PEDALO PER PASSIONE NON PER COMPETIZIONE
---------------- E PER LA FORZA DI UNA PAROLA IO RICOMINCIO LA MIA VITA, SONO NATO PER CONOSCERTI, PER CHIAMARTI LIBERTA' Lapide sul Monte Grappa - Pedalata del 2 agosto 2014
Pier ha scritto:al momento è solo martedì quindi non confermo! mà se riesco vengo + che volentieri anche xchè alla Malga è almeno 2 o 3 anni che non ci vado.
BYE BYE!!!!!!!!!!!!!!!!
Dai @Pier cerca di Esserci Sabato ...Anche perchè un Giro senza il BOMBA che Giro sarebbe ...Sei Troppo Forte quando ti Fiondi giù come un Ragazzino con l'ormai Famoso Urlo di Battaglia che ti Contraddistingue...BOMBAaaaaa...
[color=#FF0000]Chi ha tempo non aspetti tempo,vivilo fino all'ultimo istante intensamente...[/color=#FF0000]
Steven ha scritto:Come posso mancare a questa "adunanza".. Steven presene al cimitero di Fiorano....poi per la discesa si vedra'....perché ha piovuto di brutto...speriamo sia rimasto qualche sentiero percorribile....
Ben Ritrovato @Steven è da un Bel pò che non pedaliamo Assieme,non preoccuparti x i Sentieri che x Sabato avranno il tempo di Asciugarsi x bene
[color=#FF0000]Chi ha tempo non aspetti tempo,vivilo fino all'ultimo istante intensamente...[/color=#FF0000]
Salukkio ha scritto:Fig@!
1000 m per iniziare non son mica pochi.... ma é anche vero che ci hai dato dentro con la bdc!
Dai @Salukkio diciamo che con le Gambette non son mai stato fermo ,vedi grandi Scarpinate in Montagna con il mio ritmo forsennato e come dici tu la BDC è un toccasana sia x fare il Fondo e spezzare il Fiato. P.S. Come và il ginocchio Sal?
Il ginocchio migliora piano piano ma è la voglia che manca.
ci provo anche io di essere presente al grande ritorno in sella del amico e grande condottiero sui sentieri Italo il Generale ! ciao a tutti , a sabato
Pota, semplicemente perché il giro dei Cavallini è di Domenica, mentre noi usciamo di Sabato.
(trascuro il dettaglio che il vostro giro è di 6 ore, mentre il nostro è di 3, massimo 4 ore, hahahahaha)
Ciao bello, e non planare troppo che è pericoloso.
Pota, semplicemente perché il giro dei Cavallini è di Domenica, mentre noi usciamo di Sabato.
(trascuro il dettaglio che il vostro giro è di 6 ore, mentre il nostro è di 3, massimo 4 ore, hahahahaha)
Ciao bello, e non planare troppo che è pericoloso.
No vabbè, pure noi abbiamo la variante da una mattinata, stiamo valutando tutto per bene.
Planare spero di no, sul Formico ho già fatto segnare 14 punti ( di sutura, s'intende )
DAN ha scritto: ci provo anche io di essere presente al grande ritorno in sella del amico e grande condottiero sui sentieri Italo il Generale ! ciao a tutti , a sabato
Ciao @Dan è un bel pò che non pedaliamo assieme spero che Sabato riesci a venire col Gruppo!!!
Ciao @Bergamasco Planante tutto bene? Sapevo che anche Voi salivate alla Malga Longa ma purtroppo non riusciamo a fare un unico Gruppone ,per esigenze di lavoro voi,e esigenze di Family noi, ma non è detto che un giorno Ezio riusciremo a tirare assieme un Mega Gruppone...magari x fare la Colombina che non hò mai fatto!!
Ciao Mitico Generale!!!!
Caporal Jomark deve dare buca,quest'anno l'inverno lo faccio di corsa...Fino a Marzo tengo la mtb a riposo,così al rientro mi farete il a strisce...
Ma voglio fare un saluto ai mitici & co,vedo che quando chiama il boss la truppa risponde sempre!!!
jomark ha scritto:Ciao Mitico Generale!!!!
Caporal Jomark deve dare buca,quest'anno l'inverno lo faccio di corsa...Fino a Marzo tengo la mtb a riposo,così al rientro mi farete il a strisce...
Ma voglio fare un saluto ai mitici & co,vedo che quando chiama il boss la truppa risponde sempre!!!
Ciao @Jomark Tutto Bene? Tieniti comunque in Movimento che Ai primi Tiepori Primaverili ci si Becca in Sella,Io comunque qualche puntatina verso Mozzanica x Allenarmi la faccio...e guarda mai che se per caso non ci si Incrocia ....
ivan.cosmico ha scritto: MA SECONDO VOI IL COSMICO MANCHERA'...
CI SONO
ECCOLO Quà il @Ivan-Cosmico...Uno dei Veterani dei di Pedrengo...mi stavo Preoccupando del tuo Silenzio Assordante ...ma sotto sotto non Avevo Dubbi sulla Tua Partecipazione all'evento....