Domani sera notturna?
Regole del forum
[center][addthis][/addthis][/center]
[center][addthis][/addthis][/center]
Domani sera notturna?
Viste le previsioni per mercoledì, proporrei ai soliti amici, e a chi vorrà aggregarsi, di anticipare l'uscita serale in Città Alta a martedì!
Io domani sono al lavoro a Mozzo, quindi come settimana scorsa, partirei da lì, quindi orario tra le 18,30/19,00.
Aspetto commenti!
Ciao!!!
Io domani sono al lavoro a Mozzo, quindi come settimana scorsa, partirei da lì, quindi orario tra le 18,30/19,00.
Aspetto commenti!
Ciao!!!
- buba 74
- BIKER TESTIMONIAL
- MTB: Trance sx 27.5,
Re: Domani sera notturna?
Ok Cesare Buba e Supermario ci sono (salvo imprevisti di lavoro come questa sera...) e poi il solito? cinxx
A domani ciaxx
A domani ciaxx
DAI CHE FINITA LA SALITA INIZIA LA DISCESA MA OCIO CHE FRENE
happxx happxx happxx happxx happxx ci sono anche io :!: e poi cinxx cinxx
Ok ragazzi!!emanuele ha scritto:happxx happxx happxx happxx happxx ci sono anche io :!: e poi cinxx cinxx
Allora a domani!! cinxx
Divertitevi, io non posso 

Se c’è una cosa che la morte non può soffrire, è che si rida di lei. Una buona risata può fregare qualsiasi handicap (C. Bukowski)
Idem buona scorribanda notturna. io passo.Mù7 ha scritto:Divertitevi, io non posso

Chicco
a causa della neve purtroppo il giro è durato poco,
forse neanche 2 ore......... comunque il tempo per fare un po di scalinate lo abbiamo avuto ma arrivati a san vigilio abbiamo fatto rotta verso casa non si riusciva più a tenere gli occhi aperti dalla neve che veniva giù, per poi venire giu dalla madonna del bosco e a longuelo pioveva......comunque nonostante tutto ci siamo divertiti come al solito :!: ciao a tutti e alla prossima ciaxx ciaxx ciaxx ciaxx ciaxx ciaxx ciaxx
ecco alcune foto:

happxx happxx happxx happxx
ecco alcune foto:

happxx happxx happxx happxx
Se c’è una cosa che la morte non può soffrire, è che si rida di lei. Una buona risata può fregare qualsiasi handicap (C. Bukowski)
-
- FORUM ADMIN
- MTB: tuono scottante
- Contatta:
E..... si, anche Cesare mi ha incolpato delle neve.... allibxx
Ma una volta, come avevo già detto, volevo farmi una pedalata serale e sono riuscito... 12xx
Tutto ok, anche il faro, se non fosse che prima di arrivare a casa si è spento....
(batteria scarica) proprio nel punto non illuminato
Come ha detto l'ema, in città alta nevicava e anche meravigliosamente, ma poi scesi a longuelo e fino a destinazione solo pioggia.... peccato perchè pedalare con la neve è bellissimo.... contxx
Una dimenticanza dell'ema, i vigili hanno fermato buba, mentre scendeva da una scalinata in fianco al duomo in città alta....
allibxx allibxx Ma lo stupore di tutti è stato che non volevano dare nessuna multa, solo vedere come facevamo a scendere..... inkxx inkxx
Ma una volta, come avevo già detto, volevo farmi una pedalata serale e sono riuscito... 12xx
Tutto ok, anche il faro, se non fosse che prima di arrivare a casa si è spento....
(batteria scarica) proprio nel punto non illuminato

Come ha detto l'ema, in città alta nevicava e anche meravigliosamente, ma poi scesi a longuelo e fino a destinazione solo pioggia.... peccato perchè pedalare con la neve è bellissimo.... contxx
Una dimenticanza dell'ema, i vigili hanno fermato buba, mentre scendeva da una scalinata in fianco al duomo in città alta....
allibxx allibxx Ma lo stupore di tutti è stato che non volevano dare nessuna multa, solo vedere come facevamo a scendere..... inkxx inkxx
PEDALO PER PASSIONE NON PER COMPETIZIONE
----------------
E PER LA FORZA DI UNA PAROLA IO RICOMINCIO LA MIA VITA, SONO NATO PER CONOSCERTI, PER CHIAMARTI LIBERTA'
Lapide sul Monte Grappa - Pedalata del 2 agosto 2014
----------------
E PER LA FORZA DI UNA PAROLA IO RICOMINCIO LA MIA VITA, SONO NATO PER CONOSCERTI, PER CHIAMARTI LIBERTA'
TARTA ha scritto:E..... si, anche Cesare mi ha incolpato delle neve.... allibxx
(batteria scarica) proprio nel punto non illuminato![]()
Addirittura degli spettatori di eccellenza, veramente complimenti.
appxx appxx
Chicco
Fantastico. Un dettaglio da approfondire alla cena di Natale
- buba 74
- BIKER TESTIMONIAL
- MTB: Trance sx 27.5,

34xx 56xx 34xx 56xx

DAI CHE FINITA LA SALITA INIZIA LA DISCESA MA OCIO CHE FRENE
-
- FORUM ADMIN
- MTB: tuono scottante
- Contatta:
be una volta ti vedrò al nostro fianco in sella, spero presto....Chicco ha scritto:appxx appxx appxx
complimenti ai 4 moschettieri
cinxx cinxx cinxx
PEDALO PER PASSIONE NON PER COMPETIZIONE
----------------
----------------
TARTA ha scritto:be una volta ti vedrò al nostro fianco in sella, spero presto....Chicco ha scritto:appxx appxx appxx
complimenti ai 4 moschettieri
cinxx cinxx cinxx
Molto probabile.
Purtroppo questo mese credo che non sia possibile pero per il prossimo anno ci conto di fare più di una uscita con i componenti del gruppo.
ciaxx ciaxx
Chicco