dislivello? fanga? difficoltà tecnica? dammi qualke info in + che se ci stò dentro mi aggrego!ronzino ha scritto:molto bene ragass domani altro giro altra corsa(oggi 1900m di disliv e 32km)mò domani è un'altro giornoo ragass!!
per chi vuole domani ritrovo à zogno alle 07,45 park royalpub sulla destra!!salita zogno,s,antonio,grosnello,rif monte zucco,discesa pernici,zogno)rientro alle auto ore 12,00 circa!!
![]()
![]()
![]()
và be dai! egne poa me! perlomeno sè ede chè so sciùpat, pode scapazo dal cassarielli o dal taverna!ronzino ha scritto:![]()
poota mi fai domande troppo tecniche zuen
saran 1000m di dislivello,15 min di spuncia e discesa dà spettacolo con psg dà urlo,paciuga poca poca,divertimento esagerat!!
Brao ol bomba a doma ciao.Pier ha scritto:và be dai! egne poa me! perlomeno sè ede chè so sciùpat, pode scapazo dal cassarielli o dal taverna!ronzino ha scritto:![]()
poota mi fai domande troppo tecniche zuen
saran 1000m di dislivello,15 min di spuncia e discesa dà spettacolo con psg dà urlo,paciuga poca poca,divertimento esagerat!!
OK ù quart ai ott so al royal.
BYE BYE!!!
ronzino ha scritto:![]()
spettacolooo raga à pensare che ieri sera pensavo che ci saremmo trovati in 4 gatti!invece
![]()
ci sim ritrovati in 10 biker agguerriti
pure biker che non conoscevo
giornata finalmente col sole
![]()
che dire ragass il gruppo di stamane era propio bello grintoso,complimenti!!à fine giro i commenti erano tutti positivi sù questo giro,quindi grande
![]()
![]()
e poi l'orario è stato azzeccato al pieno,ore 08,00 partenza,arrivo 12,15 !!!pure con 2 forature,waw!!e per finire una bella birretta fresca al pub!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
[picasa]http://picasaweb.google.com/11746556858 ... ZuccoTrail#[/picasa]