Partenza ore 13.00/15 solito barettino di legno a ponteranica poi su fino alla croce sopra il pighet per poi scendere fino a ponteranica inclusa variante da noi ripulita, con una seconda variante a seguire scoperta mercoledi difficoltà bc,arrivati a ponteranica si risale per un secondo giro che include l'agostini questo difficoltà oc
sabato 01/11 last second
Regole del forum
[center][addthis][/addthis][/center]
[center][addthis][/addthis][/center]
sabato 01/11 last second
ciao raga io domani faccio un giretto soft come segue.
Partenza ore 13.00/15 solito barettino di legno a ponteranica poi su fino alla croce sopra il pighet per poi scendere fino a ponteranica inclusa variante da noi ripulita, con una seconda variante a seguire scoperta mercoledi difficoltà bc,arrivati a ponteranica si risale per un secondo giro che include l'agostini questo difficoltà oc
ciao a tutti
Se ti chiedi qual'è il tuo limite, scopri fin dove possono arrivare le tue paure!!!!!
-
gigi.ultra
- BIKER TESTIMONIAL

- MTB: Trek 4/Trek Remedy 8
-
SERPER
- BIKER TESTIMONIAL

- MTB: Canyon nerve AL+
Re: sabato 01/11 last second
Eeee infatti
Dai vé con notèr a Selvì ?!?!

Dai vé con notèr a Selvì ?!?!
“Se un uomo non ha scoperto qualcosa per cui è disposto a morire non è degno di vivere.”
raga quando si va ha letto al mattino presto
è difficile poi saper gestire il mezzo
sarà per la prossima
nb quando potete questo giro lo voglio fare puree io

nb quando potete questo giro lo voglio fare puree io
Se ti chiedi qual'è il tuo limite, scopri fin dove possono arrivare le tue paure!!!!!
-
Salukkio
- MODERATORE

- MTB: Transition-Dartmoor
Già: è come quanto ti alzi di notte per pisciare.no limit ha scritto:raga quando si va ha letto al mattino presto![]()
è difficile poi saper gestire il mezzo
sarà per la prossima
nb quando potete questo giro lo voglio fare puree io![]()
Meglio che ti siedi a farla altrimenti la fai fuori dal water