Baga ha scritto: 10€ al minuto? Mi conviene continuare a pagare il fisioterapista che mi sta sistemando la cuffia dei rotatori e spallare da solo
Scherzi a parte come Sal spero di poter rientrare presto pure io, 2014 assolutamente da dimenticare, la mtb è appesa in box da più di due mesi e starà lì ancora un po'
complimenti bel tour
siete passati anche davanti a casa mia
io di solito posso permettermi di fare solo la prima parte, poi dopo camasone giro giù per la cremonella e poi giù verso cerete
ma il sentiero a Bossico dove si prende poi che porta verso lovere?
è fattibile per un neofita con la front?
è possibile arrivare + sopra tipo circa al Taccolini senza scendere fino a lovere?
grazie
ok grazie..da quello che dici..meglio che al momento lascio perdere quel sentiero, dovrei star giu di sella spesso :-)
lo tengo nel cassetto appena miglioro la tecnica scarsa che ho adesso
grazie :-)
Il link riportava alla cartina...
Inserita cartina
PEDALO PER PASSIONE NON PER COMPETIZIONE
---------------- E PER LA FORZA DI UNA PAROLA IO RICOMINCIO LA MIA VITA, SONO NATO PER CONOSCERTI, PER CHIAMARTI LIBERTA' Lapide sul Monte Grappa - Pedalata del 2 agosto 2014
MTBacerbo ha scritto:ma il sentiero a Bossico dove si prende poi che porta verso lovere?
è fattibile per un neofita con la front?
è possibile arrivare + sopra tipo circa al Taccolini senza scendere fino a lovere?
grazie
Se sei alle prime armi posso consigliarti tra i sentieri della zona la collinetta di Esmate, sentieri 565 e 566, tracciati generalmente molto veloci, meno scassati rispetto a San Giovanni e spesso meno pendenti e tecnici. E' un ottimo posto secondo me per migliorare tecnicamente, in un'area relativamente piccola, accessibile con una salita abbastanza breve e alla portata di tutti, ci sono un'infinità di sentieri combinabili in modo diverso per difficoltà diverse, dal giretto tranquillo e panoramico alla discesa verticale.