Sabato 18/10 Mattina
Regole del forum
[center][addthis][/addthis][/center]
[center][addthis][/addthis][/center]
Sabato 18/10 Mattina
Per sabato mattina propongo questo giro:
Partenza dal parcheggio del cimitero di Palazzago, salita verso Valcava da Burligo.
Arrivati in cima si prende il divertente sentiero che parte da sotto la vecchia funivia dell'Enel e arriva ad Opreno. Da qui si risale leggermente e in base al tempo a disposizione decidiamo se rientrare alle macchine da Burligo oppure fare un po' di su e giù sulle creste sopra Palazzago.
1° Ritrovo: Pedrengo ore 7
2° Ritrovo: Cimitero di Palazzago ore 7,45
Durata del giro: circa 4 Ore (conto di essere per le 12,30 alle macchine)
Dislivello salita: circa 1300mt
Difficoltà: discesa che alterna tratti scorrevoli a tratti più tecnici su roccia (a memoria nulla di troppo estremo, vista fare con front)
Questo il giro (in linea di massima per la salita e prima parte di discesa):
[garmin]273544965[/garmin]
e qui le foto fatte l'ultima volta...
https://plus.google.com/u/0/photos/1016 ... 8503845544
Partenza dal parcheggio del cimitero di Palazzago, salita verso Valcava da Burligo.
Arrivati in cima si prende il divertente sentiero che parte da sotto la vecchia funivia dell'Enel e arriva ad Opreno. Da qui si risale leggermente e in base al tempo a disposizione decidiamo se rientrare alle macchine da Burligo oppure fare un po' di su e giù sulle creste sopra Palazzago.
1° Ritrovo: Pedrengo ore 7
2° Ritrovo: Cimitero di Palazzago ore 7,45
Durata del giro: circa 4 Ore (conto di essere per le 12,30 alle macchine)
Dislivello salita: circa 1300mt
Difficoltà: discesa che alterna tratti scorrevoli a tratti più tecnici su roccia (a memoria nulla di troppo estremo, vista fare con front)
Questo il giro (in linea di massima per la salita e prima parte di discesa):
[garmin]273544965[/garmin]
e qui le foto fatte l'ultima volta...
https://plus.google.com/u/0/photos/1016 ... 8503845544
-
- MODERATORE
- MTB: Transition-Dartmoor
Re: Sabato 18/10 Mattina
Mi permetto, visto che è un giro che conosco molto bene: si fa anche con la front ma devi essere dotato di buona tecnica e ottima condizione fisica.
Salukkio ha scritto:Mi permetto, visto che è un giro che conosco molto bene: si fa anche con la front ma devi essere dotato di buona tecnica e ottima condizione fisica.

Grazie Sal, è un po' che non la faccio e la mia memoria tende a dimenticare...
Il giro mi tenta, bravo Ale!
"Enduro? Ahah wtf is enduro? It's called Mountain Bike, my parents where doing it 20 years ago. Get fuc*** mtb industry" Andreu Lacondeguy
interessante, 89,6 % presente con padre 

io mica abbraccio gli alberi perché perdo il controllo della bici...credo solo che anche loro abbiano bisogno di affetto...
-
- BIKER TESTIMONIAL
- MTB: Canyon nerve AL+
89,6 %. ???

“Se un uomo non ha scoperto qualcosa per cui è disposto a morire non è degno di vivere.”
-
- BIKER TESTIMONIAL
- MTB: Trek 4/Trek Remedy 8

NEL DUBBIO, ACCELLERA.
-
- NEO
- MTB: Tomac Snyper 140
Sal, l'ottima condizione fisica si riferisce alla salita? E' molto dura?Salukkio ha scritto:Mi permetto, visto che è un giro che conosco molto bene: si fa anche con la front ma devi essere dotato di buona tecnica e ottima condizione fisica.
-
- MODERATORE
La salita è costante ma nulla di impossibile.ChelDelFormai ha scritto:Sal, l'ottima condizione fisica si riferisce alla salita? E' molto dura?Salukkio ha scritto:Mi permetto, visto che è un giro che conosco molto bene: si fa anche con la front ma devi essere dotato di buona tecnica e ottima condizione fisica.
La discesa è scassata dall'inizio alla fine quindi con una frontina si soffrirebbe non poco.
-
- NEO
Ok, grazie. Da Valcava ho sempre fatto la discesa verso la Roncola e non mi dispiacerebbe provarne una nuova.Salukkio ha scritto:La salita è costante ma nulla di impossibile.ChelDelFormai ha scritto:Sal, l'ottima condizione fisica si riferisce alla salita? E' molto dura?Salukkio ha scritto:Mi permetto, visto che è un giro che conosco molto bene: si fa anche con la front ma devi essere dotato di buona tecnica e ottima condizione fisica.
La discesa è scassata dall'inizio alla fine quindi con una frontina si soffrirebbe non poco.
Se mi arriva in tempo il movimento centrale penso di aggregarmi.
Sabato cerco di esserci! Metto il condizionale perché venerdì sera ho una cena con i colleghi....
MOLA MAI!
-
- MODERATORE
Te la consiglio.ChelDelFormai ha scritto:Ok, grazie. Da Valcava ho sempre fatto la discesa verso la Roncola e non mi dispiacerebbe provarne una nuova.Salukkio ha scritto:La salita è costante ma nulla di impossibile.ChelDelFormai ha scritto:Sal, l'ottima condizione fisica si riferisce alla salita? E' molto dura?Salukkio ha scritto:Mi permetto, visto che è un giro che conosco molto bene: si fa anche con la front ma devi essere dotato di buona tecnica e ottima condizione fisica.
Se mi arriva in tempo il movimento centrale penso di aggregarmi.
Comunque per avere un paragone, quella dal linzone verso pa roncola e decisamente più difficile.
-
- NEO
Perfetto, grazie di nuovo per le dritte.
Ciao Ale se non rallento troppo il gruppo facilmente mi aggrego pure io
Tranquillo, vieni pure tanto chi arriva ultimo in cima paga il caffè ...Dany63 ha scritto:Ciao Ale se non rallento troppo il gruppo facilmente mi aggrego pure io
100% presente 

io mica abbraccio gli alberi perché perdo il controllo della bici...credo solo che anche loro abbiano bisogno di affetto...
corne90 ha scritto:100% presente

Questa purtroppo la passo... divertitevi anche per me....
aspetto un bel reportage fotografico per una futura uscita in quella zona
A Presto

A Presto

La MTB è uno stile di vita...
Se la penitenza è quella nessun problemaAle ha scritto:Tranquillo, vieni pure tanto chi arriva ultimo in cima paga il caffè ...Dany63 ha scritto:Ciao Ale se non rallento troppo il gruppo facilmente mi aggrego pure io

-
- BIKER TESTIMONIAL
- MTB: Trek 4/Trek Remedy 8
Dany63 ha scritto:Se la penitenza è quella nessun problemaAle ha scritto:Tranquillo, vieni pure tanto chi arriva ultimo in cima paga il caffè ...Dany63 ha scritto:Ciao Ale se non rallento troppo il gruppo facilmente mi aggrego pure io![]()
![]()

NEL DUBBIO, ACCELLERA.
[tweet][/tweet]

ok capo Gigigigi.ultra ha scritto:Dany63 ha scritto:Se la penitenza è quella nessun problemaAle ha scritto:Tranquillo, vieni pure tanto chi arriva ultimo in cima paga il caffè ...Dany63 ha scritto:Ciao Ale se non rallento troppo il gruppo facilmente mi aggrego pure io![]()
![]()
![]()
dai Dany che an grigna un po
![]()

-
- NEO
- MTB: Cannocchiale
ok Ale, quindi sellati da Palazzago?
io e mio padre ci famo trovare alle 7.45 al cimitero di Palazzago. 

Ricapitolando..
Ore 7 a Pedrengo con bici in macchina
Ore 7,45 a Palazzago (parcheggio cimitero)
Lista:
Ale
Gigi.ultra
Lele???
Dany63
Corne90+Padre
Tappingabri
CheDelFormai
Mauroc
Ore 7 a Pedrengo con bici in macchina
Ore 7,45 a Palazzago (parcheggio cimitero)
Lista:
Ale
Gigi.ultra
Lele???
Dany63
Corne90+Padre
Tappingabri
CheDelFormai
Mauroc
-
- BABY
- MTB: Rose GC 150mm
- Contatta:
poxxx mucca, ho saputo solo ora che sono libero questo sabato (avevo in mente un giretto dalle mie parti),
purtroppo il "vostro" non collabora con la mia forma di "m"
,
non mi fa paura di certo la discesa ma lo stare in giro 4 ore e passa vorrebbe dire la barella per me!
Peccato
Sarà magari per il prossimo sabato, che è festivo
Ciao rider
purtroppo il "vostro" non collabora con la mia forma di "m"

non mi fa paura di certo la discesa ma lo stare in giro 4 ore e passa vorrebbe dire la barella per me!
Peccato

Sarà magari per il prossimo sabato, che è festivo

Ciao rider
Front si nasce, full si diventa!