ragass stassera ottima notturna sotto un cielo stellato altro che pioggia :sunxx:bene anche stavolta là valserina à portato fortuna!!giro guidato dà cesare che oramai con là sua turbo29 ci fà morire già alla partenza à cannone mà noi altri biker presenti stassera bertok,ronzino,alca,riskio,serper,tintore mà mia molat,sopratutto in discesa,ah ah finale con pizza e birra,ottima serata,bertok braoo là prima notturna in valserina :appxx[picasa]http://picasaweb.google.com/11746556858 ... nValserina#[/picasa]
Grazie mille a tutti per la pietà dimostrata aspettandomi in ogni fase del giro.
(maledetti, mi avete fatto morire. però vi voglio bene perché mi avete riempito di soddisfazioni)
bertock ha scritto:Grazie mille a tutti per la pietà dimostrata aspettandomi in ogni fase del giro.
(maledetti, mi avete fatto morire. però vi voglio bene perché mi avete riempito di soddisfazioni)
Serata....compagnia...trail.... e pizza ... stràbèl !!
.....do po i primi 50 mt dalla partenza stavo già annaspando Cesare partito a tuono e tutti gli altri reggevano il ritmo mentre io vedevo la Madonna
“Se un uomo non ha scoperto qualcosa per cui è disposto a morire non è degno di vivere.”
SERPER ha scritto:Serata....compagnia...trail.... e pizza ... stràbèl !!
.....do po i primi 50 mt dalla partenza stavo già annaspando Cesare partito a tuono e tutti gli altri reggevano il ritmo mentre io vedevo la Madonna
Esagerat!! Be si sa! la Valserina non fa sconti...ma regala emozioni!
ieri bella notturna e che dire ormai ol bertock ci stupisce sempre ,brao,un bel giro con salita da urlo e discesa bella cazzuta,e poi vai di pizzata.ciao alla prossima
di la verità Serper ti sono mancato io che ogni tanto "foravo"!!!!
di la verità Serper ti sono mancato io che ogni tanto "foravo"!!!!
hahaahahh non solo per quello ci manchi comunque eri sempre presente nelle notturne bergamasche
Ci vediamo mercoledì Miké
“Se un uomo non ha scoperto qualcosa per cui è disposto a morire non è degno di vivere.”
Visti gli impegni di questa settimana mi resta domani (lunedì 22) per fare una pedalata serale...
Qualcuno vuole farmi compagnia?
Partenza da Seriate per giro in zona, Maresana, Misma, si vede al momento!
martedi sera notturna monte cornizzolo-lecco-!!presente pure fiaccolata di natale,già parecchi presenti io penso di andarci,pure riskio!! dai bertok molla l'ossoo!!!!