Buona pedalata anche a voi @Cesare,io più che pensarvi vi Invidio MoltoCesare ha scritto:Buon giro ragazzi! vi penserò dalla riviera di Levante!![]()
Ben Ritrovata@Mària sarà un piacere pedalare ancora in tua compagnia...ci si becca sabato allora...Mària ha scritto:Eccomianch'io.... non potevo assolutamente mancare a questo splendido giro
salita al Farno.... è un po' che mi aspetta.... Fogarolo.... Pianone... Rifugio San Lucio .... ARRIVOOOOOO! Generale sono pronta a tutto pur di godermi questi luoghi in mtb. VOGLIAMO IL SOLE per sabato...
![]()
![]()
YES! quella di disciesa non l'ò mai fatta! cominciamo a fare la salita insieme, poi in cima pensiamo da dove sciendere! l'importante NONbertock ha scritto:Italo, ma non è più bello il giro scendendo Dal Farno a Casnigo?
Si evita una "schilometrata" di ciclabile.
Oppure non sei ancora del tutto apposto con la spalla e preferisci evitare rischi?
In ogni caso io ci sono. Ciao.
idemmauroc ha scritto:Ci sono anche io! Diretto a Fiorano.
A domani
meno male è la prima volta che uso google +bertock ha scritto:Si vedono benissimo.
GRANDE il nostro GENERALE!!!ilgenerale ha scritto:Metto il mio reportage fotografico di una giornata a dir poco
SPETTACOLARECompagnia da Urlo,
percorso con panoramiche non hanno niente da invidiare
ad altre località più Blasonate
Sole![]()
![]()
primaverile
in quota,i Mitici
![]()
che non deludono mai
![]()
....
GRAZIE...GRAZIEa tutti per l'OttimaCompagnia
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
[picasa]http://picasaweb.google.com/10546745407 ... CIELITERSI#[/picasa]
Graziealca ha scritto:![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Che gruppone vario di byker's !!!
Complimenti al generale che con la sua grande passione trascina tutti !!!
Complmenti anche a tutti i partecipanti del giro !!!
![]()