domenica giretto tranquillo(la gola mi tormenta ancora ) partenza da stezzano ore 7.00 secondo ritrovo gabbione uccelli ad almenno san salvatore ore 8.00 dopo la roncola in zona canale si sale fino ad arrivare su di un sentiero da li 15 minuti di spinta per prendere un sentiero che ci porterà verso valcava (sali e scendi) da li si prende il sentiero/mulattiera che ci porterà a costa imagna , da si prende la mulattiera che arriva sopra san. omobono da li è possibile andare al santuario della cornabusa su sentiero sali e scendi grado di difficoltà mc rientro previsto a stezzano ore 12.30 max
Se ti chiedi qual'è il tuo limite, scopri fin dove possono arrivare le tue paure!!!!!
Giornata spettacolare !!!!!
.....avendo una pizzoccherata in Valle Imagna a mesdé, il giro proposto dal Mitico Nolimit, sembrava fatto apposta per me....
....in effetti la giornata non sembrava essere partita nei migliori dei modi....
la sveglia puntata alle 6,40 ha fatto cilecca mi sveglio alle 7,10 e viaaaa de corsa per rià al gabbiù alle 8,00 !!!
Gianni Aldegà era già sull'attenti, vedo arrivare dalla parte opposta alla mia il terzo biker...(ol Nolimit) ciao de che e ciao de là si parte e in 40 minuti eravamo già in Costa Imagna per un caffè si riparte in direzione Valcava, dove poco prima della vetta comincia il sentiero "da sballo".... che ci porta fino a Mazzoleni, dove io pregusto la megamangiata dalla Mamma
In località Selino basso, ci salutiamo
P.S. cercar di stare attaccati a quei due "Animali" è una sdèrnàda mia de schèrs ma devo dire cheeeee..... Grazie a Nolimit e Aldegà per la bellissima mattinata in compagnia
“Se un uomo non ha scoperto qualcosa per cui è disposto a morire non è degno di vivere.”
mitico serper in effetti confermo che il gianni oggi sembrava dopato ha iniziato a tirare come un matto ma sia io che serper non abbiamo mollato per la discesa c'è poco da dire i due sono dei professionisti e ci siamo veramente divertiti lasciato serper per pizzoccheri ci siamo lanciati verso almenno media 30km (sere quase sciopat) lasciato il gianni inizio la discesa delle cinque vie e sulla curva sul ponte vado in derapata (poxxx vacca forato )faccio 100mt e arrivo sotto casa del minotti il quale si offre per fare il pit stop al quale è seguito l'invito per il pranzo a base di polentae coniglio e vino....fino a li fantastica giornata, poi visto che ero per strada vado ha vedere la partita di calcio del figlio e li la giornata cambia piega del tipo arrivo e non lo vedo in campo, chiedo e mi dicono che in un contrasto di testa un giocatore è rimasto a terra (mio figlio ) e è stato portato al pronto soccorso (fortunatamente la tac è risultata ok ) be oggi è stata una giornata ricca di emozioni.
grazie al fantastico duo gianni, serper e alla prossima
Se ti chiedi qual'è il tuo limite, scopri fin dove possono arrivare le tue paure!!!!!
PEDALO PER PASSIONE NON PER COMPETIZIONE
---------------- E PER LA FORZA DI UNA PAROLA IO RICOMINCIO LA MIA VITA, SONO NATO PER CONOSCERTI, PER CHIAMARTI LIBERTA' Lapide sul Monte Grappa - Pedalata del 2 agosto 2014