bertock ha scritto:Pure io non la conosco, ma me ne frego e la faccio comunque, scendendo a piedi nei punti dove non me la sento di stare in sella, esattamente come ho fatto nelle ultime 10 uscite (o forse 100).
ovviamente lo faccio solo perché non mi pesa fare dei pezzi in modalità PEDONE a PASSEGGIO e lo faccio anche perché vedo che quelli forti non devono aspettarmi delle mezz'ore, ma solo un paio di minuti.
Grande Lele, dai speriamo ....Lele ha scritto:Ciao Paolo, faccio di tutto per esserci!
:-) :-)
Non solo... e' anche l'uomo di riferimento del gruppo x la zona di seriate/pedrengo, nonche' il portabandiera dei drogati del sabato...Paolo M. ha scritto:Pota ol Gigi lè sempèr ol Gigi!
fidato braccio destro di Paolo M
Molto meglio come tutti nel gruppo sai che non siamo immuni al fascino della patatabertock ha scritto:Gentile sig. Gostiele, le va bene il mio nuovo avatar?
(Visto che mi hai suggerito di rimpicciolire la foto, ho anche cambiato il soggetto, perché la brioche mi ha stufato)
La risposta spetta di diritto a Paolo M. ma sono sicuro che non si offende se rispondo io (visto che sono in ufficio e ricevo i messaggi in tempo reale).corne90 ha scritto:Ciao a tutti, perdonate l intrusione, per le 12:30 siamo di rientro?
Sé si potremmo unirci io e mio padre?
ESATTObertock ha scritto:La risposta spetta di diritto a Paolo M. ma sono sicuro che non si offende se rispondo io (visto che sono in ufficio e ricevo i messaggi in tempo reale).corne90 ha scritto:Ciao a tutti, perdonate l intrusione, per le 12:30 siamo di rientro?
Sé si potremmo unirci io e mio padre?
Vieni pure, perché Paolo deve rientrare presto, pertanto per le 12:30 il giro sarà certamente finito.
(giusto Paolo?)
a perchè uscite per ben 2 volte anche in settimana?? poxxx vacca sò anch'io che andate forte allora ....bertock ha scritto:A proposito, ieri ho saltato la notturna per uno strano dolore alla gamba.
Visto che non passa, salterò pure la notturna di Giovedì.
Spero che guarisca per l'uscita di sabato, altrimenti noleggio una E-Bike per seguirvi.
Settimana scorsa si (Martedì e Giovedì), ma sono troppe e pertanto ho deciso che esco o Martedì o Giovedì. Ma questa settimana zoppico e le salto entrambe, pertanto ingrasso a vista d'occhio.Paolo M. ha scritto:a perchè uscite per ben 2 volte anche in settimana?? poxxx vacca sò anch'io che andate forte allora ....bertock ha scritto:A proposito, ieri ho saltato la notturna per uno strano dolore alla gamba.
Visto che non passa, salterò pure la notturna di Giovedì.
Spero che guarisca per l'uscita di sabato, altrimenti noleggio una E-Bike per seguirvi.
anzi .... non riesco proprio, neanche una!!!Paolo M. ha scritto:TARTA ..... è normale che adesso non si può caricare
più di una foto per volta???
gigi.ultra ha scritto:confermo la presenza di Cosmico
bertock ha scritto:GIGI, hai visto che ho usato la tua foto (del raduno) come immagine dell'avatar?
devo pagarti da bere?
Ma la vera domanda è: Sei contento che ho tolto la brioche?
Da dove arrivate?corne90 ha scritto:Dove consigliate di farci trovare? Perché non conosco i paesi