sabato 11 dicembre pomeriggio
Regole del forum
[center][addthis][/addthis][/center]
[center][addthis][/addthis][/center]
sabato 11 dicembre pomeriggio
ciao tutti sono a proporre ancora una uscita al sabato pomeriggio nonsostante anche per domenica mattina le previsioni diano bello
(domenica mattina per i miei bambini è santa Lucia e quindi saro' a casa a godermi le loro espressioni quando aprono i regali)
quindi partite con qualche proposta e consiglio che sono sempre ben accetti!
Io pesavo a qualcosa zona val cava.
(domenica mattina per i miei bambini è santa Lucia e quindi saro' a casa a godermi le loro espressioni quando aprono i regali)
quindi partite con qualche proposta e consiglio che sono sempre ben accetti!
Io pesavo a qualcosa zona val cava.
- MTB: Transition-Dartmoor
Re: sabato 11 pomeriggio
Per il pomeriggio non posso proprio, quindi uscirò di mattina.
-
- FORUM ADMIN
- MTB: tuono scottante
- Contatta:
giornata coi parenti.....
PEDALO PER PASSIONE NON PER COMPETIZIONE
----------------
E PER LA FORZA DI UNA PAROLA IO RICOMINCIO LA MIA VITA, SONO NATO PER CONOSCERTI, PER CHIAMARTI LIBERTA'
Lapide sul Monte Grappa - Pedalata del 2 agosto 2014
----------------
E PER LA FORZA DI UNA PAROLA IO RICOMINCIO LA MIA VITA, SONO NATO PER CONOSCERTI, PER CHIAMARTI LIBERTA'
per chi è interessato volevo fare questo giro : barzana palazzago brumana celana partenza ore 14:00 da Barzana con traccia trovata in rete
ciao a tutti
ciao a tutti
- Contatta:
Re: sabato 11 dicembre pomeriggio
sabato pomeriggio sono a clusone, ma per motivi calcioarbitrali.... 12xx
se riesco mi porto la bike, avrei almeno 90 minuti di tempo per pedalare, ma devo ancora dare un'okkiata ai probabili sentieri percorribili....
e poi al rientro grandi preparativi per la mega serata che ci aspetta...
mi spiace tu non riesca a partecipare..... fesxx
se riesco mi porto la bike, avrei almeno 90 minuti di tempo per pedalare, ma devo ancora dare un'okkiata ai probabili sentieri percorribili....

e poi al rientro grandi preparativi per la mega serata che ci aspetta...
mi spiace tu non riesca a partecipare..... fesxx
----------------
----------------
spiace anche a me! ma purtroppo la voglie aveva già programmato la cena coi suoi cugini , io ho gufato fino all'ultimo che saltasse, ma niente.
Ma come fate ad uscire poi la domenica mattina in mtb dopo i bagordi della cena? Voi si che avete il fisico!
Ma come fate ad uscire poi la domenica mattina in mtb dopo i bagordi della cena? Voi si che avete il fisico!
- Contatta:
chi esce la mattina :?: :?: :?:tintore73 ha scritto:Ma come fate ad uscire poi la domenica mattina in mtb dopo i bagordi della cena? Voi si che avete il fisico!
non si rientra nemmeno quella notte, si parte per la val serina 12xx 12xx 34xx contxx

----------------
----------------
Tarta ho visto adesso che hai compito 50 anni!! Auguri!!
ta set pio u scet! (tradotto: non sei piu' un ragazzo)
quindi vai a dormire presto!!! altrimenti domenica se riesci ad arrivare in cima non è detto che non caschi in discesa mi raccomando filmare !! (non come il Tarta che stava filamando è a bloccato la registrazione quando è caduto Mario sai che impennata di visite se riprendeva anche la caduta!)
ta set pio u scet! (tradotto: non sei piu' un ragazzo)
quindi vai a dormire presto!!! altrimenti domenica se riesci ad arrivare in cima non è detto che non caschi in discesa mi raccomando filmare !! (non come il Tarta che stava filamando è a bloccato la registrazione quando è caduto Mario sai che impennata di visite se riprendeva anche la caduta!)
Tarta da buona vecchia volpe sono sicuro che arriverà alla meta senza problemi.
impxx impxx
Chicco
- Simone
- BOY
- MTB: Epic Expert Carbon
Tanti Auguri al TARTA!!!
Tintore.....esco anch'io domani pomeriggio, però visto che devo arrivare fino in valle la sera stessa, non volevo allontanarmi troppo in macchina.
Che ne dici di un TREZZO-PADERNO nel primissimo pomeriggio??
Mi trovi sul cell, ciao.
Tintore.....esco anch'io domani pomeriggio, però visto che devo arrivare fino in valle la sera stessa, non volevo allontanarmi troppo in macchina.
Che ne dici di un TREZZO-PADERNO nel primissimo pomeriggio??
Mi trovi sul cell, ciao.