Visto che una volta l'anno i Cavallini escono di Sabato, vorrei approfittare per farci una pedalata assieme.
Stanno organizzando questo giro qui sotto.
Non è il mio ideale, perché ormai ho l'enduro nel sangue, ma è da troppo tempo che non li vedo ed un piccolo sacrificio per salutarli è il minimo.
GIRO ANNULLATO PER MANCANZA ADESIONI.
I Cavallini vanno comunque, chi vuole seguirli faccia riferimento al loro forum. ma io vado con i soliti drogati a fare un percorso da ENDURO.
Ritrovo a Rosolo di Serina alle ore 07.30 al parcheggio indicato:
ecco la vista del parcheggio arrivando da Ambria, a questo incrocio si deve svoltare a sinistra e poi il parcheggio è li davanti tra la strada di sotto e quella di sopra
praticamente percorrendo la SP27 da Ambria in direzione Serina, circa 2/3 km dopo l'incrocio che sale a selvino si arriva all'incrocio che porta a Frerola (li c'è il parcheggio)
Io volevo fare un cavlera 529 HARD.
Mai fatto in vita mia.
Ma sono mesi che non vedo i Cavallini e pur di bere una grappa del Fabietto mi faccio un giro AM o addirittura XC.
ciao raga io se ce la faccio (bisogna vedere i postumi dei giorni precedenti) sarei per il 27 il 28 penso di andare a finale ligure vi tengo aggiornati
Se ti chiedi qual'è il tuo limite, scopri fin dove possono arrivare le tue paure!!!!!
no limit ha scritto:ciao raga io se ce la faccio (bisogna vedere i postumi dei giorni precedenti) sarei per il 27 il 28 penso di andare a finale ligure vi tengo aggiornati
bertock ha scritto:Io volevo fare un cavlera 529 HARD.
Mai fatto in vita mia.
Ma sono mesi che non vedo i Cavallini e pur di bere una grappa del Fabietto mi faccio un giro AM o addirittura XC.
bertock ha scritto:Io volevo fare un cavlera 529 HARD.
Mai fatto in vita mia.
Fatto.
Hai delle buone scarpe?
Scherzooooooooooo ma nn troppo
Pota, anche se mi tocca farli a piedi, io li voglio provare tutti i sentieri.
gigi.ultra ha scritto:bella idea, ma se il tempo tiene volevo divertirmi un po in Maresana
Se ci vai ti seguo, anche se avrei preferito un bel Misma Cà Nigra, apri un thread!
Pota, ma così mi tentate di fare il bidone ai Cavallini (che non vedo da 6 mesi e volevo salutare) e proporvi una bella discesa da enduro:
Ca nigra va sempre bene, ma sarebbe meglio un Cavlera 528 manca al Gigi e merita davvero, oppure Cavlera 529-hard che vorrei provare una volta nella vita.
GIRO ANNULLATO PER MANCANZA ADESIONI.
I Cavallini vanno comunque, chi vuole seguirli faccia riferimento al loro forum. ma io vado con i soliti drogati a fare un percorso da ENDURO.
bertock ha scritto:GIRO ANNULLATO PER MANCANZA ADESIONI.
Se hai voglia di fare una trasferta nel lecchese non ti resta che chiedere a me o Claudiop77, ti faremo leccare i baffi...
Inviato dal mio Moto G con Tapatalk
"Non c'è montagna più alta di quella che non scalerò, non c'è scommessa più persa di quella che non giocherò" ( L. Jovanotti - "Ora")