26 OTTOBRE...UNA DOMENICA BESTIALE

Spazio riservato alle pedalate con durata fino a 4 ore.
Gli appuntamenti di tutti e per tutti...
Regole del forum
[center][addthis][/addthis][/center]
Rispondi
elio
BIKER INTREPIDUS
BIKER INTREPIDUS
MTB: ENDURO 29"

26 OTTOBRE...UNA DOMENICA BESTIALE

Messaggio da elio »

Sì,lo so,avevo detto al Ronzi che la risalita della Valle dei Frati era una mattonata pazzesca,ma di alcune idee la genesi rimane totalmente sconosciuta.

Perciò....ore 6:45 in quel di Branzi,con una temperatura che invogliava a darci dentro mi ritrovo a ricalcare quello che Marchino aveva diabolicamente postato
http://itinerari.mtb-forum.it/tours/view/10457

[mtbforitin]10457[/mtbforitin]

Fino alla deviazione per il sentiero della Valle dei Frati è un percorso stra conosciuto da biker di tutte le età visto che ricalca fedelmente il trial per i Gemelli,poi le cose cambiano sostanzialmente visto che la bici diventerà fedele amica delle mie spalle.
La risalita del vallone ti mette a dura prova e ti prosciuga inesorabilmente tutta la scorta di energia.
L'arrivo al Passo d'Aviasco mette fine al calvario e aggiunge tanto plus all'orgoglio del biker.
La giornata serena e il paesaggio da cartolina mi accompagnano poi nella discesa verso i Gemelli transitando dal lago Colombo.
Il raggiungere la diga del lago delle Casere mette poi fine alla descrizione bucolica dell'intera faccenda.

Discesa del sentiero del Partigiano su Branzi http://forum.valbrembanaweb.com/trekkin ... tml#p65317
Cercate di ricordare la più,scusate il termine,impestata discesa nella vostra memoria,ecco questa sicuramente la supera.
Mai visto una discesa di difficoltà sempre più crescente dove l'impegno fisico è richiesto al 101%.
Inutile descrivere,attendo solo che manici di nostra comprovata conoscenza,possano dire la loro e magari domarla,io non potrò far altro che plaudere.
Comunque bene o male sono arrivato sano e sopratutto intero al termine in quel di Branzi.Sette ore veramente impegnative che mi hanno visto ancora una volta impegnato su sentieri delle nostre splendide Orobie illudendomi che certe prestazioni fisiche possano contrastare il tempo che hai me passa inesorabilmente

Foto

[picasa]http://picasaweb.google.com/10177764692 ... 7/20141028#[/picasa]

https://plus.google.com/101777646929009 ... 9009724237
Ultima modifica di elio il 28/10/2014 18:50, modificato 1 volta in totale.
cllocate
DOCTOR
DOCTOR
MTB: due bianche

Re: 26 OTTOBRE...UNA DOMENICA BESTIALE

Messaggio da cllocate »

mmmmm perché mi insinui dubbi, sei sicuro che quella che hai fatto e che facciamo spesso anche noi vada sotto il nome di Valle Scura che in realtà io penso sia più a sud.
http://www.moonrider.it/forum/viewtopic.php?f=12&t=610
elio
BIKER INTREPIDUS
BIKER INTREPIDUS

Messaggio da elio »

Ritiro e modifico.
cllocate
DOCTOR
DOCTOR

Messaggio da cllocate »

elio ha scritto:Ritiro e modifico.
Beh adesso sai dove andare domenica prossima, non ci lascerai con il dubbio della reale fattibilità della Valle Scura. :56xx: :56xx: :56xx:
alca
BOY
BOY
MTB: stumpy + Stumpy

Messaggio da alca »

:complxx: :complxx: :complxx:
:inkxx: :inkxx: :inkxx:
Sarò ripetitivo ma .....tanta stima !!!

Speravo di riuscire a partecipare ad una tua avventura...ma purtroppo la gestione del giorno nn spetta solo a me, (anche se sinceramente preferisco il sabato......meno pedoni in giro!)

Va beh la stagione nn è ancora finita...magari......
x tutte le uscite da me organizzate :
http://mtbstezzanoteam.mondoforum.com/v ... f=76&t=284
Alberto C.
TARTA
FORUM ADMIN
FORUM ADMIN
MTB: tuono scottante
Contatta:

Messaggio da TARTA »

sono in debito con te...
ma dopo aver letto non me la sento di sdebitarmi in questa occasione...
avresti sulle spalle una bici ed una tartaruga
PEDALO PER PASSIONE NON PER COMPETIZIONE
----------------
E PER LA FORZA DI UNA PAROLA IO RICOMINCIO LA MIA VITA, SONO NATO PER CONOSCERTI, PER CHIAMARTI LIBERTA'
Lapide sul Monte Grappa - Pedalata del 2 agosto 2014
elio
BIKER INTREPIDUS
BIKER INTREPIDUS

Messaggio da elio »

TARTA ha scritto:sono in debito con te...
ma dopo aver letto non me la sento di sdebitarmi in questa occasione...
avresti sulle spalle una bici ed una tartaruga

Per la bici ormai mi sono quasi abituato e per la tartaruga dicono che po' l'è mia ona lomaga e che i camina anche lur.
elio
BIKER INTREPIDUS
BIKER INTREPIDUS

Messaggio da elio »

alca ha scritto::complxx: :complxx: :complxx:
:inkxx: :inkxx: :inkxx:
Sarò ripetitivo ma .....tanta stima !!!

Speravo di riuscire a partecipare ad una tua avventura...ma purtroppo la gestione del giorno nn spetta solo a me, (anche se sinceramente preferisco il sabato......meno pedoni in giro!)

Va beh la stagione nn è ancora finita...magari......

Dai facciamo che sabato mi aggrego, così sarò io a partecipare a una tua avventura.
ronzino
BIKER TECNICUS
BIKER TECNICUS
MTB: specialized

Messaggio da ronzino »

:complxx: :complxx: spettacolare impresa di elio e pure questa non cero mannaggia :tesxx: :tesxx: avevo impegno motoristico! :solxx: vorrà dire che marco giù codesto giro dà spacca :tesxx: spalle!!applausi :happxx: all'intrepido elio che al gà pura de nigot e de nigù :inkxx: :inkxx: :inkxx: che foto spettacolariiiiii!!!!!!!!!!!!!!!! :complxx: :complxx: :happxx: :happxx: :happxx:
il generale
NEO
NEO
MTB: Due MTB Specialized

Messaggio da il generale »

:complxx: @Elio Foto Bellissime,i tuoi Giri sono uno più bello dell'Altro e Fisicamente al Limite della Sopportazione :impxx: ,Mi Accodo Volentieri a tutti gli Altri per Dirti senza Cadere in Troppe Piaggerie Che Sei Da Stimolo per Tutti Noi Biker...Avanti Così ELIO... :appxx: :appxx: :ciaxx: :ciaxx:
[color=#FF0000]Chi ha tempo non aspetti tempo,vivilo fino all'ultimo istante intensamente...[/color=#FF0000]
elio
BIKER INTREPIDUS
BIKER INTREPIDUS

Messaggio da elio »

il generale ha scritto::complxx: @Elio Foto Bellissime,i tuoi Giri sono uno più bello dell'Altro e Fisicamente al Limite della Sopportazione :impxx: ,Mi Accodo Volentieri a tutti gli Altri per Dirti senza Cadere in Troppe Piaggerie Che Sei Da Stimolo per Tutti Noi Biker...Avanti Così ELIO... :appxx: :appxx: :ciaxx: :ciaxx:

.Avanti Così ELIO....Mi viene sempre da ridere quando sento queste parole.Me le sparava il Cllocate quando magari c'era da scendere con gli sci per canalini diciamo un po' particolari.
Mi risuona ancora ancora nelle orecchie "Ah innac te, che a me al ve de grignà"Parti per primo tu,che a me vien da ridere.
E ti assicuro che io non ridevo affatto.
cllocate
DOCTOR
DOCTOR

Messaggio da cllocate »

elio ha scritto: .Avanti Così ELIO....Mi viene sempre da ridere quando sento queste parole.Me le sparava il Cllocate quando magari c'era da scendere con gli sci per canalini diciamo un po' particolari.
Mi risuona ancora ancora nelle orecchie "Ah innac te, che a me al ve de grignà"Parti per primo tu,che a me vien da ridere.
E ti assicuro che io non ridevo affatto.
... però poi ti seguivo a ruota magari a volte ci inseguiva anche la neve ahaha.
Sei sempre stato .... avanti e davanti :inkxx:
Rispondi