Pedalo da poco, ma ho già dovuto cambiare due dischi freni.
Il primo a causa della mia negligenza (ho imparato che un disco con le viti lente è un disco che si deforma, e non poco... )
Il secondo causa qualche piccola botticella presa...
La frenata e pure migliorata ma come noterai dala foto, tutti quegli spazi mangiano le pastiglie più velocemente.
Pertanto ti consiglio di fare una ricerca in rete per vedere cosa hanno montato altri con i tuoi stessi freni.
La frenata e pure migliorata ma come noterai dala foto, tutti quegli spazi mangiano le pastiglie più velocemente.
Pertanto ti consiglio di fare una ricerca in rete per vedere cosa hanno montato altri con i tuoi stessi freni.
Ammazza Sal, sembra la lama di una sega circolare. Decespugli il sentiero quando passi.... :-)
Ammazza Sal, sembra la lama di una sega circolare. Decespugli il sentiero quando passi.... :-)
già ma li trovo ottimi: costano poco, le pastiglie mordono di brutto e son pure belli da vedere.
SERPER ha scritto:Secondo me sei un pò sfi.g.a.t.o con i freni se non sbaglio, domenica a scendere da Selvino, i suddetti ti hanno lasciato di nuovo
quello del selvino era ventre.vinci, non verde
PEDALO PER PASSIONE NON PER COMPETIZIONE
---------------- E PER LA FORZA DI UNA PAROLA IO RICOMINCIO LA MIA VITA, SONO NATO PER CONOSCERTI, PER CHIAMARTI LIBERTA' Lapide sul Monte Grappa - Pedalata del 2 agosto 2014