visto il giorno di feria e il splendente oggi pomeriggio mi son detto perchè non salire à quella vetta lassù che ci son sempre passato vicino mà mai tastato il terreno?? e così nel pomeriggio son partito dà s,omobono direzione fuipiano poi proseguendo per brumano ad un certo punto bivio à destra direzione palio!arrivato al palio un tremendo vento mi trascinava quà e là come se fossi una foglia autunnale mai sentito un vento gelido così e cosi forte à tratti non si stava sulla mtb e quando dovevo scendere addirittura là mtb si alzava dà terra come per volare !per fortuna avevo 2 giacche dà mettermi,freddo boia alle mani e piedi,mà là vetta volevo conquistar,ero li apposta!!cosi dopo varie peripezzie e congelamenti ci son arrivato!!waww che spettacolo à 360gradi !!foto di rito e proseguo in discesa trà carareccie e sentieri che taglian là strada fino alla fine,giro fattibile in nenanche 4 ore,spettacoloooooooooooo!! [picasa]http://picasaweb.google.com/11746556858 ... alleImagna#[/picasa]
A parte il forte vento hai trovato una bellissima giornata @Ronzino...Complimenti per la Caparbietà nell'arrivare fino in cima perchè con quel vento contro deve esser stata Dura ....
[color=#FF0000]Chi ha tempo non aspetti tempo,vivilo fino all'ultimo istante intensamente...[/color=#FF0000]
preferisco gite AM, mà...siccome 15gg fà hò cambiato la frontina! quella vecchia c'è l'avevo da + di 15 anni!!! lia pò ura dè cambiala!!!
quella nuova viaggia che è un piacere! sarà i rode dè 27,5??? 65km anche stamattina.
comunque volevo solo dire che quando organizzate una frontinata, se mi aspettate in salita egne poa me!!!!!!!YES!!!
complimenti x la tua gita solitaria!!!
BYE BYE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
le persone intelligenti risolvono i problemi, le persone saggie...li lasciano a quelle intelligenti!
ragass grazie!!mauroc pota con là front dà 29 si voolaaaaaa,certo in discesa per come chiamo io discesa meglio là full mà certi giri pedalabili rende eccome!!!!!!!!!!!!!
ti chiameremo l'uomo delle valli....
prima in valle imagna, poi in val seriana...
potaaaaaa
che bo tep... ma soprattutto staccare le ferie con queste giornate, che kiulooooo ! ! ! !
PEDALO PER PASSIONE NON PER COMPETIZIONE
---------------- E PER LA FORZA DI UNA PAROLA IO RICOMINCIO LA MIA VITA, SONO NATO PER CONOSCERTI, PER CHIAMARTI LIBERTA' Lapide sul Monte Grappa - Pedalata del 2 agosto 2014