mi chiamo Andrea e vivo in provincia di Lodi. Esco con la mtb da un annetto e mezzo, ma purtroppo abito nel piattume della pianura.. mi sono iscritto al vostro forum dopo aver trovato qualche vostro itinerario sui siti di condivisione tracce gps e piuttosto che affrontarli da solo mi piacerebbe molto farlo in compagnia di chi conosce i luoghi
se mi sopportate scalero' volentieri le piu' alte vette assieme a voi
salve grip...
benvenuto nel gruppo, penso che il tuo più grosso problema sia quello di trasferirti in quel di bergamo, e se non è così, spero proprio di incontrarti in sella presto...
PEDALO PER PASSIONE NON PER COMPETIZIONE
---------------- E PER LA FORZA DI UNA PAROLA IO RICOMINCIO LA MIA VITA, SONO NATO PER CONOSCERTI, PER CHIAMARTI LIBERTA' Lapide sul Monte Grappa - Pedalata del 2 agosto 2014
TARTA ha scritto:salve grip...
benvenuto nel gruppo, penso che il tuo più grosso problema sia quello di trasferirti in quel di bergamo, e se non è così, spero proprio di incontrarti in sella presto...
ciao Tarta,
c'e' chi deve fare il pendolare per lavoro, io ho la fortuna di lavorare vicino casa e faccio volentieri il pendolare verso le montagne il weekend..
sabato visto che non c'e' ancora neve a bassa quota avevo gia' una mezza idea di venire dalle vostre parti, se c'e' qualcuno che gira mi aggregherei volentieri :)
da solo a parte seguire alla cieca qualche traccia gps di cui non saprei cosa aspettarmi non sarei in grado di fare..
in alternativa nella sezione pedalate di gruppo c'è da divertirsi
PEDALO PER PASSIONE NON PER COMPETIZIONE
---------------- E PER LA FORZA DI UNA PAROLA IO RICOMINCIO LA MIA VITA, SONO NATO PER CONOSCERTI, PER CHIAMARTI LIBERTA' Lapide sul Monte Grappa - Pedalata del 2 agosto 2014
Bravo! .. che di pianura ne abbiamo un po piene le palline!!
Non so le tue ma la mia salita più impegnativa nel raggio di 50km è per andare dal garage in strada
Ramos ha scritto:Bravo! .. che di pianura ne abbiamo un po piene le palline!!
Non so le tue ma la mia salita più impegnativa nel raggio di 50km è per andare dal garage in strada
Qui ci sono le colline di S.Colombano.. dislivello max 100 metri e un mare di fango.. pero' tornano utili per farci del buon vino