SABATO/20/GIRO SOPRA LA VALGANDINO EVITANDO LA FANGAZZA!!!

Spazio riservato alle pedalate con durata fino a 4 ore.
Gli appuntamenti di tutti e per tutti...
Regole del forum
[center][addthis][/addthis][/center]
mola mai
NEO
NEO
MTB: specialized s-works

Re: SABATO/20/GIRO SOPRA LA VALGANDINO EVITANDO LA FANGAZZA!

Messaggio da mola mai »

proprio bello se penso che son partito con la nebbia e sopra era c'era i cielo terso senza una nuvola
giro bello e bella compagnia. devo riuscire ad aggiornare i plugin perchè non riesco a vedere le foto che sono sicuro essere belle sia perchè c'ero sia per giudizio di chi le ha viste
lo vorrei rifare in primavera ciao
Morris
NEO
NEO
MTB: Stumpjumper frs 29

Messaggio da Morris »

E come mi impone il mio ruolo di retroguardia, commento per ultima :12xx: :12xx: :12xx: :12xx: : un giro che devi conquistarti metro dopo metro e che, proprio per questo, ti regala enormi soddisfazioni quando arrivi in cima :res: :res: :sodxx: :sodxx: :mbenxx:

Che meraviglia i panorami e che belli i boschi ..... quanto ad evitare la fangazza .... beh, diciamo che mi ci sono voluti 2 gettoni dell'autolavaggio per togliere tutto il fango dalla Specy :sodxx: fa parte del pacchetto quando si va in mtb :12xx: :12xx: :12xx:

Grazie a tutti per la compagnia !!!!!
Prima regola, prudenza - disse
E la seconda? - chiese lei
Audacia - rispose
lazzaro54
NEO
NEO
MTB: Salsa Bucksaw-Farley

Messaggio da lazzaro54 »

stavolta l'ultimo sono io a commentare ma non per questo meno soddisfatto e divertito degli altri .... compagnia scanzonata e affiatata ... a furia di pedalare siamo arrivati fino in Trentino, vero Generale? ..... mi sa che diventerò un milanese trapiantato in bergamasca-bresciana .... alla prox
Rispondi