uscita domenica 12/12/10
Regole del forum
[center][addthis][/addthis][/center]
[center][addthis][/addthis][/center]
uscita domenica 12/12/10
ciao ragazzi io e il solito Aldegà domenica si era pensato di girare sul canto sopra Pontida (io ci manco da 4 mesi) col seguente
programma partenza da Stezzano ore 7,30 secondo ritrovo ristorante 2 pini(ex sunto) sulla statale briantea ad Ambivere ore 8,15 max poi da li via per Mapello e poi si dia inizio alle danze, il meteo sembra sia devxx clemente
ciao a tutti angxx
programma partenza da Stezzano ore 7,30 secondo ritrovo ristorante 2 pini(ex sunto) sulla statale briantea ad Ambivere ore 8,15 max poi da li via per Mapello e poi si dia inizio alle danze, il meteo sembra sia devxx clemente
ciao a tutti angxx
Se ti chiedi qual'è il tuo limite, scopri fin dove possono arrivare le tue paure!!!!!
- Alfredoss
- JUNIOR
- MTB: The Black Cube
Re: uscita domenica 12/12/10
Uhm, giocherei in casa! Se non ho impegni ceeeerto che ci sono!
"Non c'è montagna più alta di quella che non scalerò, non c'è scommessa più persa di quella che non giocherò" ( L. Jovanotti - "Ora")
-
- MODERATORE
- MTB: Transition-Dartmoor
Vista la lunga astinenza da pedalata, potrei spararmi una doppietta questo week endAlfred ha scritto:Uhm, giocherei in casa! Se non ho impegni ceeeerto che ci sono!
Allora. Cesare propone di fare questo fine settimana il sospirato tour della Valserina. Ma si dice pure disponibile a qualcosa di alternativo.
Nolimit propone il Monte Canto.
Valserina: Trasferimento in auto e inevitabile allungamento dei tempi ma pedalata più in alto rispetto al canto e terreno meno argilloso e quindi meno fangoso (sbaglio?), in più pedalata nella neve che dovrebbe risultare compatta per le basse pemperature previste (e per il lavoro di Cesare che si presta a battere palmo a palmo i sentieri nei giorni precedenti :P ).
Monte Canto : Non ha bisogno di presentazioni, partenza da casa in sella e rientro per le 12.30 quasi garantito.
Se ne discutiamo un attimo poi si potrà decidere per un giro unico, condiviso dai più oppure fare comunque due giri diversi a seconda di quanto tempo uno abbia da dedicare all'uscita (altri motivi non ne vedo).
Valserina: Trasferimento in auto e inevitabile allungamento dei tempi ma pedalata più in alto rispetto al canto e terreno meno argilloso e quindi meno fangoso (sbaglio?), in più pedalata nella neve che dovrebbe risultare compatta per le basse pemperature previste (e per il lavoro di Cesare che si presta a battere palmo a palmo i sentieri nei giorni precedenti :P ).
Monte Canto : Non ha bisogno di presentazioni, partenza da casa in sella e rientro per le 12.30 quasi garantito.
Se ne discutiamo un attimo poi si potrà decidere per un giro unico, condiviso dai più oppure fare comunque due giri diversi a seconda di quanto tempo uno abbia da dedicare all'uscita (altri motivi non ne vedo).
Se c’è una cosa che la morte non può soffrire, è che si rida di lei. Una buona risata può fregare qualsiasi handicap (C. Bukowski)
- Alfredoss
- JUNIOR
- MTB: The Black Cube
Quoto Mù!
"Non c'è montagna più alta di quella che non scalerò, non c'è scommessa più persa di quella che non giocherò" ( L. Jovanotti - "Ora")
-
- FORUM ADMIN
- MTB: tuono scottante
- Contatta:
..... un vero moderatore...Mù7 ha scritto:Allora. Cesare propone di fare questo fine settimana il sospirato tour della Valserina. Ma si dice pure disponibile a qualcosa di alternativo.
ookxx
PEDALO PER PASSIONE NON PER COMPETIZIONE
----------------
E PER LA FORZA DI UNA PAROLA IO RICOMINCIO LA MIA VITA, SONO NATO PER CONOSCERTI, PER CHIAMARTI LIBERTA'
Lapide sul Monte Grappa - Pedalata del 2 agosto 2014
----------------
E PER LA FORZA DI UNA PAROLA IO RICOMINCIO LA MIA VITA, SONO NATO PER CONOSCERTI, PER CHIAMARTI LIBERTA'
- buba 74
- BIKER TESTIMONIAL
- MTB: Trance sx 27.5,
E' vero quello riportato da Mu', appxx pedalare nella neve ha piu' fascino (anche se sul canto c'e' ne sara' comunque ancora anche li),pero' l 'incognita fango e tanto c'e' ne quando non piove,firuriamoci ora al dileguarsi di quella poca neve che sara' scesa con la difficolta nella salita o nella discesa senza aderenza degli stessi pneumatici delle nostre bike (e non perche' io abbia paura del fango( chiedete a Cesare e Supermario nell'uscita di domenica mattina come eravamo conciati al ritorno) ma perche' nel famigerato tour in valserina, che nonostante il tempo di cagxx che ci perseguita non abbiamo mai potuto affrontare e visto che il sunxx sara' dei nostri (cosi dicono) io proporrei di dirigersi li' poi qualsiasi location e' uguale importante e' pedalare tutti insieme ed in tanti...
E poi vorreste perdere il cafxx con vista???? loxx
Ciao Buba ciaxx ci si vede sabato ala cena
E poi vorreste perdere il cafxx con vista???? loxx
Ciao Buba ciaxx ci si vede sabato ala cena

DAI CHE FINITA LA SALITA INIZIA LA DISCESA MA OCIO CHE FRENE
-
- DOCTOR
- MTB: la KIKKona pesa ...
- Contatta:
Ho paura che sul Canto di neve ce ne sia rimasta ben poca...vista la pioggia incessante delle ultime ore, ma in compenso di fango ce ne sarà fin troppo ... e io personalmente il fango del Canto come quello del Sange non lo sopporto anzi dirò di più non lo sopportano gli ingranaggi delle mie bighe che urlano dal dolore ogni volta che le porto a divertirsi in quei luoghi.
Per me val Serina ok
Per me val Serina ok
Vi auguro una buona pedalata, con invia da parte mia impegnato con la signora Santa Lucia.
contxx contxx
contxx contxx
Chicco
sarà che di filmini il giorno di s.Lucia ne ho gia 8 (anche a casa mia si anticipa) ma non mi voglio perdere la prima domenica buona dopo 9 (senza considerare questo mercoledì di festa) di cagxx .Chicco ha scritto:Vi auguro una buona pedalata, con invia da parte mia impegnato con la signora Santa Lucia.
contxx contxx
Se c’è una cosa che la morte non può soffrire, è che si rida di lei. Una buona risata può fregare qualsiasi handicap (C. Bukowski)
emanuele ha scritto:
happxx anche per me domenica si potrebbe fare! happxx speriamo che si aggreghi tutto il gruppo. credo che dopo la cena di sabato ci farebbe bene smaltire un po di calorie.......ci aggiorniamo piu avanti! ciao a tutti ciaxx ciaxx ciaxx ciaxx ciaxx
io domenica andrei molto volentieri in val serina :!: penso che per molti questo è un nuovo giro, poi con la neve dovrebbe essere ancora più... happxx happxx... :!: il canto lo abbiamo fatto molte volte e magari possiamo tenercelo buono per le prossime domeniche (tempo permettendo). ciaxx ciaxx ciaxx ciaxx ciaxx
contxx contxx contxx contxx contxx contxx contxx contxx contxx contxx contxx contxx contxx contxx contxx
happxx anche per me domenica si potrebbe fare! happxx speriamo che si aggreghi tutto il gruppo. credo che dopo la cena di sabato ci farebbe bene smaltire un po di calorie.......ci aggiorniamo piu avanti! ciao a tutti ciaxx ciaxx ciaxx ciaxx ciaxx
io domenica andrei molto volentieri in val serina :!: penso che per molti questo è un nuovo giro, poi con la neve dovrebbe essere ancora più... happxx happxx... :!: il canto lo abbiamo fatto molte volte e magari possiamo tenercelo buono per le prossime domeniche (tempo permettendo). ciaxx ciaxx ciaxx ciaxx ciaxx
contxx contxx contxx contxx contxx contxx contxx contxx contxx contxx contxx contxx contxx contxx contxx
Bon per te, MU'7 che riesci a far anticipare l'arrivo della famosa signora nella mia famiglia le signore hanno deciso di rispettare la data per fare la sorpresa alla prole numerosa tra figli e cuginetti/e.Mù7 ha scritto:sarà che di filmini il giorno di s.Lucia ne ho gia 8 (anche a casa mia si anticipa) ma non mi voglio perdere la prima domenica buona dopo 9 (senza considerare questo mercoledì di festa) di cagxx .Chicco ha scritto:Vi auguro una buona pedalata, con invia da parte mia impegnato con la signora Santa Lucia.
contxx contxx
alla proxima.
56xx 56xx
Chicco
Ma scusa (curiosità perdonami) se rispetti la data, il 13 dicembre sarà lunedì e quindi che problemi avresti a venire domenica?Chicco ha scritto: Bon per te, MU'7 che riesci a far anticipare l'arrivo della famosa signora nella mia famiglia le signore hanno deciso di rispettare la data per fare la sorpresa alla prole numerosa tra figli e cuginetti/e.
alla proxima.
56xx 56xx
I preparativi purtroppo hanno un peso.Mù7 ha scritto:Ma scusa (curiosità perdonami) se rispetti la data, il 13 dicembre sarà lunedì e quindi che problemi avresti a venire domenica?Chicco ha scritto: Bon per te, MU'7 che riesci a far anticipare l'arrivo della famosa signora nella mia famiglia le signore hanno deciso di rispettare la data per fare la sorpresa alla prole numerosa tra figli e cuginetti/e.
alla proxima.
56xx 56xx

Chicco
-
- MODERATORE
- MTB: Transition-Dartmoor
Se va bene sabato sera rincaserò dopo mezzanotte e pensare che dopo 5 ore mi dovrò svegliare per andare in bike....cmq mi adeguo alla massa a patto che chi vorrà potrà accorciare il giro in modo da rientrare prima.
ciao raga ieri sera mi sono sentito con il Tarta (non avevo letto su l'epic tour il giro riproposto da Cesare) per cui mi aggrego al gruppo domani avviso Aldegà e finalmente ci beccheremo una fantastica giornata di sole
ciao tutti angxx devxx
ciao tutti angxx devxx
Se ti chiedi qual'è il tuo limite, scopri fin dove possono arrivare le tue paure!!!!!
Allora ragazzi cosa si fa? Mi sembra che siamo tutti daccordo per la Valserina.
Ritrovo ore 8.15 ad Algua (zona chiesa parrocchiale?).
Cosa ne dici Cesare?
Cosa ne dici Cesare?
-
- FORUM ADMIN
- MTB: tuono scottante
- Contatta:
rifiniamo tutto questa sera....
ma prima dell'ultimo brindisi
altrimenti non ci ricordiamo più l'ora stabilita del ritrovo
56xx

ma prima dell'ultimo brindisi

56xx

PEDALO PER PASSIONE NON PER COMPETIZIONE
----------------
----------------
Ciao a tutti, io oggi ho fatto una parte del percorso ed è risultata ottima, quindi non ci sono altri problemi.Mù7 ha scritto:Allora ragazzi cosa si fa? Mi sembra che siamo tutti daccordo per la Valserina.
Cosa ne dici Cesare?
Il giro completo prevede 3 salite su asfalto,la prima, per chi non vuole fare tutto il dislivello, potrebbe mettersi daccordo con qualcuno che poi lo porta a riprendere la macchina, dovrebbero essere circa 9 km e 600 mt. di dislivello in meno, comunque a cena se ne riparla.
Ciao
- buba 74
- BIKER TESTIMONIAL
- MTB: Trance sx 27.5,
DAI CHE FINITA LA SALITA INIZIA LA DISCESA MA OCIO CHE FRENE
noooo. mi spiace Buba. alla prossima
-
- DOCTOR
- MTB: la KIKKona pesa ...
- Contatta:
vabbè, voi stasera definite il tutto a cena, ma per chi non è presente come si configura la storia?
tra l'altro non mi dispiacerebbe avere anche i dati della escursione...tipo...km e dislivello previsto.....
non assicuro nulla per domattina...l'ora presta non si addice ultimamente al sottoscritto ......
cmq a voi tutti auguro un buon appetito
tra l'altro non mi dispiacerebbe avere anche i dati della escursione...tipo...km e dislivello previsto.....
non assicuro nulla per domattina...l'ora presta non si addice ultimamente al sottoscritto ......
cmq a voi tutti auguro un buon appetito
Ti manderò un messaggio per cellulare, appena abbiamo stabilito gli orari, come dislivelli sono piu o meno come il giro del Giupponi, Valserina Offroad, però più corto.
Ciao!
Ciao!
Raduno in Valle Serina, ritrovo ore 8,30 ad Algua, piazzale farmacia, prima della galleria.
-
- NEO
- MTB: GARY FISCER e TREK
- Contatta:
bel giro, mi sono divertito.......ma le pubblicate qua foto e video?