proprio bello se penso che son partito con la nebbia e sopra era c'era i cielo terso senza una nuvola
giro bello e bella compagnia. devo riuscire ad aggiornare i plugin perchè non riesco a vedere le foto che sono sicuro essere belle sia perchè c'ero sia per giudizio di chi le ha viste
lo vorrei rifare in primavera ciao
SABATO/20/GIRO SOPRA LA VALGANDINO EVITANDO LA FANGAZZA!!!
Regole del forum
[center][addthis][/addthis][/center]
[center][addthis][/addthis][/center]
Re: SABATO/20/GIRO SOPRA LA VALGANDINO EVITANDO LA FANGAZZA!
E come mi impone il mio ruolo di retroguardia, commento per ultima
: un giro che devi conquistarti metro dopo metro e che, proprio per questo, ti regala enormi soddisfazioni quando arrivi in cima
Che meraviglia i panorami e che belli i boschi ..... quanto ad evitare la fangazza .... beh, diciamo che mi ci sono voluti 2 gettoni dell'autolavaggio per togliere tutto il fango dalla Specy
fa parte del pacchetto quando si va in mtb
Grazie a tutti per la compagnia !!!!!

Che meraviglia i panorami e che belli i boschi ..... quanto ad evitare la fangazza .... beh, diciamo che mi ci sono voluti 2 gettoni dell'autolavaggio per togliere tutto il fango dalla Specy

Grazie a tutti per la compagnia !!!!!
Prima regola, prudenza - disse
E la seconda? - chiese lei
Audacia - rispose
E la seconda? - chiese lei
Audacia - rispose
Re: SABATO/20/GIRO SOPRA LA VALGANDINO EVITANDO LA FANGAZZA!
stavolta l'ultimo sono io a commentare ma non per questo meno soddisfatto e divertito degli altri .... compagnia scanzonata e affiatata ... a furia di pedalare siamo arrivati fino in Trentino, vero Generale? ..... mi sa che diventerò un milanese trapiantato in bergamasca-bresciana .... alla prox