Lunedì 8 Dicembre - Cornizzolo
Regole del forum
[center][addthis][/addthis][/center]
[center][addthis][/addthis][/center]
- Alfredoss
- JUNIOR
- MTB: The Black Cube
Lunedì 8 Dicembre - Cornizzolo
Ciao a tutti, lunedì giro al cornizzolo, tipologia di giro AM, dislivello sugli 800m+ circa, salita quasi tutta su asfalto, poi ci sarà un poco da spingere per arrivare alla Cima del Candalino, indossate le protezioni e giù a bomba! Difficoltà mc/bc.
Premetto che non l'ho mai fatto, ma ho avuto ottime recensioni sul giro. Partenza ore 8:00 da eupilio (CO) Viale Combattenti 4, c'è un parcheggio davanti alla ciclabile del Lago di Segrino.
https://www.google.it/maps/place/Viale+ ... 8cdd4459d8
Ps. Io e Claudiop77 abbiamo tutta la giornata libera, valuteremo al momento se restare in zona, mangiare qualcosa e ripetere la discesa o fare qualche altro trail, se qualcuno vuol farci compagnia è il benvenuto.
Ciao a todos!
Premetto che non l'ho mai fatto, ma ho avuto ottime recensioni sul giro. Partenza ore 8:00 da eupilio (CO) Viale Combattenti 4, c'è un parcheggio davanti alla ciclabile del Lago di Segrino.
https://www.google.it/maps/place/Viale+ ... 8cdd4459d8
Ps. Io e Claudiop77 abbiamo tutta la giornata libera, valuteremo al momento se restare in zona, mangiare qualcosa e ripetere la discesa o fare qualche altro trail, se qualcuno vuol farci compagnia è il benvenuto.
Ciao a todos!
"Non c'è montagna più alta di quella che non scalerò, non c'è scommessa più persa di quella che non giocherò" ( L. Jovanotti - "Ora")
-
- BIKER TESTIMONIAL
- MTB: Canyon nerve AL+
Re: Lunedì 8 Dicembre - Cornizzolo

“Se un uomo non ha scoperto qualcosa per cui è disposto a morire non è degno di vivere.”
- Alfredoss
- JUNIOR
Tanto comincia sempre dopo mezz'ora di pubblicità, ce la fai a tornare in tempo.SERPER ha scritto:![]()
alle 14,00 devo andare al cinema
![]()
![]()
![]()

"Non c'è montagna più alta di quella che non scalerò, non c'è scommessa più persa di quella che non giocherò" ( L. Jovanotti - "Ora")
-
- NEO
- MTB: Strive AL 9.0 SL
Lo chiamavano giretto... Alla fine due salite e due discese.
Cornizzolo tour!
Già ieri sera, dalle webcam, si prospettava una bella giornata. "Rosso di sera..."
Idem stamattina, nebbia in basso e cielo terso in quota.
Nonostante le piogge incessanti dei giorni scorsi, il terreno era fantastico. Mai viscido, e grip al punto giusto hanno permesso di fare due discese da veri cinghiali!
Grazie della compagnia Claudio e Alfred!
Qualche foto fatta di sfuggita...
Rosso di sera...

Cielo terso al mattino

Cornizzolo tour!
Già ieri sera, dalle webcam, si prospettava una bella giornata. "Rosso di sera..."
Idem stamattina, nebbia in basso e cielo terso in quota.
Nonostante le piogge incessanti dei giorni scorsi, il terreno era fantastico. Mai viscido, e grip al punto giusto hanno permesso di fare due discese da veri cinghiali!
Grazie della compagnia Claudio e Alfred!
Qualche foto fatta di sfuggita...
Rosso di sera...

Cielo terso al mattino

Veni, vidi, bici.
- Alfredoss
- JUNIOR
Brao Paolo! Alla faccia di chi non ci c@g@ mai....

-
- NEO
- MTB: santa

- Alfredoss
- JUNIOR
Ci vogliamo tanto bene e vogliamo stare vicini vicini 

-
- NEO
- MTB: enduro comp 2013
Non devi preoccuparti era lì perché doveva pulirmi la gomma posteriore per avere più aderenza in discesa 

Ciao Alfred, sono contento che hai apprezzato i monti brianzoli
, sono anche contento di non essermi unito , altrimenti io e il mio amico, vi avremmo rallentato (sopratutto in discesa).
Ci sarà occasione di uscire insieme in futuro......

Ci sarà occasione di uscire insieme in futuro......

- Alfredoss
- JUNIOR
Mi fa piacere averti conosciuto, sarà alla prossima, tanto ci faremo vivi piuttosto spesso da quelle parti...
-
- FORUM ADMIN
- MTB: tuono scottante
- Contatta:
questo giro mi manca...

PEDALO PER PASSIONE NON PER COMPETIZIONE
----------------
E PER LA FORZA DI UNA PAROLA IO RICOMINCIO LA MIA VITA, SONO NATO PER CONOSCERTI, PER CHIAMARTI LIBERTA'
Lapide sul Monte Grappa - Pedalata del 2 agosto 2014
----------------
E PER LA FORZA DI UNA PAROLA IO RICOMINCIO LA MIA VITA, SONO NATO PER CONOSCERTI, PER CHIAMARTI LIBERTA'
Lapide sul Monte Grappa - Pedalata del 2 agosto 2014