visto che non ne ho una copia... mi piacerebbe sapere chi e l`autore e chi l`editore
PEDALO PER PASSIONE NON PER COMPETIZIONE
---------------- E PER LA FORZA DI UNA PAROLA IO RICOMINCIO LA MIA VITA, SONO NATO PER CONOSCERTI, PER CHIAMARTI LIBERTA' Lapide sul Monte Grappa - Pedalata del 2 agosto 2014
giogambi...... bene bene...
ho trovato chi me la farà avere
---------------- E PER LA FORZA DI UNA PAROLA IO RICOMINCIO LA MIA VITA, SONO NATO PER CONOSCERTI, PER CHIAMARTI LIBERTA' Lapide sul Monte Grappa - Pedalata del 2 agosto 2014
@Alfred , riusciresti a geotaggare questa mappa per lo smarcompgps?
Scusate mi è venuto in mente Alfred perchè usa il mio stesso software gps ma ben accetti tutti.
@sal potresti postarla alla massima risoluzione cosi ci provo anch'io?
io stamattina son passato in municipio a SIM, ma non sono ancora in distribuzione al pubblico, insistendo un po e dicendo che son amico di due degli autori me l'han data
aaaa... la parola segreta allora è giogambi....
ma io ho chiesto a lui di portarmela, speriamo che ne rimanga una per me...
56xx 56xx
ziobike ha scritto:Ps: AUGURI bene bene 50? happxx
grasie grasie grasie cinxx