23ott(gran tuor dell'arera)!

Spazio riservato alle pedalate con durata fino a 4 ore.
Gli appuntamenti di tutti e per tutti...
Regole del forum
[center][addthis][/addthis][/center]
Rispondi
ronzino
BIKER TECNICUS
BIKER TECNICUS
MTB: specialized

23ott(gran tuor dell'arera)!

Messaggio da ronzino »

:happxx: stamattina come d'accordo in 4 biker di qui una donna frà,ci siam trovati in quel di ponte nossa per eseguire questo supertour che in parte conoscevamo già mà che merita veramente con i suoi 2100 circa di dislivello e km che ci dirà in seguito ale! :appxx: partenza dà ponte nossa e poi sù per premolo dove si imbocca subito un bel sentiero che sale costantemente fino à gorno :sorprxx: aimè però à questo punto là frà ci saluta per problemi di salute purtroppo non era il giorno! :crybaby:(sarà per là prox capita :ookxx: )à questo punto siamo in trè(ronzino,alca,ale)e salita continua continua fino à prendere il sentiero che parte dal rifugio alpe grem!pure questo sentiero non scherza con strappi piccole discese trà roccette affioranti dalle mille foglie che le ricoprono sempre un'occhio all'erto :solxx: !dà qui siamo sbucati vicino al passo di zambla dove :sorprxx: :sorprxx: pure alca ci abbandonava visto che frà à ponte nossa chiamava via telefono che aveva problemi tecnici con l'auto e là mtb e cosi alca ci salutava :ciaxx: :crybaby: à questo punto io e ale proseguiamo per il tuor saliamo ancora fino à prendere là strada che dà plassa porta all'arera,passando prima dalla cattedrale vegetale foto di rito e poi sù per le rampe micidiali :impxx: :impxx: :tesxx: :tesxx: fino à prendere lo sterrato che sale per il rifugio capanna 2000!sù sterrato sempre impegnativo :tesxx: :tesxx: qualche tornante prima del rifugio capanna svincolavamo di traverso fino à baita zuccone :lol: ora per fortuna qualche piccolo tratto di discesa trail :contxx: mà poco dopo arriva lo spuncia spuncia fino ai laghetti :sorprxx: spettacolari con prati immensi circondati dalle vette magiche dell'arera,grem e chi più ne à più ne metta!arriviamo alla baita del camplano à 1831 m spettacolooo :happxx: qui ci si ferma per uno spuntino,cambio d'abito,protezioni perchè ci aspettava una lungaa mà luungaaaaa discesa spettacolare con piccoli tratti di risalita mà dà goduria exxxtrem minchia che discesa interminabile e presa à tratti à palettoni fino à sbucare à premoloooooo! :complxx: :sodxx: :happxx: :happxx: grazie ad ale per là compagnia e poxxx paletta dispiace per là coppia degli alcas che sfxxa sarà per il 2015!!!!!!!!!!!!!!!! :ciaxx: :ciaxx: :ciaxx: :ciaxx: :ciaxx:[picasa]http://picasaweb.google.com/11746556858 ... rDellArera#[/picasa]
mauroc
NEO
NEO
MTB: Il Nomad

Re: 23ott(gran tuor dell'arera)!

Messaggio da mauroc »

Sono quasi invidioso! :crybaby: Grandi :mbenxx:
"Enduro? Ahah wtf is enduro? It's called Mountain Bike, my parents where doing it 20 years ago. Get fuc*** mtb industry" Andreu Lacondeguy
Ale
NEO
NEO
MTB: GT Force 1.0

Messaggio da Ale »

:happxx:
Gran bella girata quella di ieri! Itinerario da urlo, in ambiente "dolomitico", cielo azzurro e ottima temperatura ciliegine sulla torta.
Mi spiace per non aver concluso al completo con gli Alca's ma a volte capitano le giornate storte...

Grazie a Ronzino per avermi fatto compagnia nel tratto restante del tour, dura la salita fino a malga Camplano, ma la discesa... goduria a 1000!!!!

Qui le mie foto:
https://plus.google.com/photos/10166451 ... 0468737089

[picasa]http://picasaweb.google.com/10166451372 ... 23GremTour#[/picasa]
elio
BIKER INTREPIDUS
BIKER INTREPIDUS
MTB: ENDURO 29"

Messaggio da elio »

Se fatta con le migliori condizioni dell'asciutto è un giro che soddisfa un biker che ha nel proprio zaino la tanta voglia di girare con un bel bagaglio di tecnica.Vi immagino sul cavatappi del rolling stones e sui continui rilanci prima di Premolo....Tanta invidia.
sabrina
NEO
NEO
MTB: giant

Messaggio da sabrina »

che dire.....fantastico giornate così sono un super regalo!!!!!
:happxx:
Salukkio
MODERATORE
MODERATORE
MTB: Transition-Dartmoor

Messaggio da Salukkio »

Che bel campà!!
Complimenti!
ronzino
BIKER TECNICUS
BIKER TECNICUS
MTB: specialized

Messaggio da ronzino »

:happxx: grazie infatti elio è stata una discesa al fulmicotone a ciot. Spettacoloooo! :happxx: ok
TARTA
FORUM ADMIN
FORUM ADMIN
MTB: tuono scottante
Contatta:

Messaggio da TARTA »

io non "sono quasi"... io "sono" invidioso...
:appxx: :appxx:

complimenti, non potevate trovare giornata migliore
PEDALO PER PASSIONE NON PER COMPETIZIONE
----------------
E PER LA FORZA DI UNA PAROLA IO RICOMINCIO LA MIA VITA, SONO NATO PER CONOSCERTI, PER CHIAMARTI LIBERTA'
Lapide sul Monte Grappa - Pedalata del 2 agosto 2014
Pier
NEO
NEO
MTB: 1trek 1kona 1front

Messaggio da Pier »

ronzino ha scritto::happxx: grazie infatti elio è stata una discesa al fulmicotone a ciot. Spettacoloooo! :happxx: ok
complimenti a tutti! anche a chi x cause sue hà dovuto rinunciare. l'ambiente è bellissimo!
io hò fatto un paio di anni fà la stessa salita poi con disciesa dalla Val Nossana.
unico punto negativo a vostro carico...lo dite sempre a torta mangiata!!!
a saperle prima queste storie...magari sarei venuto anch'io! tanto il mio capo del lavoro è BRAVO e il permesso di una giornata libera mè lo dà!!!YES!!!
BYE e di nuovo complimenti!
le persone intelligenti risolvono i problemi, le persone saggie...li lasciano a quelle intelligenti!
alca
BOY
BOY
MTB: stumpy + Stumpy

Messaggio da alca »

Complimenti ai due intrepidi per aver concluso il giro.......
:appxx: :appxx: :appxx: :appxx: :appxx: :appxx:
Avendolo fatto due volte l'anno scorso so benissimo cosa ci siamo persi.
:tesxx: :tesxx: :tesxx: :tesxx: :tesxx: :tesxx: :tesxx: :tesxx:
ma purtroppo nn sempre va come deve andare e finchè sono solo piccoli inconveninti.....chi se ne frega.....il tour dell'Arera nn scappa.

@Pier hai ragione ma sinceramente li ho tenuti con il "?" sino all'ultimo io xchè nn ero sicuro di poter fare il giro.
Il buon Ale e il Buon Ronzi sono vittime felici delle mie malsane idee (ogni tanto, in genere è sempre colpa loro !!)
:dixx: :dixx: :dixx: :dixx: :dixx: :dixx: :dixx: :dixx: :dixx: :dixx: :dixx:
Questa volta a loro è andata di lusso a noi Alca's un po' meno !!
Alla prox vedrò di farti un fischio !!
:ciaxx: :ciaxx:
x tutte le uscite da me organizzate :
http://mtbstezzanoteam.mondoforum.com/v ... f=76&t=284
Alberto C.
Pier
NEO
NEO
MTB: 1trek 1kona 1front

Messaggio da Pier »

alca ha scritto:Complimenti ai due intrepidi per aver concluso il giro.......
:appxx: :appxx: :appxx: :appxx: :appxx: :appxx:
Avendolo fatto due volte l'anno scorso so benissimo cosa ci siamo persi.
:tesxx: :tesxx: :tesxx: :tesxx: :tesxx: :tesxx: :tesxx: :tesxx:
ma purtroppo nn sempre va come deve andare e finchè sono solo piccoli inconveninti.....chi se ne frega.....il tour dell'Arera nn scappa.

@Pier hai ragione ma sinceramente li ho tenuti con il "?" sino all'ultimo io xchè nn ero sicuro di poter fare il giro.
Il buon Ale e il Buon Ronzi sono vittime felici delle mie malsane idee (ogni tanto, in genere è sempre colpa loro !!)
:dixx: :dixx: :dixx: :dixx: :dixx: :dixx: :dixx: :dixx: :dixx: :dixx: :dixx:
Questa volta a loro è andata di lusso a noi Alca's un po' meno !!
Alla prox vedrò di farti un fischio !!
thank-you!!! :happxx:
BYE BYE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
le persone intelligenti risolvono i problemi, le persone saggie...li lasciano a quelle intelligenti!
Steinbock
NEO
NEO
MTB: SC BronsonC

Messaggio da Steinbock »

Perbacco questa variante del Grem del Marchino mi pare interessantissima, :complxx: a chi ha finito il periplo del tour e geldunt (pazienza) per per Fra, vorrà dire che se i tempi combaciano verrò a succhiarti la ruota :fuorix: visto che vedrò solo la tua ruota posteriore :inkxx: :inkxx: la prossima volta che vorrai farlo.

:ciaxx: a tutti
alca
BOY
BOY
MTB: stumpy + Stumpy

Messaggio da alca »

Ecco le mie quattro foto !!

[picasa]http://picasaweb.google.com/107274741494330521007/Arera#[/picasa]
x tutte le uscite da me organizzate :
http://mtbstezzanoteam.mondoforum.com/v ... f=76&t=284
Alberto C.
TARTA
FORUM ADMIN
FORUM ADMIN
MTB: tuono scottante
Contatta:

Messaggio da TARTA »

e che giornata di sole meravigliosa ...
PEDALO PER PASSIONE NON PER COMPETIZIONE
----------------
E PER LA FORZA DI UNA PAROLA IO RICOMINCIO LA MIA VITA, SONO NATO PER CONOSCERTI, PER CHIAMARTI LIBERTA'
Lapide sul Monte Grappa - Pedalata del 2 agosto 2014
gigi.ultra
BIKER TESTIMONIAL
BIKER TESTIMONIAL
MTB: Trek 4/Trek Remedy 8

Messaggio da gigi.ultra »

:appxx: :appxx: complimenti raga, ma che giri :inkxx: :inkxx:
NEL DUBBIO, ACCELLERA.
Rispondi