTB: Transition-Dartmoor
Re: Venerdì 26 IN MACCHINA sul Farno
Sarei venuto volentieri ma sono a festeggiare a casa dei miei.
Bella idea. Sopprattutto la parte della salita in macchina e l'idea di portare il cane
Temo che il 26 sarà difficile però .

Temo che il 26 sarà difficile però .
Ogni volta che vedo un adulto in bicicletta penso che per la razza umana ci sia ancora speranza.
Herbert George Wells
Herbert George Wells
merdaccia???bertock ha scritto:Venerdì salgo in macchina sul farno, faccio una passeggiata con moglie e cane ed in fine scendo in bici.

domani o dopodomani ti faccio sapere se sono libero x fare anch'io la merdaccia!!!

intanto...BUONEFESTE A TE E FAMIGLIA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
le persone intelligenti risolvono i problemi, le persone saggie...li lasciano a quelle intelligenti!
Non ho ben capito il discorso, ma la parte della v@Gina mi piace. HahahahahaPier ha scritto:merdaccia???bertock ha scritto:Venerdì salgo in macchina sul farno, faccio una passeggiata con moglie e cane ed in fine scendo in bici.
Se qualcuno vuole farmi compagnia in modalità merdacce non pedalanti è il benvenuto. (Per il recupero macchine ci organizziamo)non buttarti giù così! diciamo che se un giorno non hai voglia di pedalare...succede!!! haooo!!! daltronde cosa l'anno inventata a fare l'automobile? per in dà à pèdai?!?!?! o la v@gina? x menal?!?!?!
a quelli che la pensano diversamente...
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
domani o dopodomani ti faccio sapere se sono libero x fare anch'io la merdaccia!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
intanto...BUONEFESTE A TE E FAMIGLIA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
-
- NEO
- MTB: santa
..ma poi ci siete saliti al farno?
Alla fine dovevo salire da solo e lo avrei fatto, se non mi fosse toccato il servizio "infermierino" per mia moglie e mia figlia che oggi non stavano bene.
-
- NEO
- MTB: santa
orca, peccato...io avevo una mezza idea sino all'ultimo di aggregarmi, ma poi ho optato per un giro sottocasa con finale sull'Agostini, dove manco ad organizzarlo ci siam ritrovati in parecchi bikers che ho rivisto volentieri!
Auguri alle tue quote rosa!

Auguri alle tue quote rosa!