RITROVOPiazza di Pedrengo ore 7.20 PARTENZA ore 7.30 DIFFICOLTA O.C. Ottime capacità tecniche. si consiglia bici full e Protezioni: DISLIVELLO 1040 mt DURATA Ore 4.30 circa:
Giro ad anello sopra i monti di Bracca: Partenza parcheggio via rosolo sulla Statale 27 località Rosolo fraz,
di Serina si sale verso Frerola-Croce di frerola-Pizzo Rabbioso-Croce di Bracca-Pizzo Di Spino-Croce Pizzo
Di Spino-Discesa Enduristica fino a Pregaroldi-Pagliaro-Bracca-Frerola e Discesa sù Rosolo nostro punto di Arrivo: TRACCIA GPS E POSIZIONE ESATTA PARCHEGGIO DI ROSOLOLe metto in seguito:
Il mitico generale e' un diavolo tentatore....
Come sempre al pika fo' di gir che ie' u' spetacol!!
Ma al momento resto trekker...lasciando passare il vero freddo che alla fine e' arrivato.
SPERIAMO PER TUTTI CHE SABATO RISPLENDA IL
Buona girata!!
Salukkio ha scritto:Bellissimo giro, tra i più panoramici e divertenti in zona!
Quasi quasi...
L' Ultima volta che l'hò fatto @Salukkio ceri anche tu ed era Gennaio ed aveva
piovuto e nevicato la sera prima ma quei sentieri tengono sempre molto bene
[color=#FF0000]Chi ha tempo non aspetti tempo,vivilo fino all'ultimo istante intensamente...[/color=#FF0000]
jomark ha scritto:Il mitico generale e' un diavolo tentatore....
Come sempre al pika fo' di gir che ie' u' spetacol!!
Ma al momento resto trekker...lasciando passare il vero freddo che alla fine e' arrivato.
SPERIAMO PER TUTTI CHE SABATO RISPLENDA IL
Buona girata!!
@Jomark lo sò che sei in modalità Trekking ma hò tanta voglia di rivederti ...magari alla
Babbonalata del 24/12/2014 con MTB Stezzano
[color=#FF0000]Chi ha tempo non aspetti tempo,vivilo fino all'ultimo istante intensamente...[/color=#FF0000]
Bertock presente.
(Peccato che non c'è un modo per scrivere con caratteri più grossi di questi.)
Va beh, la vera conferma la potrò dare solo Venerdì, quando le previsioni meteo saranno davvero affidabili; perché quando le condizioni meteo sono variabili / tendenti all'incerto, non bisogna fare affidamento a nessuna previsione che superi le 24 ore.
(Chi guarda le previsioni avanti di una settimana, si offenda pure, ma sappia che fa molto prima a tirare una moneta)
bertock ha scritto:Bertock presente.
(Peccato che non c'è un modo per scrivere con caratteri più grossi di questi.)
Va beh, la vera conferma la potrò dare solo Venerdì, quando le previsioni meteo saranno davvero affidabili; perché quando le condizioni meteo sono variabili / tendenti all'incerto, non bisogna fare affidamento a nessuna previsione che superi le 24 ore.
(Chi guarda le previsioni avanti di una settimana, si offenda pure, ma sappia che fa molto prima a tirare una moneta)
fatto 2 settimane fa con ronzino...
un giro che merita...
PEDALO PER PASSIONE NON PER COMPETIZIONE
---------------- E PER LA FORZA DI UNA PAROLA IO RICOMINCIO LA MIA VITA, SONO NATO PER CONOSCERTI, PER CHIAMARTI LIBERTA' Lapide sul Monte Grappa - Pedalata del 2 agosto 2014
presente anch'io se è possibile farlo con una FAT ..... Bertock, se non disturbo ti chiamo venerdì sera x conferma (dalle 17 non ho più modo di collegarmi sul web).
questo per me e veramente cosi non poso rispondere di no alla chiamata del generale perciò rispondo presente al luogo di partenza ! . A sabato , ciao a tutti !
lazzaro54 ha scritto:presente anch'io se è possibile farlo con una FAT ..... Bertock, se non disturbo ti chiamo venerdì sera x conferma (dalle 17 non ho più modo di collegarmi sul web).
Tranquillo, chiamami pure.
Occhio però che se ti presenti con una FAT, sarai costretto a farmela provare (va beh, in cambio ti offrirò da bere)
TARTA ha scritto:fatto 2 settimane fa con ronzino...
un giro che merita...
dimenticavo... non l'abbiamo fatto da san pellegrino
[gpsies]qeaukiscldmhkmgg[/gpsies]
PEDALO PER PASSIONE NON PER COMPETIZIONE
---------------- E PER LA FORZA DI UNA PAROLA IO RICOMINCIO LA MIA VITA, SONO NATO PER CONOSCERTI, PER CHIAMARTI LIBERTA' Lapide sul Monte Grappa - Pedalata del 2 agosto 2014
Per la meteo di domani, dovrebbe essere parecchio nuvoloso, con rischio pioggerella; ma in ogni caso roba leggera che nemmeno vi accorgerete di beccarla.
per quanto mi riguarda, sono praticamente guarito, ma non è il caso di strafare per poi pagarla cara; pertanto domani non vengo in bici.
bertock ha scritto:Per la meteo di domani, dovrebbe essere parecchio nuvoloso, con rischio pioggerella; ma in ogni caso roba leggera che nemmeno vi accorgerete di beccarla.
per quanto mi riguarda, sono praticamente guarito, ma non è il caso di strafare per poi pagarla cara; pertanto domani non vengo in bici.
io come te domattina mi giro e rigiro nella branda! anche xchè il vecchietto hà già dato! YES!!!stamattina in compagnia di Ronzino e Alca! dò c@zzo i mà portat al so mia, mà bella gita, giro del monte booo???? tel digherà lur in don sen dacc! :12xx:GRAZIE Ronzino e Alca grandi!
CIAO e BUONAGITA a chì và domani!!!!!!!!!
le persone intelligenti risolvono i problemi, le persone saggie...li lasciano a quelle intelligenti!
ITALOOOOOOOOOOOO allora ci vediamo domani mattina . Visto che voi partite alle 7:30 da Pedrengo e fate intorno ai 50 min. ci si vede alle 8:30 ? Italoooooooo 8:00 , 8:30 ?