uscita domenica 05/12

Spazio riservato alle pedalate con durata fino a 4 ore.
Gli appuntamenti di tutti e per tutti...
Regole del forum
[center][addthis][/addthis][/center]
Rispondi
no limit
BIKER INTREPIDUS
BIKER INTREPIDUS
MTB: scott 180

uscita domenica 05/12

Messaggio da no limit »

Ciao raga decisione presa (visto che in questo momento sta piovendo ) domenica vado a Palazzago partenza cimitero di Stezzano ore 7,30 qualsiasi condizione meteo, mi sono r........di questo tempo........................ :infxx: secondo ritrovo cimitero di barzana (venendo da S.Sosimo in macchina si trova sulla dx inizio paese) ore 8,15 , da li iniziano le danze, ritorno al cimitero di Barzana previsto ore 11,30-45 possibili variabili sul percorso, difficoltà percorso media,grado di sofferenza medio alto prevedo geloni ai piedi nonostante tutte le protezioni (causa buche di acqua presenti sul percorso dove inevitabilmente uno dice passo di lato, ma in pratica ci finisce dentro in pieno, e li scarpe piene di acqua per cui........)
PS dimenticavo il percorso si sviluppa sui colli di Palazzago devxx
ciao a tutti
Se ti chiedi qual'è il tuo limite, scopri fin dove possono arrivare le tue paure!!!!!
mtbexplorer
DOCTOR
DOCTOR
MTB: la KIKKona pesa ...
Contatta:

Re: uscita domenica 05/12

Messaggio da mtbexplorer »

domanda:

perchè non sali ai colli di palazzago direttamente da san sosimo? ;) cinxx
Mù7
MODERATORE
MODERATORE
MTB: The End

Messaggio da Mù7 »

Il giro che hai in mente è quello che abbiamo fatto a marzo?
http://www.gpsies.com/map.do?fileId=ikjodmtsugjwrxbg
no limit ha scritto:ciao raga per domenica mattina io proporrei il giro fatto da mè e Aldegà domenica scorsa.
primo ritrovo chiesa di lallio ore 7,10 secondo ritrovo cimitero di Palazzago (per chi vuole arrivarci in macchina sappia che il fine giro è al cimitero............... inteso come parcheggio)ore 8,15 max, ritorno previsto a Stezzano ore 12,30 MAX
si parte dal cimitero quindi svolta a sx sulla carrareccia (che abbiamo gia fatto) quindi si raggiunge ol picol (picco alto) da li si va al ghiringhel, poi discesone semi ripido liscio (speriamo sia asciugato un pò il fango) poi borghetto, quindi strappetto verso la frazione nacqua (l'avete fatto anche questo) quindi burligo e da li si và fino alla piatina, poi si svolta a dx sul sentiero e si punta verso ol spi (monte spino) quindi verso ol dosnal e da li alla frazione di carosso (praticamente la chiesa che si vede di fronte al cimitero)
difficoltà media sia in salita che in discesa (l'ultimo tratto vi voglio vedere uno ad uno ,e fare anche il filmato)
NB. dimenticavo il sentiero dal spi al dosnal fino a domenica scorsa non aveva mai visto una bicicletta lunghezza circa 2,3 km troppo bello ci sentiamo per il meteo (domenica alla faccia del meteo non ha piovuto )

ciao :D :D
Se c’è una cosa che la morte non può soffrire, è che si rida di lei. Una buona risata può fregare qualsiasi handicap (C. Bukowski)
TARTA
FORUM ADMIN
FORUM ADMIN
MTB: tuono scottante
Contatta:

Messaggio da TARTA »

io come avete potuto vedere sfrutto la bella giornata di sabato, visto che non ho impegni
:poxx:
PEDALO PER PASSIONE NON PER COMPETIZIONE
----------------
E PER LA FORZA DI UNA PAROLA IO RICOMINCIO LA MIA VITA, SONO NATO PER CONOSCERTI, PER CHIAMARTI LIBERTA'
Lapide sul Monte Grappa - Pedalata del 2 agosto 2014
Alfredoss
JUNIOR
JUNIOR
MTB: The Black Cube

Messaggio da Alfredoss »

Ciao, aspetto evoluzioni da Cesare e poi decido se unirmi a voi, darò tempestiva comferma entro stasera.
"Non c'è montagna più alta di quella che non scalerò, non c'è scommessa più persa di quella che non giocherò" ( L. Jovanotti - "Ora")
no limit
BIKER INTREPIDUS
BIKER INTREPIDUS

Messaggio da no limit »

ciao raga per Mù il giro è più o meno il solito (le varianti si possono aggiungere al momento, la zona lo permette) per mtbexplorer si la salita al picco alto è molto tosta , ma ho preferito dal cimitero di Barzana perchè da li sarà più dura arrivare al picco alto (causa fango)
ciao a tutti
Se ti chiedi qual'è il tuo limite, scopri fin dove possono arrivare le tue paure!!!!!
Alfredoss
JUNIOR
JUNIOR

Messaggio da Alfredoss »

Ciao, domani sono dei vostri,ci vediamo allora al cimitero :shock: di barzana alle 8:15, ciauz! corxx corxx corxx
"Non c'è montagna più alta di quella che non scalerò, non c'è scommessa più persa di quella che non giocherò" ( L. Jovanotti - "Ora")
no limit
BIKER INTREPIDUS
BIKER INTREPIDUS

Messaggio da no limit »

ok a domani
PS. ti consiglio di avvolgerti i piedi con il domopak (pellicola trasparente) triplo giro eviterai i probabili geloni alle dita dei piedi
ciao
Ghismo
NEO
NEO
MTB: RR 8.1

Messaggio da Ghismo »

ciao, presente 7,30 cimitero di Stezzano. A domani.
Mù7
MODERATORE
MODERATORE

Messaggio da Mù7 »

Anchio anchio. Stezzano ore 7.30. happxx
Se c’è una cosa che la morte non può soffrire, è che si rida di lei. Una buona risata può fregare qualsiasi handicap (C. Bukowski)
TARTA
FORUM ADMIN
FORUM ADMIN
Contatta:

Messaggio da TARTA »

appxx appxx Ghismo.... Ghismo... appxx
happxx
----------------
E PER LA FORZA DI UNA PAROLA IO RICOMINCIO LA MIA VITA, SONO NATO PER CONOSCERTI, PER CHIAMARTI LIBERTA'
mtbexplorer
DOCTOR
DOCTOR
MTB: la KIKKona pesa ...
Contatta:

Messaggio da mtbexplorer »

L' idea per domani era di aggregarmi ... la vs bella compagnia di sicuro merita contxx
ma oggi in una explomode in valle con neve a 40 e + cm e in salita ho spinto parecchio impxx e in discesa pedalare non bastava così mi son dovuto attaccare alla slitta di Babbo Natale che si stava allenando per le Feste 56xx 56xx 56xx 'na fatica
Se domani me la sento little tour intorno a Rota, forse riesco a pestare sempre della neve vergine sui sentieri ma faticando un pò meno e magari riesco anche a farne un bel filmino....
Cmq attenzione che sotto al primo strato di neve spesso c'è il ghiaccio :shock:
Buona pedalata a voi tutti e alla prossima cinxx
Chicco
NEO
NEO
MTB: SCOTT

Messaggio da Chicco »

Buon divertimento domani

:joxx: :poxx:

:crybaby:
Chicco
no limit
BIKER INTREPIDUS
BIKER INTREPIDUS

Messaggio da no limit »

ciao raga oggi i magnifici sei credo di poter dire a nome di tutti si siano divertiti alla grande (con la tipologia di terreno tipo fango - neve che ci siamo fatti è stata duretta)ma il Mù- Alfred- Aldegà-Ghismo-beppe il rosso, si sono distinti per la tenacia e la pazienza (mi si è rotta la catena ) cosa dire d'altro, ho visto dei Biker TOSTI che non si fermano davanti a nulla bravi
Immagine

Immagine

dimenticavo fantastica la pedalata di Alfred su di un tratto in salita tutta in derapata
Immagine
no limit
BIKER INTREPIDUS
BIKER INTREPIDUS

Messaggio da no limit »

scusate dimenticavo la foto con Beppe il Rosso
Immagine

Brao Beppe
Simone
BOY
BOY
MTB: Epic Expert Carbon

Messaggio da Simone »

Stupendo!! avete fatto benone, io sono ancora alle prese con impegni a casa...............dopo la convalescenza della moglie.........bimbi con 40 di febbre, ci si vede a cena sabato.

Ciao!!
Mù7
MODERATORE
MODERATORE

Messaggio da Mù7 »

Vero. Pedalare in quelle condizioni mi (forse ci) ha sfiancato parecchio. Molti poi i pezzi a spinta, dove l'imbarazzo della scelta era scegliere se faticare camminando nella neve o nel fango. Quindi che altro dire? A già. Il divertimento nei controlli in derapata, sia in discesa che in salita. Il testacoda di Alfred sul giaccio. Le risate isteriche da strachesa nel finale. Il disorientamento del Gianni che tanto era cotto da non ricordare il nome, figuriamo la strada. Insomma una roba da leccarsi le orecchie. Allmountain cattivo allo stato puro per gente che più delle gambe ci ha messo il cuore. Ma questa è la norma.
Ciao. Le foto (poche per batteria scarica) domani.
tintore73
BOY
BOY
MTB: Cube STEREO

Messaggio da tintore73 »

Se il giro che avete fatto è quello che ha inserito Mu7 , l'ho fatto per un pezzo con Alfredo e già era difficile senza la neve! Siete stati dei grandi!
JUNIOR

Messaggio da Alfredoss »

Sì, proprio quello!!!
Mù7
MODERATORE
MODERATORE

Messaggio da Mù7 »

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine
Salukkio
MODERATORE
MODERATORE
MTB: Transition-Dartmoor

Messaggio da Salukkio »

Mamma ragà, che fangazza!!

PS: ma qualcuno aveva una falsa maglia per il buon Beppe?
Mù7
MODERATORE
MODERATORE

Messaggio da Mù7 »

Il diavolaccio devxx gira ben attrezzato ;)
TARTA
FORUM ADMIN
FORUM ADMIN
Contatta:

Messaggio da TARTA »

svettano le divise nero rosse nel fango di palazzago....
fango da non poter pedalare.....
----------------
no limit
BIKER INTREPIDUS
BIKER INTREPIDUS

Messaggio da no limit »

e si raga è stata duretta , ma credo ne sia valsa la pena.
non mi stancherò mai di ripetere che siamo un bel gruppo
grazie a tutti
Rispondi