Dai TARTA, pensi davvero che mi sarei lasciato scappare un' occasione come questa, ma certo che si, fatto lunedì sera con Ale Marzio e ... mi sfugge il nome (scusa ) proprio uno spettacolo, sembrava spolverato e ridipinto proprio per noi, che abbiam lasciato scorrere le bike arrivando a fondo valle in un battibaleno. PS in fondo abbiamo forse per il buio travisato il sentiero ma siamo comunque arrivati sulla strada. Grazie ancora a chi lo ha ripulito, e grazie anche ai tre soci di notturna. MAZIO.... la prossima volta scegli una salita meno DIRETTA... era un pezzo che non pedalavo
Sapere che ora i biker ci passano e' il miglior ringraziamento che ripaga il lavoro fatto dai volontari.
Pensa se non ci passasse nessuno, avremmo lavorato x niente.
PEDALO PER PASSIONE NON PER COMPETIZIONE
---------------- E PER LA FORZA DI UNA PAROLA IO RICOMINCIO LA MIA VITA, SONO NATO PER CONOSCERTI, PER CHIAMARTI LIBERTA' Lapide sul Monte Grappa - Pedalata del 2 agosto 2014
A me città alta non dispiace, ma faccio presente che è fangosa quasi come il Misma (o conoscete percorsi drenanti? )
Comunque Ale, penso che seguirò il buon serper di Mercoledì, perché per domani non faccio a tempo a far recuperare le gambette post uscita di domenica (tieni presente che io sono un vecchietto)
Noi isolani partiamo da Bonate alle 19,30 e per le 20,30 ci troviamo al colle aperto in città alta con i Lalliani and company x un su e giù de scàlinade e x fà dò grignade
“Se un uomo non ha scoperto qualcosa per cui è disposto a morire non è degno di vivere.”
Stassera giretto in città alta con Ale e Manuel a cui devo chiedere perdono per averli fatti fermare per un mio problema tecnico la catena sto sforzo sgrsnava e io ero nero poi risolto pproblema smagliando la catena e aplicando una falsa maglia dove la catena era bloccata.ora tutto ok. Alla prossima.Ciao :
Grazie per la compagnia a Rischio e Manuel, vai a sapere cosa è successo alla catena far bloccare una maglia in quel modo... Troppa potenza secondo me!
per chi è interessato mercoledi 17 sera ritrovo ad algua in valserina per una notturna !!(ritrovo ore 20,00 già in bike 20,05 partenza dal parkeggio à sinistra prima della galleria e dell'incrocio per selvino!dopo il giro della durata di circa 2 ore e passa pizzata per chi vuole fermarsi!!
Ultima modifica di ronzino il 15/12/2014 21:45, modificato 1 volta in totale.
Dai che oggi verso le 15:00 smette di piovere, così che domani sera troveremo i sentieri belli asciutti.
(si, se qualcuno passa con un lanciafiamme ad asciugarli).
bertock ha scritto:Dai che oggi verso le 15:00 smette di piovere, così che domani sera troveremo i sentieri belli asciutti.
(si, se qualcuno passa con un lanciafiamme ad asciugarli).