Salendo dal "strepù" rifacciamo il sentiero pulito (sperem che lga spare mia)
oppure mel fa al contrare
PEDALO PER PASSIONE NON PER COMPETIZIONE
---------------- E PER LA FORZA DI UNA PAROLA IO RICOMINCIO LA MIA VITA, SONO NATO PER CONOSCERTI, PER CHIAMARTI LIBERTA' Lapide sul Monte Grappa - Pedalata del 2 agosto 2014
---------------- E PER LA FORZA DI UNA PAROLA IO RICOMINCIO LA MIA VITA, SONO NATO PER CONOSCERTI, PER CHIAMARTI LIBERTA' Lapide sul Monte Grappa - Pedalata del 2 agosto 2014
Bene chi ha la radio la porti, mi raccomando però, sintonizzata su l`Angelotto 5.25
Benvenuti ai cumpa poxi.
Ci vepdiamo al campus e poi al semaforo.
Oggi giornata stupenda con compagnia super e trail sempre molto belli
P.S. Complimenti @Mauroc la prima volta che sei uscito con noi in occasione del 1° raduno mtb Stezzano, eri timoroso addirittura a scendere dal marciapiede, invece stamattina ero dietro a te x un pezzo di sentiero e devo dire che hai veramente fatto passi da giganti
“Se un uomo non ha scoperto qualcosa per cui è disposto a morire non è degno di vivere.”
Ringrazio i 13 componenti la combriccola, il Luca x il caffe` e la Maresana x i suoi sentieri
Domani le poche foto ke ho fatto
SERPER ha scritto:Oggi giornata stupenda con compagnia super e trail sempre molto belli
P.S. Complimenti @Mauroc la prima volta che sei uscito con noi in occasione del 1° raduno mtb Stezzano, eri timoroso addirittura a scendere dal marciapiede, invece stamattina ero dietro a te x un pezzo di sentiero e devo dire che hai veramente fatto passi da giganti
So che se non mi prendo una parte del merito poi risulto troppo modesto, ma ti garantisco che il grosso lo fa avere un gruppo di gente come voi davanti! Detto questo si, oggi il feeling era ottimo
"Enduro? Ahah wtf is enduro? It's called Mountain Bike, my parents where doing it 20 years ago. Get fuc*** mtb industry" Andreu Lacondeguy
mauroc ha scritto:
So che se non mi prendo una parte del merito poi risulto troppo modesto, ma ti garantisco che il grosso lo fa avere un gruppo di gente come voi davanti! Detto questo si, oggi il feeling era ottimo
Il @Tarta è sempre il Tarta ... per il Gruppone che era in Maresana...e Si la Maresana di Domenica è Assai frequentata con voi 13 Scalmanati della Bassa cerano sù anche i fò de Cò del Valleseriana Bike,capitanati dal Roberto Lorenzi che arrivavano dal Pighet e hanno fatto anche loro l'ormai irrinunciabile Agostini ...erano in (Pochi) anche loro...24 appena... la PASSIONE E IL MOVIMENTOChe gira Attorno alla MTB è in continua crescita ed in continua Evoluzione....
[color=#FF0000]Chi ha tempo non aspetti tempo,vivilo fino all'ultimo istante intensamente...[/color=#FF0000]