Salmeggia/Lonno
Regole del forum
[center][addthis][/addthis][/center]
[center][addthis][/addthis][/center]
Salmeggia/Lonno
domattina sono daccordo col mio AMICO MARTELLO che ci facciamo un Salmeggino! sentiero roccioso e drenante mà incazzato!YES!!!
se qualcuno vuol farci compagnia...8,15 alle piscine di Alzano.
ps. solo biammortizzate! sconsigliato ai frontisti! senza offesa...
BYE BYE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
le persone intelligenti risolvono i problemi, le persone saggie...li lasciano a quelle intelligenti!
-
- FORUM ADMIN
- MTB: tuono scottante
- Contatta:
Re: Salmeggia/Lonno
chiiiii il m@rtellone....
buona pedalata e salutamelo
buona pedalata e salutamelo
PEDALO PER PASSIONE NON PER COMPETIZIONE
----------------
E PER LA FORZA DI UNA PAROLA IO RICOMINCIO LA MIA VITA, SONO NATO PER CONOSCERTI, PER CHIAMARTI LIBERTA'
Lapide sul Monte Grappa - Pedalata del 2 agosto 2014
----------------
E PER LA FORZA DI UNA PAROLA IO RICOMINCIO LA MIA VITA, SONO NATO PER CONOSCERTI, PER CHIAMARTI LIBERTA'
- rischio
- NEO
- MTB: stereo 29
- Contatta:
Ciao pier visto che domani non ho voglia di farmi un alzata alle 5 per andaare col ronzi en compani io direi che un salmeggia melo sparo anche io allora alle 8,15 alle piscine .arrivo aspettatemi.Pier ha scritto:domattina sono daccordo col mio AMICO MARTELLO che ci facciamo un Salmeggino! sentiero roccioso e drenante mà incazzato!YES!!!

rischio ha scritto:Ciao pier visto che domani non ho voglia di farmi un alzata alle 5 per andaare col ronzi en compani io direi che un salmeggia melo sparo anche io allora alle 8,15 alle piscine .arrivo aspettatemi.Pier ha scritto:domattina sono daccordo col mio AMICO MARTELLO che ci facciamo un Salmeggino! sentiero roccioso e drenante mà incazzato!YES!!!

- rischio
- NEO
- Contatta:
Va be dai non alle 5 ma presto comunque è poi devo tornare x le 12 e non voglio non farvi mangiare l torta o bere il caffè x fare prima, non preoccupatevi che arrivo ancora a romperti le palle, buon giro e sarà per la prossima .ronzino ha scritto:rischio ha scritto:Ciao pier visto che domani non ho voglia di farmi un alzata alle 5 per andaare col ronzi en compani io direi che un salmeggia melo sparo anche io allora alle 8,15 alle piscine .arrivo aspettatemi.Pier ha scritto:domattina sono daccordo col mio AMICO MARTELLO che ci facciamo un Salmeggino! sentiero roccioso e drenante mà incazzato!YES!!!
BYE BYE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!![]()
![]()
alle o5,oo
![]()
mà se abbiamo il ritrovo alle 07,45!!!!
![]()
![]()
![]()
(saluti à martelloo
)

BOMBAAA!!!!
bella mattinata e bella smanettata in compagnia di...Rischio,Martellone,Tommy,Nenio,Mighe è ol vecio Pier.
siamo arrivati a Nembro con le bici pulite nonostante l'acqua caduta! x questo và dato un grazie a Martello che hà scielto questo trail! io avevo indicato di fare il 529 easy al passo Bliben, anche questo trail è molto roccioso quindi drenante mà un p'ò + incazzato.
un altro grazie và a Mighe che hà offerto da bere xchè ieri hà compiuto non sò quanti anni!!!
AUGURI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
BYE BYE A TUTTI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

bella mattinata e bella smanettata in compagnia di...Rischio,Martellone,Tommy,Nenio,Mighe è ol vecio Pier.
siamo arrivati a Nembro con le bici pulite nonostante l'acqua caduta! x questo và dato un grazie a Martello che hà scielto questo trail! io avevo indicato di fare il 529 easy al passo Bliben, anche questo trail è molto roccioso quindi drenante mà un p'ò + incazzato.
un altro grazie và a Mighe che hà offerto da bere xchè ieri hà compiuto non sò quanti anni!!!

BYE BYE A TUTTI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

le persone intelligenti risolvono i problemi, le persone saggie...li lasciano a quelle intelligenti!
-
- FORUM ADMIN
- MTB: tuono scottante
- Contatta:
Non sarebbe potuta andare diversamente conbuna conbricola del genere...
PEDALO PER PASSIONE NON PER COMPETIZIONE
----------------
----------------
- rischio
- NEO
- Contatta:
Molto bene stamattina il salmezza in compagnia del bomba e altri fo de co she non avevo
Ancora conosciuto ma ho visto da subito che erano dei grandi raider , risultato finale spettacolo la trans ha fatto ancora una volta il suo dovere egregiamente portondomi a superare dutti i passaggi piu ostici in maniera da urlo , ripeto merito della bici , ora racconto un piccolo aneddoto di percorso , incontrati una 15 di bichers alla partenza del salmeggia e il bomba ne conosceva un paio loro partiti prima di noi che poi abbiamo ripreso a ridosso del primo passaggio baxxxxxx , il loro commento vedentoci passare e superare uno alla volta senza problemi è stato :queste ie mac :e noi vedendoli scendere a piedi , piccole soddisfazioni ma che fanno sempre piacere.un grazie ancoramalla combricola de mac , bomba sempre in compagnia de fo de co , brao alla prossima.
ciaooo
Ancora conosciuto ma ho visto da subito che erano dei grandi raider , risultato finale spettacolo la trans ha fatto ancora una volta il suo dovere egregiamente portondomi a superare dutti i passaggi piu ostici in maniera da urlo , ripeto merito della bici , ora racconto un piccolo aneddoto di percorso , incontrati una 15 di bichers alla partenza del salmeggia e il bomba ne conosceva un paio loro partiti prima di noi che poi abbiamo ripreso a ridosso del primo passaggio baxxxxxx , il loro commento vedentoci passare e superare uno alla volta senza problemi è stato :queste ie mac :e noi vedendoli scendere a piedi , piccole soddisfazioni ma che fanno sempre piacere.un grazie ancoramalla combricola de mac , bomba sempre in compagnia de fo de co , brao alla prossima.

x tutte le uscite da me organizzate :
http://mtbstezzanoteam.mondoforum.com/v ... f=76&t=284
Alberto C.
http://mtbstezzanoteam.mondoforum.com/v ... f=76&t=284
Alberto C.