I CAVALLINI Domenica 2 Novembre - Monte Poieto
Regole del forum
[center][addthis][/addthis][/center]
[center][addthis][/addthis][/center]
-
- NEO
- MTB: specy sj expert 29
Re: I CAVALLINI Domenica 2 Novembre - Monte Poieto
ciao, non conoscendo il percorso:-D posso chiederti di che tipo sia? conosco la strada che arriva sino ad aviatico ma poi non ho idea della discesa.
si riesce a fare con una front? oppure sono discese da enduro??
Ciao, io l'ho fatta a maggio quando avevo ancora la front e non è stato affatto semplice, più che altro perchè parecchi tratti sono su roccia e con la front e gomme inadeguate non era il massimo!domenico86 ha scritto:ciao, non conoscendo il percorso:-D posso chiederti di che tipo sia? conosco la strada che arriva sino ad aviatico ma poi non ho idea della discesa.

ciao, l'ho fatta da poco e si consiglia una full a causa dei probabili cappottamenti siccome parte incazzata e finisce incazzata.
con la front si può fare ma ci sono parecchi tratti da scendere a causa delle rocce molto marcate.
ricordate di tenere il segnavia 521 siccome dalla stessa piazzetta partono due sentieri e voi dovete prendere quello a sinistra.
spero di essere stato d'aiuto
e alcuni passaggi poco più complicati si presentano all'improvviso quindi occhi aperti ma è una delle più divertenti
con la front si può fare ma ci sono parecchi tratti da scendere a causa delle rocce molto marcate.
ricordate di tenere il segnavia 521 siccome dalla stessa piazzetta partono due sentieri e voi dovete prendere quello a sinistra.

spero di essere stato d'aiuto

e alcuni passaggi poco più complicati si presentano all'improvviso quindi occhi aperti ma è una delle più divertenti

io mica abbraccio gli alberi perché perdo il controllo della bici...credo solo che anche loro abbiano bisogno di affetto...
-
- NEO
- MTB: Due MTB Specialized
Ciao @Corne Guarda che il giro in questione proposto da @Alan è la salita al monte poieto con la discesa sul sent. cai 523 e poi 524 attraverso la Val del Grù,Osciol frazione di Orezzo fin giù a gazzaniga fatto col @Pier quest'Eetate,invece quello della piazzetta è in Ganda ed è il famoso Rova bello incazzatocorne90 ha scritto:ciao, l'ho fatta da poco e si consiglia una full a causa dei probabili cappottamenti siccome parte incazzata e finisce incazzata.
ricordate di tenere il segnavia 521 siccome dalla stessa piazzetta partono due sentieri e voi dovete prendere quello a sinistra.![]()
spero di essere stato d'aiuto![]()

@Domenico86 se vuoi fare il giro in questione con la Front puoi farlo,ma la Discesa per te non sarà di sicuro un gran divertimento,io a priori non sconsiglio mai qualsiasi giro a nessuno ma questa discesa con la Full è tutta un'altra storia,Comunque Buona PEDALATA A TUTTI

[picasa]http://picasaweb.google.com/10546745407 ... ONTEPOIETO#[/picasa]
[color=#FF0000]Chi ha tempo non aspetti tempo,vivilo fino all'ultimo istante intensamente...[/color=#FF0000]
a ok allora mi scuso pubblicamente , ho capito male siccome dal poieto io scendo direttamente prendento il 521 voledo.
grazie per la dritta non me la farò scappare
mi scuso ancora 
grazie per la dritta non me la farò scappare

io mica abbraccio gli alberi perché perdo il controllo della bici...credo solo che anche loro abbiano bisogno di affetto...
-
- NEO
- MTB: scott front e full
Presente alle 7 e mezza alle piscine
Con grappino ovviamente!!
Con grappino ovviamente!!

Domini niente bici
Alla prossima

Alla prossima

Se credi che il mondo sia piatto ...allora sei arrivato.. alla fine del mondo
Presente alle piscine
A domani

A domani

Presente anche io alle piscine! (spero la sveglia sia efficace...
)
A domani

A domani

Alle piscine anche io!
A domani!
A domani!
"Enduro? Ahah wtf is enduro? It's called Mountain Bike, my parents where doing it 20 years ago. Get fuc*** mtb industry" Andreu Lacondeguy
presente alle piscine
Bella mattinata trascorsa in ottima compagnia, alla prossima

Ottimo trail prima tecnico (ma nemmeno troppo) e poi da fare a cannone 
Approvato

Approvato

"Enduro? Ahah wtf is enduro? It's called Mountain Bike, my parents where doing it 20 years ago. Get fuc*** mtb industry" Andreu Lacondeguy
-
- NEO
- MTB: scott front e full
Una belissima mattinata! Ottimo percorso, ottime condizioni meteo,ottima compagnia,ottimi amari e distillati......
Ottima anche la mia caduta dagli scalini!!
Grazie a tutti!

Ottima anche la mia caduta dagli scalini!!

Grazie a tutti!
Ringrazio tutti gli svitati che hanno partecipato al giro, tra pozioni, panorami super e discese adrenaliniche... giornata TOP!
A presto bikers

A presto bikers

Che bella giornata grande compagnia bel giro grazie a tutti Carlo(ciuffi).
ottima compagnia, bel giro, stupenda giornata.
-
- MODERATORE
- MTB: Transition-Dartmoor
Rinnovo i complimenti anche qua. Bravissimi!
-
- NEO
- MTB: Due MTB Specialized

[color=#FF0000]Chi ha tempo non aspetti tempo,vivilo fino all'ultimo istante intensamente...[/color=#FF0000]
-
- BIKER TESTIMONIAL
- MTB: Trek 4/Trek Remedy 8

NEL DUBBIO, ACCELLERA.