Visto che domani la meteo dovrebbe dare una tregua di pioggia:
Pur rimanendo una giornata abbondantemente umida, io e Ale facciamo un giretto in Selvino con discesa da non ho capito quale sentiero ha in mente Ale.
3 punti di ritrovo per chi vuole aggregarsi al giro LAST MINUTE:
7:30 Pedrengo
oppure 7:30 Cazzano S.A.
8:15 Nembro, davanti alla basilica (solito punto all'inizio della salita per Selvino)
@ Bertock ma la tregua maltempo la danno nel tardo pomeriggio dalle 16.00 alle 19.00,fare la nembro selvino ad un ritmo blando con abbondante non è il massimo della vita, ma se...dico se le previsioni dovrebbero mutare al maglio potrei esserci per farvi compagnia in salita,dopo x la discesa valuterò il grado di difficolta....
[color=#FF0000]Chi ha tempo non aspetti tempo,vivilo fino all'ultimo istante intensamente...[/color=#FF0000]
il generale ha scritto:@ Bertock ma la tregua maltempo la danno nel tardo pomeriggio dalle 16.00 alle 19.00,fare la nembro selvino ad un ritmo blando con abbondante non è il massimo della vita, ma se...dico se le previsioni dovrebbero mutare al maglio potrei esserci per farvi compagnia in salita,dopo x la discesa valuterò il grado di difficolta....
Fidati delle mie fonti meteo segretissime (ZAMG), stanotte alle 5:00 smette di piovere e domani avremo una giornata nuvolosa, ma senza pioggia.
Bel sentiero, grazie Ale.
E grazie a tutti x la bella giornata.
Comunque vi confesso che l'ultima ora per tornare a casa l'ho davvero sofferta. Ho arrancato come un lumacotto sull'asfalto.
bravo bertock, così si fa, si prende e si parte...
complimenti
PEDALO PER PASSIONE NON PER COMPETIZIONE
---------------- E PER LA FORZA DI UNA PAROLA IO RICOMINCIO LA MIA VITA, SONO NATO PER CONOSCERTI, PER CHIAMARTI LIBERTA' Lapide sul Monte Grappa - Pedalata del 2 agosto 2014
Oggi super regalo del meteo lasciandoci una giornata con cielo sereno e temperatura ottima!
Compagnia D.O.C. - Rischio con il super mezzo nuovo, Bertock che in discesa ormai supera passaggi sempre più difficili e grande sorpresa con l'apparizione di Gigi prima dell'inizio della salita!
Grazie per i caffè e alla prossima!
BELLO BELLO E CHE MATTINATA DI Grazie ragazzi per avermi adottato questa mattina, in verità avrei voluto tornare indietro appena visto la salita, ma fortunatamente con passo lento e seguento mi avete fatto arrivare in cima ( la funicolare funziona sempre BERTOK, la prossima volta ci facciamo due discese da urlo ). Grazie a Rischio che ha voluto offrire per il battesimo del nuovo mezzo che è spettacolare. Grande Ale che ci hai fatto conoscere un altro bel sentiero poco fangoso, abbastanza tecnico, a volte con parti un pochino esposte e a strapiombo ma da goduria piena. BERTOK, stai capendo come si fanno certi passaggi, ma non hai ancora messo in pratica quanto hai appreso, grande comunque; peccato che tu non abbia ripetuto il passaggio dove Ale voleva fotografarti, avresti potuto partecipare alla foto del mese. Vi saluto e alla prossima
bertock ha scritto:No, solita trek che terrò per 10 anni
mmmmmmmma.....
PEDALO PER PASSIONE NON PER COMPETIZIONE
---------------- E PER LA FORZA DI UNA PAROLA IO RICOMINCIO LA MIA VITA, SONO NATO PER CONOSCERTI, PER CHIAMARTI LIBERTA' Lapide sul Monte Grappa - Pedalata del 2 agosto 2014