Val serina... bella bella bella mi sono divertito un sacco anche se ero in giornata no, ma va beh capita
grazie a tutti guide e partecipanti
alla prossima in sella compa
bertock ha scritto:Ragazzi, i filmati sono usciti una cagata (era prevedibile, perché per far uscire qualcosa di decente, la telecamera va appoggiata in un punto fisso dove passano i bikers).
Comunque sto cercando di ricavarci qualcosa di quasi presentabile.
Per quanto riguarda le foto che ho fatto, sono davvero misere (solo 3, delle quali una sola bella).
Brao Bertock , hai visto deridermi per la macchina fotografica che mi porto appresso
con la testa andava talmente forte che ha lasciato indietro il resto del corpo ! ! ! ! !
PEDALO PER PASSIONE NON PER COMPETIZIONE
---------------- E PER LA FORZA DI UNA PAROLA IO RICOMINCIO LA MIA VITA, SONO NATO PER CONOSCERTI, PER CHIAMARTI LIBERTA' Lapide sul Monte Grappa - Pedalata del 2 agosto 2014
bertock ha scritto:ALCA, ma questa foto cosa è?
hahahahahahaha
San Batt Decollato apparso ai Drogati!!
In pratica condizioni alucinogene
Ciao, ma questa è proprio una bella foto, in effetti ogni tanto soprattutto durante le salite oltre al vapore umano avevo l'impressione di vedere cose strane.... adesso capisco era il tema fondamentale del Sabato nella bella Val Serina!!
Esagerata!!
Ecco qua quel poco che sono riuscito a ricavare dalle riprese video. La prossima volta che vi dico che la telecamera sul casco fa riprese troppo mosse, non ditemi che non è vero !!!!